Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1519 di 1768 PrimaPrima ... 5191019141914691509151515161517151815191520152115221523152915691619 ... UltimaUltima
Risultati da 15,181 a 15,190 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider
    Moto
    triumph
    @navigator
    TCP Rider Senior

tu dici: ********** C'è tanta confusione in quello che dici.
    I vaccini covid servono a evitare la malattia grave per chi è un soggetto a rischio, ** non servono per aiutare gli altri e questo è oramai chiaro e dimostrato sia da studi che dai dati di vari paesi.

io in risposta ********** ho detto quanto segue nel post , -- il vaccino "aiuta aiuta aiuta aiuta " ( e tutti lo sanno che non protegge assolutamente al 100% come nessun farmaco esistente al mondo )
    ..... e aggiungo in risposta NUOVAMENTE che se sei vaccinato hai meno probabilità di andare in terapia intensiva e quindi hai aiutato altri che ne hanno bisogno e cosi facendo si liberano posti in ospedale?

tu dici: ********** Il DPI devono usarli tutti vaccinati e non vaccinati, proprio perchè pure i vaccinati trasmettono alla stessa maniera il virus ( se non nelle primissime settimane dopo il vaccino).
    Giusto per informazione le mascherine chirugiche (anche le IIR) e straccetti simili non sono DPI, quindi considera che il 90% di quello che vedi in giro non protegge la persona.
    Come suggerì il buon Flag la cosa migliore sarebbe rendere obbligatoria la FFP2 i tutti quei casi dove è impossibile il distanziamento... vedi mezzi pubblici.

io in risposta ********** : io ho detto nel post quanto segue, -- ** ALLORA TUTTI E DICO TUTTI ASSIEME FACCIAMO LA VERA GUERRA A QUESTA PANDEMIA DEL CAZZO ** ... ( SOTTINTESO CHE SE DICO FACCIAMO ALLA GUERRA PANDEMIA DEL CAZZO, VOGLIO DIRE USIAMO TUTTI SIA VACCINATI E NON TUTTE LE ARMI DISPONIBILI .......TE CAPI!! )
    ti vuoi vaccinare ? bene, aiuti te stesso e gli altri. ( ovvio usando SEMPRE I DPI )
    non ti vuoi vaccinare ? ok, però quando sei con altre persone usa SEMPRE I DPI .. e non fare assembramento se ami i tuoi cari e il genere umano..

rileggi ancora una volta e bene questa volta ciò che ho scritto.........
    TUTTI E DICO TUTTI ASSIEME FACCIAMO LA VERA GUERRA A QUESTA PANDEMIA DEL CAZZO **

............ a proposito, è ovvio che la mascherina chirurgica ( mai detto nulla in proposito ) ti protegge "poco" lo sanno anche i sassi oramai ma almeno anche con quella si evita o rallenta non di poco lo "sputazzamento" " DROPLET " pro Covid .
    chissa!!
    e comunque a tutti nessuno escluso vi auguro
    Ultima modifica di Green; 15/12/2021 alle 14:51

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Vi rendete conto dei deliri che state scrivendo e proponendo?
    Sinceramente: fate paura e mi fate anche una gran pena
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sintetizzando, se dicono che il vaccino è acqua di fogna sono paladini della libertà, se si rendono conto di aver detto delle cazzate tremende, sono prezzolati...
    questo è un tuo assunto , che per carità, rispecchiera molti pensieri di chi è contro.....ma non il mio pensiero...

vedi, ad esempio, secondo me , questo esprime una verità....ma nn perche è contro....
    ma perché e una verità....
    secondo te nn è così?
    sta dicendo inesattezze?
    e perché allora nn viene smentito nel merito?

io scrivo ora e l ho sempre pensato...che di questo virus molte cose nn sono chiare....
    a parte l origine....
    anche la maniera con cui infetta le persone...
    perche alcuni nello stesso ambiente vengono infettati e altri no
    il perché su alcuni ha effetti devastanti e su altri praticamente nulla.... e io sono un esempio.....vivente��..
    in tutto questo tempo , sicuramente lo avrai fatto, ma nn è che si siano premurato più di tanto....a livello dell intortamento delle masse , a render noti questo aspetti....
    l unico chiodo da battere è il vaccino....a tempo, tra l altro....
    e tra l altro , e nn lo dico solo io....nn si capisce perché nn ci sia altrettanta enfasi e foga nel perseguire i progressi di una possibile ed efficace cura...
    che quella si , sarebbe una vera conquista della medicina.....
    e nn quella di un vaccino fallace e suscettibile ...
    Ultima modifica di massi69; 15/12/2021 alle 15:27

