Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
proprio tutta la linea di questo video e' sbagliata, c'e' solo un punto di vista, quello scettico e populista che e' anti a priori
prendere come base quel mentecatto di Tucker Carson ed i suoi non ce lo dicono, che poi intervista una ex FVD che e' pure peggio, penso sia la piu grossa scemenza possibile
partono da proteste di dementi contro l'obbligo vaccinale e fanno un carpiato dritto dritto nel mondo della paranoia antigovernativa, toccando gli argomenti piu disparati, peggio dei peggiori maccartisti costantemente alla ricerca dei comunisti.
porco**o il covid uccide, vaccinatevi, un mio amico e' morto ieri, il covid lo ha fatto secco in 3 giorni netti, aveva fatto la prima vaccinazione ad inizio mese.
una amica ha avuto il covid, con la doppia dose manco se ne e' accorta di averlo
partono da proteste di dementi contro l'obbligo vaccinale????????a me pare invece che il vaccino abbia dato alla testa a piú di una persona. Ma come fai a defnire demente chi pacificamente protesta contro un trattamento sanitario obbligatorio?In germania decine di migliaia di persona protestano pacificamente ogni sabato ovunque contro la follia dell'obbligo. E li/ci chiami dementi?Che societá di merda
-
Citazione:
massimio
partono da proteste di dementi contro l'obbligo vaccinale????????a me pare invece che il vaccino abbia dato alla testa a piú di una persona. Ma come fai a defnire demente chi pacificamente protesta contro un trattamento sanitario obbligatorio?In germania decine di migliaia di persona protestano pacificamente ogni sabato ovunque contro la follia dell'obbligo. E li/ci chiami dementi?Che societá di merda
Inutile perdere tempo, ormai la gente è plagiata, non si accorge nemmeno di aver fatto vaccinare giovanissimi (o peggio bambini!) che non rischiano nulla mettendoli anzi di fronte al rischio concreto che il trattamento sanitario (basta chiamarlo vaccino, non vaccina un cazzo!) presenti il conto nell' immediato o in futuro.
A questo punto chi lo ha fatto bene, chi non lo ha fatto bene lo stesso, che ognuno rimanga nelle proprie convinzioni.
Adesso rimane solo da evitare che questo governo del cazzo ci imponga un green pass che non serve palesemente a nulla anche in futuro, utilizzandolo per limitare la libertà di chi non fà al 100% quello che gli viene detto.
-
Citazione:
massimio
si chiamo demente chi per convinzione senza basi e fondamenti scientifici di nessun tipo, rifiuta un trattamento contro un virus potenzialmente letale, virus che se te lo becchi va a gravare sulle strutture sanitarie nazionali, rallentando trattamenti di altro tipo a persone che ne hanno bisogno, perche' appunto dei dementi non vogliono farsi la puntura.
chi ha causato l'obbligo vaccinale(se di obbligo si tratta) sono gli stessi antivaccinisti col rifiuto a vaccinarsi
-
Citazione:
Rebel County
si chiamo demente chi per convinzione senza basi e fondamenti scientifici di nessun tipo, rifiuta un trattamento contro un virus potenzialmente letale, virus che se te lo becchi va a gravare sulle strutture sanitarie nazionali, rallentando trattamenti di altro tipo a persone che ne hanno bisogno, perche' appunto dei dementi non vogliono farsi la puntura.
chi ha causato l'obbligo vaccinale(se di obbligo si tratta) sono gli stessi antivaccinisti col rifiuto a vaccinarsi
ma allora vai a farti la chemioterapia perché se becchi un tumore vai ad intasare strutture sanitarie , che tra parentesi negli ultimi 10 anni hanno visto ridursi sia di personale, che di posti letto, che di finanziamenti?Ma che stai a di????????????
-
Citazione:
Tigerone
Al di la delle polemiche su vaccino si vaccino no ti faccio una domanda: mi sai dire lo stato di salute del tuo amico che purtroppo ci ha lasciati?
Età, peso, malattie pregresse ecc, se era una persona in salute insomma. No sai, perchè influisce molto, al di la di quello che dicono nelle TV del pensiero unico.
pensa che io guardo solo fonti del pensiero unico e lo sapevo...incredibbole
ma dai
Citazione:
Tigerone
Inutile perdere tempo, ormai la gente è plagiata,
non sai quanto sono d'accordo:)
Citazione:
Tigerone
non si accorge nemmeno di aver fatto vaccinare giovanissimi (o peggio bambini!) che non rischiano nulla mettendoli anzi di fronte al rischio concreto che il trattamento sanitario (basta chiamarlo vaccino, non vaccina un cazzo!) presenti il conto nell' immediato o in futuro.
due cose: 1-il vaccino è un trattamento sanitario, di più, è un farmaco, ancora di più ci sono da lustri vaccini che danno una immunità sterilizzante molto relativa (antiinfluenzale) 2-mi sostanzi, per cortesia, il rischio concreto, e anche perchè è così concreto, che il trattamento sanitario presenti il conto in futuro? (il rischio dell'immediato lo conosciamo abbastanza bene)
grazie
Citazione:
massimio
ma allora vai a farti la chemioterapia perché se becchi un tumore vai ad intasare strutture sanitarie , che tra parentesi negli ultimi 10 anni hanno visto ridursi sia di personale, che di posti letto, che di finanziamenti?Ma che stai a di????????????
ma che stai dicendo tu! :blink:
non sai di cosa stai parlando, come spessissimo, purtroppo, succede
-
Scusate se mi intrometto:
"Pinotizzati dal penziero unicoh!!11!!"
"Siringatihh!!111!!!"
"Nonvelodiconoperchénoilosappiamobenissimograzieallepanzanecheleggiamosufessbukevazapp!!11!!!"
Sono già stati detti?
-
Citazione:
kaprone
Scusate se mi intrometto:
"Pinotizzati dal penziero unicoh!!11!!"
"Siringatihh!!111!!!"
"Nonvelodiconoperchénoilosappiamobenissimograzieallepanzanecheleggiamosufessbukevazapp!!11!!!"
Sono già stati detti?
ti sei scordato punturati
-
ma anche sierati e benedetti
-
Citazione:
flag
due cose: 1-il vaccino è un trattamento sanitario, di più, è un farmaco, ancora di più ci sono da lustri vaccini che danno una immunità sterilizzante molto relativa (antiinfluenzale) 2-mi sostanzi, per cortesia, il rischio concreto, e anche perchè è così concreto, che il trattamento sanitario presenti il conto in futuro? (il rischio dell'immediato lo conosciamo abbastanza bene)
grazie
1- essendo appunto relativa uno sceglie, in base alla propria situazione personale (età, stato di salute, valutazione del rischio ecc ecc) di farlo o meno, e così dovrebbe essere sempre e comunque, a meno che non si viva in Cina o in un' altra dittatura.
2- mi piacerebbe farlo, ma è impossibile, perchè la sperimentazione non è stata fatta e non ci sono quindi risultati da consultare. Li possiamo solo vedere su noi stessi in futuro, e questo a me non piace per niente.
Il rischio immediato non lo conosciamo benissimo, diciamo che gli enti preposti sono un pò pigri nel rilasciarli, oltre che poco affidabili in quello che scrivono.
-
Citazione:
flag
pensa che io guardo solo fonti del pensiero unico e lo sapevo...incredibbole
ma dai
non sai quanto sono d'accordo:)
grazie
ma che stai dicendo tu! :blink:
non sai di cosa stai parlando, come spessissimo, purtroppo, succede
beato te e le tue certe e uniche certezze