@navigator
TCP Rider Senior
tu dici: ********** C'è tanta confusione in quello che dici.
I vaccini covid servono a evitare la malattia grave per chi è un soggetto a rischio, ** non servono per aiutare gli altri e questo è oramai chiaro e dimostrato sia da studi che dai dati di vari paesi.
io in risposta ********** ho detto quanto segue nel post , -- il vaccino "aiuta aiuta aiuta aiuta " ( e tutti lo sanno che non protegge assolutamente al 100% come nessun farmaco esistente al mondo )
..... e aggiungo in risposta NUOVAMENTE che se sei vaccinato hai meno probabilità di andare in terapia intensiva e quindi hai aiutato altri che ne hanno bisogno e cosi facendo si liberano posti in ospedale?
tu dici: ********** Il DPI devono usarli tutti vaccinati e non vaccinati, proprio perchè pure i vaccinati trasmettono alla stessa maniera il virus ( se non nelle primissime settimane dopo il vaccino).
Giusto per informazione le mascherine chirugiche (anche le IIR) e straccetti simili non sono DPI, quindi considera che il 90% di quello che vedi in giro non protegge la persona.
Come suggerì il buon Flag la cosa migliore sarebbe rendere obbligatoria la FFP2 i tutti quei casi dove è impossibile il distanziamento... vedi mezzi pubblici.
io in risposta ********** : io ho detto nel post quanto segue, -- ** ALLORA TUTTI E DICO TUTTI ASSIEME FACCIAMO LA VERA GUERRA A QUESTA PANDEMIA DEL CAZZO ** ... ( SOTTINTESO CHE SE DICO FACCIAMO ALLA GUERRA PANDEMIA DEL CAZZO, VOGLIO DIRE USIAMO TUTTI SIA VACCINATI E NON TUTTE LE ARMI DISPONIBILI .......TE CAPI!! )
ti vuoi vaccinare ? bene, aiuti te stesso e gli altri. ( ovvio usando SEMPRE I DPI )
non ti vuoi vaccinare ? ok, però quando sei con altre persone usa SEMPRE I DPI .. e non fare assembramento se ami i tuoi cari e il genere umano..
rileggi ancora una volta e bene questa volta ciò che ho scritto.........
TUTTI E DICO TUTTI ASSIEME FACCIAMO LA VERA GUERRA A QUESTA PANDEMIA DEL CAZZO **
............ a proposito, è ovvio che la mascherina chirurgica ( mai detto nulla in proposito ) ti protegge "poco" lo sanno anche i sassi oramai ma almeno anche con quella si evita o rallenta non di poco lo "sputazzamento" " DROPLET " pro Covid .
chissa!! e comunque a tutti nessuno escluso vi auguro![]()