Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 150 di 292 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

TCP Rider
    Ho una speed che rientra in questo vin "Speed Triple 1050 up to VIN # 281465" e questa configurazione sulla moto: scrichi scproject carbon con y arrow e filtro bmc, quale mappa di quelle mi consigliate. Ve lo chiedo perchè non capisco il fatto del catalizzatore visto che la speed 06 non ha il cata ma semplicemente la sonda lambda che si avvita nella y vuota. Vi ringrazio anticipatamente. Saluti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di danikoba
    Partenopeo dalla nascita ma residente in Sicilia
    Moto
    speed 955 ' ''Special coda corta'',Guzzi Nevada 750,Multistrada 1200 ABS , Lambretta LI II°Serie 62'
    Ciao Ragazzuoli..colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno saputo consigliarmi e indirizzarmi nel fare la scelta più' giusta..ovvero utilizzare il TUNeECU,senza quindi dover spendere soldi inutili per una seconda centralina..finalmente sono riuscito ad inquadrare la ''Bimba''...con l'Aiuto di un amico siamo riusciti ad modificare e installare una mappatura consona alle caratteristiche della moto..
    Questo programma e' a dir poco eccezionale...COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Citazione Originariamente Scritto da danikoba Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzuoli..colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno saputo consigliarmi e indirizzarmi nel fare la scelta più' giusta..ovvero utilizzare il TUNeECU,senza quindi dover spendere soldi inutili per una seconda centralina..finalmente sono riuscito ad inquadrare la ''Bimba''...con l'Aiuto di un amico siamo riusciti ad modificare e installare una mappatura consona alle caratteristiche della moto..
    Questo programma e' a dir poco eccezionale...COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE
    azzzzz....interessante!!

su che parametri avete agito ed in che modo???

TCP Rider
    Tutti che riescono ad usare tuneecu e io che non so che mappa utilizzare... sono un neofita e chiedo a voi un aiuto! Ho una speed che rientra in questo vin "Speed Triple 1050 up to VIN # 281465" e questa configurazione sulla moto: scrichi scproject carbon con y arrow e filtro bmc, quale mappa di quelle mi consigliate. Ve lo chiedo perchè non capisco il fatto del catalizzatore visto che la speed 06 non ha il cata ma semplicemente la sonda lambda che si avvita nella y vuota. Vi ringrazio anticipatamente.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tst1050 Visualizza Messaggio
    Tutti che riescono ad usare tuneecu e io che non so che mappa utilizzare... sono un neofita e chiedo a voi un aiuto! Ho una speed che rientra in questo vin "Speed Triple 1050 up to VIN # 281465" e questa configurazione sulla moto: scrichi scproject carbon con y arrow e filtro bmc, quale mappa di quelle mi consigliate. Ve lo chiedo perchè non capisco il fatto del catalizzatore visto che la speed 06 non ha il cata ma semplicemente la sonda lambda che si avvita nella y vuota. Vi ringrazio anticipatamente.
    io proverei la 20272... hai sai attivo giusto?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
    io proverei la 20272... hai sai attivo giusto?
    Guarda sinceramente non so nemmeno cosa sia il sai. Ho scaricato il software ieri ed ho un cavo obd e proverò a leggere la centralina questi giorni. Mi illumineresti in 3 righe???? Grazie mille

Moto
    la SAI, ovvero secondary air injection, è il sistema di immissione aria secondaria...ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione per fartene un'idea completa:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ci-chiaro.html

A quanto pare è attivo, visto che non l'hai toccata, a meno che tu non abbia preso la moto usata e il vecchio proprietario lo teneva chiuso.
    Prova a leggere prima la mappa che hai su attualmente, verifichi per che conf è studiata e poi ne carichi una nuova se non è adatta.
    Le mappe le trovi qui:
    OEM_Tune_list

Prova la 20272 che è quella x sai attivo...

TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
    Moto
    Aprilia Pegaso 650 Cube -> Suzuki GSR 600 -> Tiger 1050 Fusion White
    Tom, I have another question for you!

I booked a dyno tuning but my dealer only does PCIII tuning. However he took a look at TuneEcu and he told me he wants to give it a try.

Have you got any experience of Dyno TuneEcu tuning?

My questions:

1) I have to choose a map to use as a starting point. My Tiger 1050 config is no cat, no sai, sc-project exhaust with "open-modded" dbkiller, k&n air filter, open airbox snorkel. I am currently running the 20543, which one do you suggest?

2) The dealer will temporarely fit the dyno lambda / o2 sensor just before the exhaust silencer (he already did the mod on the tube) and do the regulations in TuneEcu. He said he's only going to edit the F tables, is that correct or maybe your suggestion is to edit the other tables too? And how?

Thanks

TCP Rider
    Moto
    Tiger1050 - GSX-R 1000
    problemone!!!!
    ho una tiger con scarico,
    ho messo la mappa...e fin qui tutto ok.
    quando sono andato per fare il reset TPS mi ha detto reset ok in 2 secondi prima ancora di acceddere la moto ma la moto non parte!
    fa il TAC dell'impulso ma non fa neanche finta di partire!!!

AIUTO!!!!!!! cosa faccio!!!
    mappa 20542

risolto...bastava rimettere il fusibile delle luci
    Ultima modifica di gsxlito; 08/10/2011 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
    la SAI, ovvero secondary air injection, è il sistema di immissione aria secondaria...ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione per fartene un'idea completa:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ci-chiaro.html

A quanto pare è attivo, visto che non l'hai toccata, a meno che tu non abbia preso la moto usata e il vecchio proprietario lo teneva chiuso.
    Prova a leggere prima la mappa che hai su attualmente, verifichi per che conf è studiata e poi ne carichi una nuova se non è adatta.
    Le mappe le trovi qui:
    OEM_Tune_list

Prova la 20272 che è quella x sai attivo...
    Ok provo a fare così!!!! E poi ti aggiorno... Grazie mille davvero

Pagina 150 di 292 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima