Originariamente Scritto da
massi69
perdonami ma , la nota di adn , la maggior agenzia giornalistica italiana, che posti tu è di oggi delle 12.59 ...
e si rifà a una decisione di ieri ...
nn potevo prevederlo in anticipo, nel momento in cui ho postato, e il video l ho visto stamattina.....
purtroppo, , e scrivo purtroppo, nn faccio parte della commissione europea , altrimenti , sai quanti ne appiccerei li dentro.....
piuttosto, dovresti farti qualche domanda sul prtche l hanno ritirata per modificarla.
probabilmente colpiva anche qualcuno più sensibile a tali modifiche che il semplice cittadino singolo e " libero", che dal momento della diffusione di tali intenzioni si è attivato facendo intervenire la piramide al contrario....
e stai tranquillo che certe " fantasie" son molto più reali di cio che pensi....
dai tempo al tempo....
vedrai come tutti i concatenamenti appariranno
il problema è che la maggior parte di persone, finché mn viene toccata nelle proprie sfere, nei propri interessi ..nn si cura di ciò che gli è intorno...
quando poi ti accorgerai, che tt cio che potrai fare , dipende da un qialcos altro... allora forse gli si capirà...
.
stessa feccia del pelato
ho già scritto...
ci sono , per fortuna , i video che testimoniano...
" Bassetti prima dei bonifici"
quest altro paro paro
monaco....cmq anch io sono ancora vivo eh...
ha valenza scientifica questo, oppure è antiscientifico e son invece morto di covid , e mentre credo di scrivere sul forum , sono le ultime reminiscenze terrene in forma di proiezione mentale che percepisco mentre sto precipitando all inferno?