Originariamente Scritto da
flag
come ho avuto modo gia' di esprimere, la mia e' un'opinione, tanto come la tua o quella di chi dicesse che devono essere impediti per legge, escluso per chi lavora per servizi di pubblica utilita', i telefonini, o che devono essere impediti gli acquisti online, perche' tolgono lavoro ai negozi, o che non si deve permettere alcuna agevolazione alla automaziuone industriale, perche' toglie posti di lavoro.
Mi si permetta di controbattere a quelle tesi con le argomentazioni che riesco a esprimere, e con i toni, permettimelo, non peggiori di quelli usati da chi sostiene l'imbecillita' e la poverta' di chi si reca alla domenica al centro commerciale, toni, permettimi, contro i quali non ho visto molti ditini alzati.
sui politici che rubano, certamente ce ne sono , ma ritengo siano la perfetta riproduzione del popolo italiano , e l'indulgenza va applicata a tutti o nessuno........poi non so a quali quattro gatti ti riferisci.
per finire, un'obiezione logica: se ti va bene a rotazione sposti il discorso da qualitativo a quantitativo: va bene ma per meno persone alla volta, cosa che rappresenterebbe un compromesso negoziale siul quale , in linea teorica, potrei anche essere daccordo.
su certe tipologie di contratto, non e' sbagliato che costino meno del tempo indeterminato, lo sbaglio e' usare quei contratti AL POSTO di quelli stabili e PER LAVORI che non sono compresi nelle tipologie (occasionali e non ripetuti) che dovrebbero vedere l'applicazione di quedi contratti.