perche' sbaglio le faccine
di dialogo c'e' voglia
ci sono alcuni , pero', che hanno atteggiamenti arroganti
le guance sono solo due
alla terza perculata-offesina furbetta-detta e non detta
si puo' rispondere con la stessa moneta
sempre nei limiti che i moderatori hanno accettato precedentemente (anzi, direi al di sotto)
o no ?
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 30/06/2014 alle 15:44 Motivo: Unione Post Automatica
Ok Adriano, però mi permetti una critica? Non si può difendere "a prescindere".
A me l'alleanza con FI non fa piacere per nulla, tutt'altro e, nell'apposito 3D, l'ho dichiarato, dicendo pure che credo che in ambito di riforma elettorale e costituzionale è però corretto andare a cercare la più ampia condivisione.
Così come ho dichiarato apertamente che spero che dall'incontro tra PD e 5S ne esca qualcosa di buone per tutti (in primis, dal mio punto di vista, il tema delle preferenze).
Però, dopo aver sparato a zero su tutti coloro che la pensavano diversamente e sostenuto con veemenza che mai e poi mai ci si sarebbe accordati con gente di tale infimo livello, penso che ci stia tutta che si faccia notare che:
- A) ora si cerca un confronto (che ripeto, io, considero una cosa positiva)
- B) si faccia un'alleanza con qualcuno quantomeno discutibile
Credo che, se con un po' di coerenza, si accettasse una situazione del genere, senza per forza fare la lotta a chi ce l'ha più lungo (o meglio, più razzista, nel caso specifico) forse eviterebbe scontri e ci si indirizzerebbe verso una discussione dai toni più costruttivi.
That's all.
E' il mio pensiero e, come tale, opinabile e contestabile. Dal canto mio si può parlare di tutto ma se si "difende" razzismo, omofobia e la mancanza di parità dei sessi, scusate, ma non ci sto.
Ripeto: allora perchè difenderlo a priori??
Se di nuovo sostieni che ci sia un legame tra omosessualità e pedofilia alzo le braccia e non so più che dire...![]()
Ultima modifica di Monacograu; 30/06/2014 alle 15:57 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
e d'altronde come si fa a non cercare un'ampia condivisione con un partito composto x 3/4 da mafiosi o amicici dei mafiosi... via...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
lol
no era renzi con berluscone ma va bene lo stesso il concettto non cangia
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
no che non cangia... da una parte abbiamo FI che è stata fondata da tal dell'utri attualmente in carcere per concorso in associazione mafiosa... dall'altro abbiamo Renzie che a quanto pare ha preso soldi 'a sua insaputa' (certo si come no) da un noto camorrista... certo forza italia dal lato mafiosità è imbattibile ma anche il buon Renzie non scherza...
dai, non mi rispondere seriamente, senno' mi tocca ricominciare con la domanda, tuttora senza risposta sulla differenza fra grillo seduto con renzi e renzi seduto con berlusca..............
e su cosa ha spinto adesso il movimento a sedersi col delinquente renzi ecc.ecc.ecc.
facciamo che cambia eccome e finita li, dai![]()