Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
Credimi che un paese dove il principale problema della scuola è evitare che entrino studenti a fare stragi ha poco da insegnare all'Europa.

Ps considera che fino al 2018 ci passavo quasi un mese all'anno negli Usa.

In termini di libertà gli usa non hanno nulla da invidiare alla Cina. Prova a essere un nero o un latinoamericano e cerca una casa in affitto e poi discutiamo di libertà negli Usa.

Che poi qui passiamo da byoblu ( mipiacitu ) a radio radio. L'imbarazzo cresce senza sosta...

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Io l' imbarazzo ce l' quando cambio canale dall' 1 al 7 e mi sembra che il telecomando sia rotto per quanto dicano le stesse cose: quella di chiama in un solo modo IPNOSI!

Tu continua pure a guardare la TV del pensiero unico, io cerco alternative.

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio

porco**o il covid uccide, vaccinatevi, un mio amico e' morto ieri, il covid lo ha fatto secco in 3 giorni netti, aveva fatto la prima vaccinazione ad inizio mese.
una amica ha avuto il covid, con la doppia dose manco se ne e' accorta di averlo
Chissà se la tua amica senza doppia dose se la sarebbe cavata allo stesso modo: io per esempio si, ho avuto una febbriciattola (37.8) per un giorno e mezzo...

Al di la delle polemiche su vaccino si vaccino no ti faccio una domanda: mi sai dire lo stato di salute del tuo amico che purtroppo ci ha lasciati?
Età, peso, malattie pregresse ecc, se era una persona in salute insomma. No sai, perchè influisce molto, al di la di quello che dicono nelle TV del pensiero unico.