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Green Visualizza Messaggio
    @navigator
    TCP Rider Senior

tu dici: ********** C'è tanta confusione in quello che dici.
    I vaccini covid servono a evitare la malattia grave per chi è un soggetto a rischio, ** non servono per aiutare gli altri e questo è oramai chiaro e dimostrato sia da studi che dai dati di vari paesi.

io in risposta ********** ho detto quanto segue nel post , -- il vaccino "aiuta aiuta aiuta aiuta " ( e tutti lo sanno che non protegge assolutamente al 100% come nessun farmaco esistente al mondo )
    ..... e aggiungo in risposta NUOVAMENTE che se sei vaccinato hai meno probabilità di andare in terapia intensiva e quindi hai aiutato altri che ne hanno bisogno e cosi facendo si liberano posti in ospedale?

tu dici: ********** Il DPI devono usarli tutti vaccinati e non vaccinati, proprio perchè pure i vaccinati trasmettono alla stessa maniera il virus ( se non nelle primissime settimane dopo il vaccino).
    Giusto per informazione le mascherine chirugiche (anche le IIR) e straccetti simili non sono DPI, quindi considera che il 90% di quello che vedi in giro non protegge la persona.
    Come suggerì il buon Flag la cosa migliore sarebbe rendere obbligatoria la FFP2 i tutti quei casi dove è impossibile il distanziamento... vedi mezzi pubblici.

io in risposta ********** : io ho detto nel post quanto segue, -- ** ALLORA TUTTI E DICO TUTTI ASSIEME FACCIAMO LA VERA GUERRA A QUESTA PANDEMIA DEL CAZZO ** ... ( SOTTINTESO CHE SE DICO FACCIAMO ALLA GUERRA PANDEMIA DEL CAZZO, VOGLIO DIRE USIAMO TUTTI SIA VACCINATI E NON TUTTE LE ARMI DISPONIBILI .......TE CAPI!! )
    ti vuoi vaccinare ? bene, aiuti te stesso e gli altri. ( ovvio usando SEMPRE I DPI )
    non ti vuoi vaccinare ? ok, però quando sei con altre persone usa SEMPRE I DPI .. e non fare assembramento se ami i tuoi cari e il genere umano..

rileggi ancora una volta e bene questa volta ciò che ho scritto.........
    TUTTI E DICO TUTTI ASSIEME FACCIAMO LA VERA GUERRA A QUESTA PANDEMIA DEL CAZZO **

............ a proposito, è ovvio che la mascherina chirurgica ( mai detto nulla in proposito ) ti protegge "poco" lo sanno anche i sassi oramai ma almeno anche con quella si evita o rallenta non di poco lo "sputazzamento" " DROPLET " pro Covid .
    chissa!!
    e comunque a tutti nessuno escluso vi auguro

-Aiuti te stesso... gli altri li aiuti solo con una bella ffp2.
    La chirurgica sino alle 2-3 ore ha efficacia del 10% in protezione poi nulla.

-I posti in ospedale sono fisicamente separati da almeno un anno compresi gli ingressi, in molte regioni sono proprio edifici separati e i posti non sono interscambiabili. Questo è ovvio perchè non si può mettere un malato di covid in una struttura oncologica, ed i protocolli di ingresso ed uscita dal reparto hann un protocollo non attuabile in un reparto ad esempio ortopedico.
    più che altro è la carenza di medici il problema, una piccola parte sono sospesi ed un'altra parte sono dirottati nei centri vaccinali, altri sono strutturalmente carenti da anni.
    Ultima modifica di navigator; 15/12/2021 alle 15:34

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

questo è un tuo assunto , che per carità, rispecchiera molti pensieri di chi è contro.....ma non il mio pensiero...
    Sicuro sia un "mio" assunto? Questo signore veniva postato e condiviso finchè diceva che i vaccini erano acqua di fogna e nessuno faceva cenno al fatto che stesse guadagnando scrivendo libri.
    Ora che è tornato sui suoi passi e si è vaccinato, lo accusi di essere prezzolato.

E, mentre che scrivesse libri guadagnandoci è provato, il fatto che sia stato pagato per cambiare idea è una tua supposizione non provata (e, lasciami dire, contraria al tuo approccio secondo il quale non credi a nulla che tu non possa sperimentare).

Direi, piuttosto, che è un tuo assunto quanto da me precedentemente esposto e non il mio

vedi, ad esempio, secondo me , questo esprime una verità....ma nn perche è contro....
    ma perché e una verità....
    secondo te nn è così?
    sta dicendo inesattezze?
    e perché allora nn viene smentito nel merito?
    Hai detto la stessa identica cosa in riferimento a Bacco (che si è smentito da solo ) al quale ora dai del prezzolato per aver cambiato idea.
    Fossi in te ci rifletterei su questa cosa.
    Ultima modifica di Monacograu; 15/12/2021 alle 15:38
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Moto
    triumph
    che dire mi inchino alla suprema competenza .... e ciao ciao, io mi ritiro nella mia stupida pecoraggine.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sicuro sia un "mio" assunto? Questo signore veniva postato e condiviso finchè diceva che i vaccini erano acqua di fogna e nessuno faceva cenno al fatto che stesse guadagnando scrivendo libri.
    Ora che è tornato sui suoi passi e si è vaccinato, lo accusi di essere prezzolato.

E, mentre che scrivesse libri guadagnandoci è provato, il fatto che sia stato pagato per cambiare idea è una tua supposizione non provata (e, lasciami dire, contraria al tuo approccio secondo il quale non credi a nulla che tu non possa sperimentare).

Direi, piuttosto, che è un tuo assunto quanto da me precedentemente esposto e non il mio

Hai detto la stessa identica cosa in riferimento a Bacco (che si è smentito da solo ) al quale ora dai del prezzolato per aver cambiato idea.
    Fossi in te ci rifletterei su questa cosa.
    e secondo te, uno che ha una metamorfosi cosi repentina senza nemmeno esprimere un percorso di "ravvedimento" motivato , nel suo caso, da prove dimostrabili del perche si è ravveduto ...ma cosi', dall oggi al domani avviene la fulminazione da vendere al pubblico.... cos è ?
    fatta poi in un contesto di pentitismo da parte di chi è tornato dalla parte scura della luna che ultimamente va tanto di moda?
    dai monaco... nn fare il citrullo....

e poi, ti sembra che scrivendo questo 2 anni fa io abbia voluto farlo assurgere a mio paladino perche anche lui contrario alla mia nemesi?
    "Vedremo come si svilupperanno gli eventi in merito a queste affermazioni....
    Certo che mi fa strano che nn dei personaggi menzionati da questo medico, con le affermazioni che fa nei video , dicendo che raccontano bugie, che utilizzano metodi e diffondono dati falsi....si prenda la briga quantomeno di queretarlo per diffamazione...visto che tali affermazioni nn sono io che le faccio, un sig. nessuno, ma un medico iscritto ad un albo, amministratore di una società,....e inoltre nessun giornalista diciamo....di canali ufficiali.....tv o stampa.....si sia preso finora la briga di appurare se questo tizio spara solo minchiate via web...finora....."

ammmonachiiii'

Citazione Originariamente Scritto da Green Visualizza Messaggio
    che dire mi inchino alla suprema competenza .... e ciao ciao, io mi ritiro nella mia stupida pecoraggine.
    vedi, io nn penso questo....anzi capisco e apprezzo il tuo discorso del " male comune"
    Ultima modifica di massi69; 15/12/2021 alle 15:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://it.yahoo.com/style/gli-studi...061625547.html
    Qui finalmente si dice chiaramente che questa demonizzazione della Omicron, ad oggi, non ha nessun fondamento. Si parla delle similitudini con ciò che accadde per la Spagnola di un secolo fa.
    Rammento che si può leggere ovunque che le pandemie influenzali storicamente sono durate due anni circa.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    e secondo te, uno che ha una metamorfosi cosi repentina senza nemmeno esprimere un percorso di "ravvedimento" motivato , nel suo caso, da prove dimostrabili del perche si è ravveduto ...ma cosi', dall oggi al domani avviene la fulminazione da vendere al pubblico.... cos è ?
    fatta poi in un contesto di pentitismo da parte di chi è tornato dalla parte scura della luna che ultimamente va tanto di moda?
    dai monaco... nn fare il citrullo....

