Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
1. Non so quanto prenda una donna durante la maternità, ma non sta scritto questo. Sta scritto che le donne devono prendere di meno perché valgono di meno e nello stipendio gli si deve togliere a priori anche la mancata produttività del periodo di maternità. Osceno.
2. I pedofili sarebbero quindi tutti omosessuali?
3. Più che poco corretta è o idiota o di una religiosità medievale (punizione divina).
4. Il fatto che sia degna di Berlusconi non rende accettabile che chi pretende di essere puro e superiore anche in fatto di alleanze ritenga opportuno fare comunella con chi l'ha pronunciata. I 5 stelle sono forse molto intransigenti in casa e pragmatici fuori?
Tutto fin troppo facile.
Il bello è che se, a pronunciare quste frasi, non fosse stato il socio di grillo... Tutti direbbero che sono infime porcate!!! Ma sai.. Scientology è scientology!!!
-
Citazione:
mic56
Ma perché state sempre ad insultarvi?
perche' sbaglio le faccine :(
Citazione:
Lo scrofo volante
Che vuoi che ti dica, evidentemente qui non si riesce a parlare se non cosi', si viene sempre perculati.
Evidentemente non c'e' voglia di dialogo. :wink_:
di dialogo c'e' voglia
ci sono alcuni , pero', che hanno atteggiamenti arroganti
le guance sono solo due
alla terza perculata-offesina furbetta-detta e non detta
si puo' rispondere con la stessa moneta
sempre nei limiti che i moderatori hanno accettato precedentemente (anzi, direi al di sotto)
o no ?
:dubbio:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Fermo restando che da una frase buttata la' si puo' dire di tutto, ho solo fatto notare che quando si va in maternita', intendevo dire proprio quello che hai indicato tu... Poi sarebbe da chiedere a Farage in merito .... Qui stiamo andando oltre ogni immaginazione, dai.
Idem per l'omosessualita' e pedofilia... Sono aspetti da valutare, e sicuramente da trattare in qualche modo. LA prima cosa che mi e' venuta in mente sono gli scandali tra la curia, sia in Italia che in Uk, non e' che ci sia molto da nascondere ....
Quando ho parlato di Kyenge ecc, indicavo come gli Italiani siano sempre i primi a sparare contro gli altri, quando abbiamo degli scheletri disumani in casa: prima cerchiamo di ripulire il nostro Paese dal bigottismo, poi FORSE potremo parlare degli altri.
Tutto qua. :wink_:
Ok Adriano, però mi permetti una critica? Non si può difendere "a prescindere".
A me l'alleanza con FI non fa piacere per nulla, tutt'altro e, nell'apposito 3D, l'ho dichiarato, dicendo pure che credo che in ambito di riforma elettorale e costituzionale è però corretto andare a cercare la più ampia condivisione.
Così come ho dichiarato apertamente che spero che dall'incontro tra PD e 5S ne esca qualcosa di buone per tutti (in primis, dal mio punto di vista, il tema delle preferenze).
Però, dopo aver sparato a zero su tutti coloro che la pensavano diversamente e sostenuto con veemenza che mai e poi mai ci si sarebbe accordati con gente di tale infimo livello, penso che ci stia tutta che si faccia notare che:
- A) ora si cerca un confronto (che ripeto, io, considero una cosa positiva)
- B) si faccia un'alleanza con qualcuno quantomeno discutibile
Credo che, se con un po' di coerenza, si accettasse una situazione del genere, senza per forza fare la lotta a chi ce l'ha più lungo (o meglio, più razzista, nel caso specifico) forse eviterebbe scontri e ci si indirizzerebbe verso una discussione dai toni più costruttivi.
That's all.
E' il mio pensiero e, come tale, opinabile e contestabile. Dal canto mio si può parlare di tutto ma se si "difende" razzismo, omofobia e la mancanza di parità dei sessi, scusate, ma non ci sto.
Citazione:
Lo scrofo volante
1. come gia' detto prima, da una frase non e' comprensibile ("il valgono meno" potrebbe benissimo voler dire che "non sono produttive" - ecco perche' se ci fosse un'intervista completa in merito FORSE sarebbero chiare un bel po' di cose )
ps. in merito a Farage, ci sarebbe da approfondire, e quando avro' un secondo mi mettero' con attenzione a leggere in merito.
Ripeto: allora perchè difenderlo a priori??
Citazione:
Lo scrofo volante
2. una % si , lo neghiamo forse? hai dati che dicono il contrario? Sicuramente qualche legame c'e' , o vogliamo nasconderci dietro ad un dito?
Se di nuovo sostieni che ci sia un legame tra omosessualità e pedofilia alzo le braccia e non so più che dire...:blink:
-
e d'altronde come si fa a non cercare un'ampia condivisione con un partito composto x 3/4 da mafiosi o amicici dei mafiosi... via...
-
Citazione:
XantiaX
e d'altronde come si fa a non cercare un'ampia condivisione con un partito composto x 3/4 da mafiosi o amicici dei mafiosi... via...
stai parlando di grillo con renzi, vero ?
:w00t:
-
lol :D
no era renzi con berluscone ma va bene lo stesso il concettto non cangia
-
Citazione:
XantiaX
lol :D
no era renzi con berluscone ma va bene lo stesso il concettto non cangia
ehhhhhhhhhhhhhh, mi sa che cangia eccome
-
no che non cangia... da una parte abbiamo FI che è stata fondata da tal dell'utri attualmente in carcere per concorso in associazione mafiosa... dall'altro abbiamo Renzie che a quanto pare ha preso soldi 'a sua insaputa' (certo si come no) da un noto camorrista... certo forza italia dal lato mafiosità è imbattibile ma anche il buon Renzie non scherza...
-
Citazione:
XantiaX
no che non cangia... da una parte abbiamo FI che è stata fondata da tal dell'utri attualmente in carcere per concorso in associazione mafiosa... dall'altro abbiamo Renzie che a quanto pare ha preso soldi 'a sua insaputa' (certo si come no) da un noto camorrista... certo forza italia dal lato mafiosità è imbattibile ma anche il buon Renzie non scherza...
dai, non mi rispondere seriamente, senno' mi tocca ricominciare con la domanda, tuttora senza risposta sulla differenza fra grillo seduto con renzi e renzi seduto con berlusca..............
e su cosa ha spinto adesso il movimento a sedersi col delinquente renzi ecc.ecc.ecc.
facciamo che cambia eccome e finita li, dai :)
-
Citazione:
flag
dai, non mi rispondere seriamente, senno' mi tocca ricominciare con la domanda, tuttora senza risposta sulla differenza fra grillo seduto con renzi e renzi seduto con berlusca..............
e su cosa ha spinto adesso il movimento a sedersi col delinquente renzi ecc.ecc.ecc.
facciamo che cambia eccome e finita li, dai :)
:laugh2: