Si è capitato qualche mese fà...in MP i dettagli :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
a me sembra si pretenda dai mod, in quanto tali, un comportamento perfetto, sempre esente dal minimo errore...mentre a noi, in qualitá di semplici utenti, debba esser concesso il diritto di fare il bello e cattivo tempo...
ma che al di lá dello schermo ci sono PERSONE con i loro limiti e le loro simpatie o antipatie che comunque fanno un servizio gratuito per il bene del forum che a noi non ci è minimamente importato di ricoprire ce lo ricordiamo?
sehondo me qui misha ha esagerato con me,la sua risposta nei miei confronti è maleduhata ....mi sono beccato il rosso e il ban di una settimana....ingiustamente direi.....cmq ,non importa....
http://www.forumtriumphchepassione.c...amonto-16.html
capisco il senso del tuo post, che, come ho espresso piu' sopra, non si discosta nella parte "propositiva", da quello che penso.
ripeto, credo che proponendo, con i giusti toni e il giusto rispetto per chi si fa il mazzo gratuitamente per poterci permettere di stare, direi, in maniera sufficientemente confortevole , in questo salotto, una revisione di alcuni comportamenti, facendoci nello stesso tempo un esame di coscienza su eventuali "corde tirate", provocazioni o supponenti supposizioni, facendo , in buona sostanza, tutti un passo avanti, il clima e la piacevolezza di questo luogo non possano che migliorare.
ripeto che "lo stile" delle proteste e delle argomentazioni, da ambo le parti, conta
io istituirei i moderatori dei moderatori... :D
Furby non mi sembra il caso di fare tutta questa polemica pubblica per un messaggio cancellato: se lo è stato si vede che il Mod in questione vi ha ravvisato una violazione del regolamento, ho ha preferito cancellarlo per evitare poi che la discussione trascendesse.
Se proprio vuoi saperlo con precisione manda un mp a Fearless, sono certo che ti risponderà, è sempre gentile e ha tempo per tutti. :oook:
No.
Prima di bannare un utente a termpo indeterminato ne parliamo a fondo e quando la decisione è presa è irrevocabile: c'è da dire che pochissimi utenti hanno avuto questo provvedimento e che viene attuato solo quando un utente la fà palesemente grossa o insiste i un atteggiamento non tollerabile.
Leo, te lo ripeto, stai scherzando vero?
Hai scritto queste parole a un Moderatore:
Ti sembra che si possano tollerare? Io (e gli altri membri dello Staff) riteniamo di no, è una questione di rispetto.Citazione:
abbassa la cresta ragazzino,hai rotto il cazzo
Su un altro Forum non saresti stato bannato per qualche giorno, ma direttamente cancellato...