Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
folle73
i nostri nonni???????avevano figli a 15 anni daiiii......ecco quello era il momento giusto?
Non ho capito la tua esperienza diretta;hai figli? A che età li hai avuti?
Citazione:
fitzcarraldo
Spero di aver capito male questo paragrafo che hai scritto!!! Vorresti dire che una donna sterile è di una categoria inferiore e la natura ha provveduto ad impedirne la procreazione??:blink:
Intende che se la natura cerca di impedire la gravidanza,un motivo c'è e non importa esseremedici per capirlo.Già gli esami invasivi obbligatori dopo i 40 anni ti fanno capire che ci sono dei rischi ad affrontare gravidanze a 40,figuriamoci a 50.
-
Citazione:
leo
Intende che se la natura cerca di impedire la gravidanza,un motivo c'è e non importa esseremedici per capirlo.Già gli esami invasivi obbligatori dopo i 40 anni ti fanno capire che ci sono dei rischi ad affrontare gravidanze a 40,figuriamoci a 50.
Si... Ma sterile lo si è anche a 20. Lui parla di sterilità non di menopausa...
-
scusate non vorrei esermi espresso male, una donna sterle non e' affatto di una categoria inferiore e neanhìche gli uomini,perche' non dimentichiamo che il problema e' anche meschile non solo femminile...dico solo che infierire sul proprio corpo quando non e' possibile credo sia una tortura gratuita e devstante...le tecniche di oggi ritengo che spesso siano piu' devastanti per una donna che produttive tutto qua..
-
Citazione:
tbb800
permettimi di dubitare di ogni singola parola di quello che hai scritto
quanto a quello che ho evidenziato in neretto descrivi il tutto come se le persone che conosci dovessero acquistare un paio di scarpe. Se soltanto approfondissi capiresti quanto per una donna una decisione del genere, sia piena di sofferenza, dubbi e spesso umiliazioni e mortificazioni fisiche.
probabilmente non hai mai visto quale può essere il rapporto d'amore/affetto tra un qualunque figlio e un genitore, anche quando il figlio è adolescente
noooooo spiegamelo te......io di figli ne ho due uno di 12 e uno di 7.....e non lo so proprio...poi la mia era una battuta......
Citazione:
Angelik57
Dipende dall'educazione che dai ai tuoi figli e quella data ai loro figli dai genitori dei suoi pseudo amici, perché questo discorso vale anche per altri valori (stato sociale, stato fisico ecc... dei famigliari), quindi il problema è insito nella mentalità e non nella fattibilità :dry:
non facciamo i falsi moralisti......i ragazzini sono tutti così......lo siamo stati anche noi ai nostri tempi........certo che poi da adulti non è più così.
-
Citazione:
tormento
noooooo spiegamelo te......io di figli ne ho due uno di 12 e uno di 7.....e non lo so proprio...poi la mia era una battuta......
non facciamo i falsi moralisti......i ragazzini sono tutti così......lo siamo stati anche noi ai nostri tempi........certo che poi da adulti non è più così.
che era una battuta non si era capito :oook:
-
Citazione:
tbb800
che era una battuta non si era capito :oook:
comunque lo facevo anch'io a 15 anni ma mia madre ne aveva 35......comunque se devo dire la verità avere i figli oltre i 40 è positivo per la loro crescita,sarà un po più pesante per i genitori ma sicuramente i figli ne beneficeranno.......quando si è giovani si è anche un po immaturi......
-
Citazione:
tormento
comunque lo facevo anch'io a 15 anni ma mia madre ne aveva 35......comunque se devo dire la verità avere i figli oltre i 40 è positivo per la loro crescita,sarà un po più pesante per i genitori ma sicuramente i figli ne beneficeranno.......quando si è giovani si è anche un po immaturi......
te ne ha date poche :biggrin3::oook:
permettimi di sdrammatizzare un pò, perché questi sono argomenti dove è facile lasciarsi prendere la mano, seppure involontariamente :oook:
-
Citazione:
tbb800
te ne ha date poche :biggrin3::oook:
permettimi di sdrammatizzare un pò, perché questi sono argomenti dove è facile lasciarsi prendere la mano, seppure involontariamente :oook:
Si che mi fanno ancora male adesso....
-
Citazione:
Rebel County
metti che hai a che fare con un bambino iperattivo o con ADHD, com'e' capitato a me, ci vuole resistenza fisica e mentale che a 50 anni non hai
scusami ma io penso che quello che hai detto sia una grossa stronzata!
senza offesa :oook:!
-
Contraria.......inoltre a ventanni quel figlio potrebbe già ritrovarsi da solo......perché non averlo fatto prima??? Voleva godersi la vita? Io vedo egoismo dietro alcune scelte come questa.