e poi, ti sembra che scrivendo questo 2 anni fa io abbia voluto farlo assurgere a mio paladino perche anche lui contrario alla mia nemesi?
    "Vedremo come si svilupperanno gli eventi in merito a queste affermazioni....
    Certo che mi fa strano che nn dei personaggi menzionati da questo medico, con le affermazioni che fa nei video , dicendo che raccontano bugie, che utilizzano metodi e diffondono dati falsi....si prenda la briga quantomeno di queretarlo per diffamazione...visto che tali affermazioni nn sono io che le faccio, un sig. nessuno, ma un medico iscritto ad un albo, amministratore di una società,....e inoltre nessun giornalista diciamo....di canali ufficiali.....tv o stampa.....si sia preso finora la briga di appurare se questo tizio spara solo minchiate via web...finora....."

ammmonachiiii'

vedi, io nn penso questo....anzi capisco e apprezzo il tuo discorso del " male comune"
    Non fare il citrullo te: si è ravveduto, a suo dire, perché un ragazzo di 29 anni che l’aveva preso come riferimento e aveva i suoi video salvati sul telefono, è morto di covid.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

tony le magnific ....sempre onnnn topppic😁🥰

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    @massi69, prima di pubblicare il video hai verificato se quanto afferma il tizio è vero?
    Perché dice una marea di fregnacce, basandosi su "probabilità" e retropensieri per infilare per forza il Covid (in un argomento che non ha niente a che vedere con la pandemia e riguarda l'efficientamento energetico), che non si sono verificate. Le decisioni prese in commissione europea sono diverse https://www.adnkronos.com/sparisce-s...VdqwIkqkrw9sCo

Prima di pubblicare qualcosa, verificate sempre (per voi stessi e per chi vi legge) che non ci siano assurdità, perché sennò si torna al solito discorso della montagna di merda...
    discorso mai abbandonato

perdonami ma , la nota di adn , la maggior agenzia giornalistica italiana, che posti tu è di oggi delle 12.59 ...
    e si rifà a una decisione di ieri ...
    nn potevo prevederlo in anticipo, nel momento in cui ho postato, e il video l ho visto stamattina.....
    purtroppo, , e scrivo purtroppo, nn faccio parte della commissione europea , altrimenti , sai quanti ne appiccerei li dentro.....
    piuttosto, dovresti farti qualche domanda sul prtche l hanno ritirata per modificarla.
    probabilmente colpiva anche qualcuno più sensibile a tali modifiche che il semplice cittadino singolo e " libero", che dal momento della diffusione di tali intenzioni si è attivato facendo intervenire la piramide al contrario....
    e stai tranquillo che certe " fantasie" son molto più reali di cio che pensi....
    dai tempo al tempo....
    vedrai come tutti i concatenamenti appariranno
    il problema è che la maggior parte di persone, finché mn viene toccata nelle proprie sfere, nei propri interessi ..nn si cura di ciò che gli è intorno...
    quando poi ti accorgerai, che tt cio che potrai fare , dipende da un qialcos altro... allora forse gli si capirà...
    .

stessa feccia del pelato
    ho già scritto...
    ci sono , per fortuna , i video che testimoniano...
    " Bassetti prima dei bonifici"
    quest altro paro paro

monaco....cmq anch io sono ancora vivo eh...
    ha valenza scientifica questo, oppure è antiscientifico e son invece morto di covid , e mentre credo di scrivere sul forum , sono le ultime reminiscenze terrene in forma di proiezione mentale che percepisco mentre sto precipitando all inferno?
    tralasciando le solite farneticazioni della prima parte, facciamo così:
    siccome io e monaco, che abbiamo fatto il vaccino, perfino la terza dose, da più di 10 giorni, siamo vivi e vegeti, e visto che questo è da te ritenuto un dato scientifico, e visto che consideri i dati scientifici "qui e ora", è provato che iul vaccino non da effetti collaterali di alcun genere, ed è di conseguenza provato che vi si chiede di vaccinarvi (dsenza rischi) a fronte di una pandemia inventata...capisco l'avversione verso big pharma che a questo punto lucrerebbe sul nulla, ma vaccinatevi e non rompete i coglioni
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/12/2021 alle 18:26 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1519 di 1768 PrimaPrima ... 5191019141914691509151515161517151815191520152115221523152915691619 ... UltimaUltima