da noi ce una detto popolare
SULLA ROBA DEGLI ALTRI LA REGINA E LA DISGRAZIA
Per questo nessuno vuole adoperare una macchina, moto, bicicletta, IN PRESTITO perche sicuro succede qualcosa o se rompe o se buca o un incidenti,, che aparte di fare brutta figura te tocca pagare il danno se la colpa e tua,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
cmq testata 2 settimane fa', grazie al nikken tour che yamaha promuove per l'italia, c'e' n'erano da provare 7, se nn erro' 5 normali e 2 GT (oltre a MT10, MT09, MT07, cmq al di la' del discorso estetico, dove effettivamente metabolizzarla non e' semplice, effettivamente e' molto piu' pesante rispetto una moto media, e anche parecchio larga nella zona del serbatoio, e' indubbio il fatto del reale grip all'anteriore, e non sn solo sensazioni ma si piega veramente tanto e con maggior sicurezza (l'impronta a terra e' il doppio per cui anche scontato), con questa moto bisogna spostare l'attenzione dall'anteriore al posteriore, in quanto anche se c e il traction che puo' metterci una pezza l'anteriore da' talmente tanta fiducia che bisogna concentrarsi piu' sul posteriore e cercare di aprire con dolcezza....infatti alla fine della prova agli organizzatori ho detto adesso c'e' solo da fare una cosa...mettere un'altra ruota dietro...
Ero curioso di testarla e nn ha deluso le aspettative riguardo la sicurezza che si ha all'anteriore, anche 2 miei amici che erano scettici sono rimasti impressionati positivamente...
per quanto riguarda l estetica...beh per fortuna ke nn tutti i gusti sono alla fragola....
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!
Hanno fatto la versione scrambler???![]()
boh, sarò vecchio ma a questo punto mi prendo un Empolino, almeno quando piove non mi bagno
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Puoi sempre comprare questo e andare in retromarcia.
Ha anche un optional assolutamente unico, cioè una damigiana di Prosecco del Valdobbiadene.
7B00BE15-9EB7-42A9-87A2-50D11B9CDE9C.jpg
![]()
Sabba