Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Io la aspettavo ed ero molto curioso. Devo ammettere però che di primo acchitto la linea mi ha un po' deluso.
Non ricordo chi fosse che diceva che si asepttava mandasse in pensione la stelvio (come linea), ecco anche io mi aspettavo una cosa del genere, invece...
Mi riservo di vederla dal vivo però
io aspetto di vedere la Grecale
-
Citazione:
navigator
se ci fosse qualcuno al di sopra che li prende per le palle e li appende al muro alla prima lamentela del cliente le cose cambierebbero ma nessuno li per me ha voglia di fare questo lavoro sporco.
Venendo da Cagiva, MV e Triumph so che è un muro di gomma, quando il cliente è un bancomat e non una risorsa per il futuro tutto diventa inutile.
Io ho compilato il questionario di (in)soddisfazione in modo dettagliato, che fine farà? nel cestino.
Esattamente. Quando si troveranno senza lavoro forse capiranno... :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
Rebel County
io aspetto di vedere la Grecale
Mah, niente di che secondo me, comunque con una decina di euro ti togli lo sfizio :senzaundente:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=276825&stc=1
-
Citazione:
z4fun
bmw ricambi costosi? non hai mai visto i prezzi Porsche ed Aston Martin allora [emoji16]
Passi aston martin, ma i pezzi di ricambio del porsche dovrebbero costare quanto quelli di wolkswagen, visto che è un maggiolone rimarchiato... :D
Citazione:
Monacograu
Mah, niente di che secondo me, comunque con una decina di euro ti togli lo sfizio :senzaundente:
Preferisco il Greco di Tufo, senza nulla togliere, il moscato va bene per lavarsi i piedi... al massimo la grappa di moscato... :D
-
Citazione:
Monacograu
Io la aspettavo ed ero molto curioso. Devo ammettere però che di primo acchitto la linea mi ha un po' deluso.
Non ricordo chi fosse che diceva che si asepttava mandasse in pensione la stelvio (come linea), ecco anche io mi aspettavo una cosa del genere, invece...
Mi riservo di vederla dal vivo però
esatto è da vedere, le foto spesso sono fuorvianti
-
Citazione:
cicorunner
e sti cazzi non ce lo mettiamo ??? :biggrin3:
quello lo dici quando paghi il conto [emoji23][emoji16]
Citazione:
Alebrasa
Passi aston martin, ma i pezzi di ricambio del porsche dovrebbero costare quanto quelli di wolkswagen, visto che è un maggiolone rimarchiato... :D
da guidare però sono veramente una libidine, cassoni a parte (Cayenne e Macan), e motoristicamente i 6 cilindri aspirati sopra i 3400cc a 9000 giri sono una sinfonia [emoji7]
anche il V8 4700cc aspirato Aston Martin non è male [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
quello lo dici quando paghi il conto [emoji23][emoji16]
da guidare però sono veramente una libidine, cassoni a parte (Cayenne e Macan), e motoristicamente i 6 cilindri aspirati sopra i 3400cc a 9000 giri sono una sinfonia [emoji7]
anche il V8 4700cc aspirato Aston Martin non è male [emoji16]
Lo strumento non fa l'artista... per un sound accattivante basta uno scarico da 500 euro e per divertirsi e provare il brivido basta una Clio. :D
https://youtu.be/asKuYgAcyIk
A proposito, una Mito su base Clio RS col bombolone e la compro domani (ma sempre se è all'altezza di quella che ho adesso, la Clio RS attuale ha meno coppia della mia). :D :oook:
L'unica porsche che vorrei guidare è questa, nulla che vedere con le lavastoviglie di oggi :D
https://youtu.be/OSMCfPASImQ
-
Citazione:
Alebrasa
Sono spesso incompetenti e se ne sbattono il cazzo c'è poco da fare, io ho dovuto richiedere l'intervento di un tecnico fiat per risolvere il problema del motore alla mito, prima accampavano scuse, ogni volta "abbiamo provato a ingrassare, a sgrassare, a sostituire le candele, ecc" il problema magari scompariva (dovuto magari più al reset della centralina che altro) e poi dopo settimane ricompariva, visto che io i soldi glieli ho dati puliti ho preteso fino alla morte che risolvessero il problema. Me ne sbatto che mi han fatto fare avanti e indietro piu volte perché non ho problemi, ma uno che magari ha impedimenti vari lo tratti cosi ti manda a cagare al volo, e la volta dopo compra kia. :D
E fanno bene, basta con questo patriottismo :lingua:
-
Citazione:
Alebrasa
Lo strumento non fa l'artista... per un sound accattivante basta uno scarico da 500 euro e per divertirsi e provare il brivido basta una Clio. :D
https://youtu.be/asKuYgAcyIk
A proposito, una Mito su base Clio RS col bombolone e la compro domani (ma sempre se è all'altezza di quella che ho adesso, la Clio RS attuale ha meno coppia della mia). :D :oook:
L'unica porsche che vorrei guidare è questa, nulla che vedere con le lavastoviglie di oggi :D
https://youtu.be/OSMCfPASImQ
ti porto io a fare un giro con le lavastoviglie di oggi [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
ti porto io a fare un giro con le lavastoviglie di oggi [emoji16]
Sulla Taycan mi rifiuto di salire... :D Solo il 911, al massimo... :oook: