Ragazzi, date una occhiata a cosa ne pensano negli USA di quello che stà succedendo in Europa, per voi è tutta cospirazione?
Ragazzi, date una occhiata a cosa ne pensano negli USA di quello che stà succedendo in Europa, per voi è tutta cospirazione?
Credimi che un paese dove il principale problema della scuola è evitare che entrino studenti a fare stragi ha poco da insegnare all'Europa.
Ps considera che fino al 2018 ci passavo quasi un mese all'anno negli Usa.
In termini di libertà gli usa non hanno nulla da invidiare alla Cina. Prova a essere un nero o un latinoamericano e cerca una casa in affitto e poi discutiamo di libertà negli Usa.
Che poi qui passiamo da byoblu ( mipiacitu ) a radio radio. L'imbarazzo cresce senza sosta...
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
proprio tutta la linea di questo video e' sbagliata, c'e' solo un punto di vista, quello scettico e populista che e' anti a priori
prendere come base quel mentecatto di Tucker Carson ed i suoi non ce lo dicono, che poi intervista una ex FVD che e' pure peggio, penso sia la piu grossa scemenza possibile
partono da proteste di dementi contro l'obbligo vaccinale e fanno un carpiato dritto dritto nel mondo della paranoia antigovernativa, toccando gli argomenti piu disparati, peggio dei peggiori maccartisti costantemente alla ricerca dei comunisti.
porco**o il covid uccide, vaccinatevi, un mio amico e' morto ieri, il covid lo ha fatto secco in 3 giorni netti, aveva fatto la prima vaccinazione ad inizio mese.
una amica ha avuto il covid, con la doppia dose manco se ne e' accorta di averlo
Io l' imbarazzo ce l' quando cambio canale dall' 1 al 7 e mi sembra che il telecomando sia rotto per quanto dicano le stesse cose: quella di chiama in un solo modo IPNOSI!
Tu continua pure a guardare la TV del pensiero unico, io cerco alternative.
Chissà se la tua amica senza doppia dose se la sarebbe cavata allo stesso modo: io per esempio si, ho avuto una febbriciattola (37.8) per un giorno e mezzo...
Al di la delle polemiche su vaccino si vaccino no ti faccio una domanda: mi sai dire lo stato di salute del tuo amico che purtroppo ci ha lasciati?
Età, peso, malattie pregresse ecc, se era una persona in salute insomma. No sai, perchè influisce molto, al di la di quello che dicono nelle TV del pensiero unico.
non sono al corrente di stati di salute di altri, posso dirti che mio figlio di 20 anni, atletico, super fit e senza vizi, si e' preso il covid dopo aver fatto la prima dose una settimana prima, la febbre alta per 3 giorni, dolori muscolari dappertutto,mal di testa per 4 giorni, perdita gusto ed olfatto.
quando ancora non si aveva il vaccino, altro conoscente e' stato asintomatico pur essendo messo malissimo di salute e dializzato in attesa di trapianto, la fidanzata invece malissimo pur essendo una persona senza vizi,giovane ed atletica
la febbriciattola ti viene come non puo venirti nulla come puo andartene al creatore, e' questione di culo, poi sta storia del pensiero unico francamente e' una cazzata immane
partono da proteste di dementi contro l'obbligo vaccinale????????a me pare invece che il vaccino abbia dato alla testa a piú di una persona. Ma come fai a defnire demente chi pacificamente protesta contro un trattamento sanitario obbligatorio?In germania decine di migliaia di persona protestano pacificamente ogni sabato ovunque contro la follia dell'obbligo. E li/ci chiami dementi?Che societá di merda
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Inutile perdere tempo, ormai la gente è plagiata, non si accorge nemmeno di aver fatto vaccinare giovanissimi (o peggio bambini!) che non rischiano nulla mettendoli anzi di fronte al rischio concreto che il trattamento sanitario (basta chiamarlo vaccino, non vaccina un cazzo!) presenti il conto nell' immediato o in futuro.
A questo punto chi lo ha fatto bene, chi non lo ha fatto bene lo stesso, che ognuno rimanga nelle proprie convinzioni.
Adesso rimane solo da evitare che questo governo del cazzo ci imponga un green pass che non serve palesemente a nulla anche in futuro, utilizzandolo per limitare la libertà di chi non fà al 100% quello che gli viene detto.
si chiamo demente chi per convinzione senza basi e fondamenti scientifici di nessun tipo, rifiuta un trattamento contro un virus potenzialmente letale, virus che se te lo becchi va a gravare sulle strutture sanitarie nazionali, rallentando trattamenti di altro tipo a persone che ne hanno bisogno, perche' appunto dei dementi non vogliono farsi la puntura.
chi ha causato l'obbligo vaccinale(se di obbligo si tratta) sono gli stessi antivaccinisti col rifiuto a vaccinarsi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
pensa che io guardo solo fonti del pensiero unico e lo sapevo...incredibbole
ma dai
non sai quanto sono d'accordo
due cose: 1-il vaccino è un trattamento sanitario, di più, è un farmaco, ancora di più ci sono da lustri vaccini che danno una immunità sterilizzante molto relativa (antiinfluenzale) 2-mi sostanzi, per cortesia, il rischio concreto, e anche perchè è così concreto, che il trattamento sanitario presenti il conto in futuro? (il rischio dell'immediato lo conosciamo abbastanza bene)
grazie
ma che stai dicendo tu!
non sai di cosa stai parlando, come spessissimo, purtroppo, succede
Ultima modifica di ABCDEF; 31/01/2022 alle 09:55 Motivo: Unione Post Automatica