Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 231

Discussione: A proposito di Ban automatico.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... manca ancora la risposta alla mia domanda... qualche utente bannato a vita č mai stato riammesso?
    Sono preoccupato per il mago.
    Si č capitato qualche mese fą...in MP i dettagli

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Localitą
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Si č capitato qualche mese fą...in MP i dettagli
    perchč in mp?

cazzo siamo qui a discutere a fare??

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klą
    Localitą
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    a me sembra si pretenda dai mod, in quanto tali, un comportamento perfetto, sempre esente dal minimo errore...mentre a noi, in qualitį di semplici utenti, debba esser concesso il diritto di fare il bello e cattivo tempo...
    ma che al di lį dello schermo ci sono PERSONE con i loro limiti e le loro simpatie o antipatie che comunque fanno un servizio gratuito per il bene del forum che a noi non ci č minimamente importato di ricoprire ce lo ricordiamo?
    sciņ

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Localitą
    SGS Firenze
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    sehondo me qui misha ha esagerato con me,la sua risposta nei miei confronti č maleduhata ....mi sono beccato il rosso e il ban di una settimana....ingiustamente direi.....cmq ,non importa....

http://www.forumtriumphchepassione.c...amonto-16.html
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    sono assolutamente d'accordo Flag , sarebbe perņ bello che dal momento che quando NOI sbagliamo ci becchiamo gialli o BAN , loro abbiano almeno la compiacenza di scusarsi o cancellare quello che hanno scritto....ed invece , mi č capitata pił di uina volta di avere post cancellati o subire richiami , spiegare in MP le mie ragioni e scontrarmi contro un muro che non ammette revoche a quanto fatto nč scuse per un evidente errore di giudizio.....
    capisco il senso del tuo post, che, come ho espresso piu' sopra, non si discosta nella parte "propositiva", da quello che penso.

ripeto, credo che proponendo, con i giusti toni e il giusto rispetto per chi si fa il mazzo gratuitamente per poterci permettere di stare, direi, in maniera sufficientemente confortevole , in questo salotto, una revisione di alcuni comportamenti, facendoci nello stesso tempo un esame di coscienza su eventuali "corde tirate", provocazioni o supponenti supposizioni, facendo , in buona sostanza, tutti un passo avanti, il clima e la piacevolezza di questo luogo non possano che migliorare.

ripeto che "lo stile" delle proteste e delle argomentazioni, da ambo le parti, conta

Bannato
    Localitą
    Foresta nera
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    perchč in mp?

cazzo siamo qui a discutere a fare??
    a farsi cancellare i post ...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Localitą
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    ... manca ancora la risposta alla mia domanda... qualche utente bannato a vita č mai stato riammesso?
    Che io sappia no. Se si č deciso di bannarlo a vita evidentemente era stato non idoneo a frequentare questo forum quindi non vedo logica la sua reintroduzione.
    L'aviditą, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditą č giusta, l'aviditą funziona, l'aviditą chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditą in tutte le sue forme, l'aviditą di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitą.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Localitą
    Cittą: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiłla
    io istituirei i moderatori dei moderatori...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO

Bannato
    Localitą
    Foresta nera
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    io istituirei i moderatori dei moderatori...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Localitą
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    non capisco su che base il moderatore fearless abbia ritenuto provocatoria la mia frase "chi controlla il controllore?" visto che era una semplice domanda e come tale meritava forse una risposta, magari non soddisfacente
    nelle pagine precedenti ho letto del vero spam non inerente al thread, che perņ non č stato cancellato...

cosģ come non vengono espresse pubblicamente le motivazioni di un ban, in modo che possa essere da monito per tutti a completamento del regolamento in essere (sottoscrizione del scarf pensiero)

se questo perņ č il modo di confrontarsi non capisco il senso di questa sezione che dovrebbe servire a far crescere il forum e gli utenti stessi

ad ogni modo prendo atto

grazie
    Furby non mi sembra il caso di fare tutta questa polemica pubblica per un messaggio cancellato: se lo č stato si vede che il Mod in questione vi ha ravvisato una violazione del regolamento, ho ha preferito cancellarlo per evitare poi che la discussione trascendesse.
    Se proprio vuoi saperlo con precisione manda un mp a Fearless, sono certo che ti risponderą, č sempre gentile e ha tempo per tutti.

No.

Prima di bannare un utente a termpo indeterminato ne parliamo a fondo e quando la decisione č presa č irrevocabile: c'č da dire che pochissimi utenti hanno avuto questo provvedimento e che viene attuato solo quando un utente la fą palesemente grossa o insiste i un atteggiamento non tollerabile.

Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    sehondo me qui misha ha esagerato con me,la sua risposta nei miei confronti č maleduhata ....mi sono beccato il rosso e il ban di una settimana....ingiustamente direi.....cmq ,non importa....

http://www.forumtriumphchepassione.c...amonto-16.html
    Leo, te lo ripeto, stai scherzando vero?

Hai scritto queste parole a un Moderatore:

abbassa la cresta ragazzino,hai rotto il cazzo
    Ti sembra che si possano tollerare? Io (e gli altri membri dello Staff) riteniamo di no, č una questione di rispetto.

Su un altro Forum non saresti stato bannato per qualche giorno, ma direttamente cancellato...
    Ultima modifica di Marco Manila; 13/09/2012 alle 10:49

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •