Uno dei motivi per cui non presto i mezzi a nessuno, apparte qualche persona veramente fidata! :bounce:
Visualizzazione Stampabile
da noi ce una detto popolare
SULLA ROBA DEGLI ALTRI LA REGINA E LA DISGRAZIA
Per questo nessuno vuole adoperare una macchina, moto, bicicletta, IN PRESTITO perche sicuro succede qualcosa o se rompe o se buca o un incidenti,, che aparte di fare brutta figura te tocca pagare il danno se la colpa e tua,,
TONY le magnific
cmq testata 2 settimane fa', grazie al nikken tour che yamaha promuove per l'italia, c'e' n'erano da provare 7, se nn erro' 5 normali e 2 GT (oltre a MT10, MT09, MT07, cmq al di la' del discorso estetico, dove effettivamente metabolizzarla non e' semplice, effettivamente e' molto piu' pesante rispetto una moto media, e anche parecchio larga nella zona del serbatoio, e' indubbio il fatto del reale grip all'anteriore, e non sn solo sensazioni ma si piega veramente tanto e con maggior sicurezza (l'impronta a terra e' il doppio per cui anche scontato), con questa moto bisogna spostare l'attenzione dall'anteriore al posteriore, in quanto anche se c e il traction che puo' metterci una pezza l'anteriore da' talmente tanta fiducia che bisogna concentrarsi piu' sul posteriore e cercare di aprire con dolcezza....infatti alla fine della prova agli organizzatori ho detto adesso c'e' solo da fare una cosa...mettere un'altra ruota dietro...:cry::sad::ph34r:
Ero curioso di testarla e nn ha deluso le aspettative riguardo la sicurezza che si ha all'anteriore, anche 2 miei amici che erano scettici sono rimasti impressionati positivamente...
per quanto riguarda l estetica...beh per fortuna ke nn tutti i gusti sono alla fragola....
Hanno fatto la versione scrambler??? :biggrin3:
boh, sarò vecchio ma a questo punto mi prendo un Empolino, almeno quando piove non mi bagno
Puoi sempre comprare questo e andare in retromarcia.
Ha anche un optional assolutamente unico, cioè una damigiana di Prosecco del Valdobbiadene.
Allegato 256827
:laugh2: