Visualizzazione Stampabile
-
Ho una speed che rientra in questo vin "Speed Triple 1050 up to VIN # 281465" e questa configurazione sulla moto: scrichi scproject carbon con y arrow e filtro bmc, quale mappa di quelle mi consigliate. Ve lo chiedo perchè non capisco il fatto del catalizzatore visto che la speed 06 non ha il cata ma semplicemente la sonda lambda che si avvita nella y vuota. Vi ringrazio anticipatamente. Saluti
-
Ciao Ragazzuoli..colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno saputo consigliarmi e indirizzarmi nel fare la scelta più' giusta..ovvero utilizzare il TUNeECU,senza quindi dover spendere soldi inutili per una seconda centralina..finalmente sono riuscito ad inquadrare la ''Bimba''...con l'Aiuto di un amico siamo riusciti ad modificare e installare una mappatura consona alle caratteristiche della moto..
Questo programma e' a dir poco eccezionale...COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danikoba
Ciao Ragazzuoli..colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno saputo consigliarmi e indirizzarmi nel fare la scelta più' giusta..ovvero utilizzare il TUNeECU,senza quindi dover spendere soldi inutili per una seconda centralina..finalmente sono riuscito ad inquadrare la ''Bimba''...con l'Aiuto di un amico siamo riusciti ad modificare e installare una mappatura consona alle caratteristiche della moto..
Questo programma e' a dir poco eccezionale...COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE
azzzzz....interessante!!
su che parametri avete agito ed in che modo???
-
Tutti che riescono ad usare tuneecu e io che non so che mappa utilizzare... sono un neofita e chiedo a voi un aiuto! Ho una speed che rientra in questo vin "Speed Triple 1050 up to VIN # 281465" e questa configurazione sulla moto: scrichi scproject carbon con y arrow e filtro bmc, quale mappa di quelle mi consigliate. Ve lo chiedo perchè non capisco il fatto del catalizzatore visto che la speed 06 non ha il cata ma semplicemente la sonda lambda che si avvita nella y vuota. Vi ringrazio anticipatamente.
-
Citazione:
Tst1050
Tutti che riescono ad usare tuneecu e io che non so che mappa utilizzare... sono un neofita e chiedo a voi un aiuto! Ho una speed che rientra in questo vin "Speed Triple 1050 up to VIN # 281465" e questa configurazione sulla moto: scrichi scproject carbon con y arrow e filtro bmc, quale mappa di quelle mi consigliate. Ve lo chiedo perchè non capisco il fatto del catalizzatore visto che la speed 06 non ha il cata ma semplicemente la sonda lambda che si avvita nella y vuota. Vi ringrazio anticipatamente.
io proverei la 20272... hai sai attivo giusto?
-
Citazione:
Speed Nitro
io proverei la 20272... hai sai attivo giusto?
Guarda sinceramente non so nemmeno cosa sia il sai. Ho scaricato il software ieri ed ho un cavo obd e proverò a leggere la centralina questi giorni. Mi illumineresti in 3 righe???? Grazie mille
-
la SAI, ovvero secondary air injection, è il sistema di immissione aria secondaria...ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione per fartene un'idea completa:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ci-chiaro.html
A quanto pare è attivo, visto che non l'hai toccata, a meno che tu non abbia preso la moto usata e il vecchio proprietario lo teneva chiuso.
Prova a leggere prima la mappa che hai su attualmente, verifichi per che conf è studiata e poi ne carichi una nuova se non è adatta.
Le mappe le trovi qui:
OEM_Tune_list
Prova la 20272 che è quella x sai attivo...
-
Tom, I have another question for you!
I booked a dyno tuning but my dealer only does PCIII tuning. However he took a look at TuneEcu and he told me he wants to give it a try.
Have you got any experience of Dyno TuneEcu tuning?
My questions:
1) I have to choose a map to use as a starting point. My Tiger 1050 config is no cat, no sai, sc-project exhaust with "open-modded" dbkiller, k&n air filter, open airbox snorkel. I am currently running the 20543, which one do you suggest?
2) The dealer will temporarely fit the dyno lambda / o2 sensor just before the exhaust silencer (he already did the mod on the tube) and do the regulations in TuneEcu. He said he's only going to edit the F tables, is that correct or maybe your suggestion is to edit the other tables too? And how?
-
problemone!!!!
ho una tiger con scarico,
ho messo la mappa...e fin qui tutto ok.
quando sono andato per fare il reset TPS mi ha detto reset ok in 2 secondi prima ancora di acceddere la moto ma la moto non parte!
fa il TAC dell'impulso ma non fa neanche finta di partire!!!
AIUTO!!!!!!! cosa faccio!!!
mappa 20542
risolto...bastava rimettere il fusibile delle luci
-
Citazione:
Speed Nitro
la SAI, ovvero secondary air injection, è il sistema di immissione aria secondaria...ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione per fartene un'idea completa:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ci-chiaro.html
A quanto pare è attivo, visto che non l'hai toccata, a meno che tu non abbia preso la moto usata e il vecchio proprietario lo teneva chiuso.
Prova a leggere prima la mappa che hai su attualmente, verifichi per che conf è studiata e poi ne carichi una nuova se non è adatta.
Le mappe le trovi qui:
OEM_Tune_list
Prova la 20272 che è quella x sai attivo...
Ok provo a fare così!!!! E poi ti aggiorno... Grazie mille davvero