Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 185

Discussione: Grillo si allea con la destra in Europa: cosa ne pensano i sostenitori del M5S del TCP?

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    1. Non so quanto prenda una donna durante la maternità, ma non sta scritto questo. Sta scritto che le donne devono prendere di meno perché valgono di meno e nello stipendio gli si deve togliere a priori anche la mancata produttività del periodo di maternità. Osceno.
    2. I pedofili sarebbero quindi tutti omosessuali?
    3. Più che poco corretta è o idiota o di una religiosità medievale (punizione divina).
    4. Il fatto che sia degna di Berlusconi non rende accettabile che chi pretende di essere puro e superiore anche in fatto di alleanze ritenga opportuno fare comunella con chi l'ha pronunciata. I 5 stelle sono forse molto intransigenti in casa e pragmatici fuori?
    Tutto fin troppo facile.

Il bello è che se, a pronunciare quste frasi, non fosse stato il socio di grillo... Tutti direbbero che sono infime porcate!!! Ma sai.. Scientology è scientology!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ma perché state sempre ad insultarvi?
    perche' sbaglio le faccine

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Che vuoi che ti dica, evidentemente qui non si riesce a parlare se non cosi', si viene sempre perculati.
    Evidentemente non c'e' voglia di dialogo.

di dialogo c'e' voglia

ci sono alcuni , pero', che hanno atteggiamenti arroganti

le guance sono solo due

alla terza perculata-offesina furbetta-detta e non detta

si puo' rispondere con la stessa moneta

sempre nei limiti che i moderatori hanno accettato precedentemente (anzi, direi al di sotto)

o no ?

Ultima modifica di ABCDEF; 30/06/2014 alle 15:44 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Fermo restando che da una frase buttata la' si puo' dire di tutto, ho solo fatto notare che quando si va in maternita', intendevo dire proprio quello che hai indicato tu... Poi sarebbe da chiedere a Farage in merito .... Qui stiamo andando oltre ogni immaginazione, dai.

Idem per l'omosessualita' e pedofilia... Sono aspetti da valutare, e sicuramente da trattare in qualche modo. LA prima cosa che mi e' venuta in mente sono gli scandali tra la curia, sia in Italia che in Uk, non e' che ci sia molto da nascondere ....

Quando ho parlato di Kyenge ecc, indicavo come gli Italiani siano sempre i primi a sparare contro gli altri, quando abbiamo degli scheletri disumani in casa: prima cerchiamo di ripulire il nostro Paese dal bigottismo, poi FORSE potremo parlare degli altri.
    Tutto qua.
    Ok Adriano, però mi permetti una critica? Non si può difendere "a prescindere".
    A me l'alleanza con FI non fa piacere per nulla, tutt'altro e, nell'apposito 3D, l'ho dichiarato, dicendo pure che credo che in ambito di riforma elettorale e costituzionale è però corretto andare a cercare la più ampia condivisione.
    Così come ho dichiarato apertamente che spero che dall'incontro tra PD e 5S ne esca qualcosa di buone per tutti (in primis, dal mio punto di vista, il tema delle preferenze).
    Però, dopo aver sparato a zero su tutti coloro che la pensavano diversamente e sostenuto con veemenza che mai e poi mai ci si sarebbe accordati con gente di tale infimo livello, penso che ci stia tutta che si faccia notare che:
    - A) ora si cerca un confronto (che ripeto, io, considero una cosa positiva)
    - B) si faccia un'alleanza con qualcuno quantomeno discutibile

Credo che, se con un po' di coerenza, si accettasse una situazione del genere, senza per forza fare la lotta a chi ce l'ha più lungo (o meglio, più razzista, nel caso specifico) forse eviterebbe scontri e ci si indirizzerebbe verso una discussione dai toni più costruttivi.

That's all.

E' il mio pensiero e, come tale, opinabile e contestabile. Dal canto mio si può parlare di tutto ma se si "difende" razzismo, omofobia e la mancanza di parità dei sessi, scusate, ma non ci sto.

1. come gia' detto prima, da una frase non e' comprensibile ("il valgono meno" potrebbe benissimo voler dire che "non sono produttive" - ecco perche' se ci fosse un'intervista completa in merito FORSE sarebbero chiare un bel po' di cose )

ps. in merito a Farage, ci sarebbe da approfondire, e quando avro' un secondo mi mettero' con attenzione a leggere in merito.
    Ripeto: allora perchè difenderlo a priori??

2. una % si , lo neghiamo forse? hai dati che dicono il contrario? Sicuramente qualche legame c'e' , o vogliamo nasconderci dietro ad un dito?
    Se di nuovo sostieni che ci sia un legame tra omosessualità e pedofilia alzo le braccia e non so più che dire...
    Ultima modifica di Monacograu; 30/06/2014 alle 15:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    e d'altronde come si fa a non cercare un'ampia condivisione con un partito composto x 3/4 da mafiosi o amicici dei mafiosi... via...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    e d'altronde come si fa a non cercare un'ampia condivisione con un partito composto x 3/4 da mafiosi o amicici dei mafiosi... via...
    stai parlando di grillo con renzi, vero ?

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    lol

no era renzi con berluscone ma va bene lo stesso il concettto non cangia
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

lol

no era renzi con berluscone ma va bene lo stesso il concettto non cangia
    ehhhhhhhhhhhhhh, mi sa che cangia eccome

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    no che non cangia... da una parte abbiamo FI che è stata fondata da tal dell'utri attualmente in carcere per concorso in associazione mafiosa... dall'altro abbiamo Renzie che a quanto pare ha preso soldi 'a sua insaputa' (certo si come no) da un noto camorrista... certo forza italia dal lato mafiosità è imbattibile ma anche il buon Renzie non scherza...
    _\|_)(/_(/_(_|

no che non cangia... da una parte abbiamo FI che è stata fondata da tal dell'utri attualmente in carcere per concorso in associazione mafiosa... dall'altro abbiamo Renzie che a quanto pare ha preso soldi 'a sua insaputa' (certo si come no) da un noto camorrista... certo forza italia dal lato mafiosità è imbattibile ma anche il buon Renzie non scherza...
    dai, non mi rispondere seriamente, senno' mi tocca ricominciare con la domanda, tuttora senza risposta sulla differenza fra grillo seduto con renzi e renzi seduto con berlusca..............

e su cosa ha spinto adesso il movimento a sedersi col delinquente renzi ecc.ecc.ecc.

facciamo che cambia eccome e finita li, dai

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dai, non mi rispondere seriamente, senno' mi tocca ricominciare con la domanda, tuttora senza risposta sulla differenza fra grillo seduto con renzi e renzi seduto con berlusca..............

e su cosa ha spinto adesso il movimento a sedersi col delinquente renzi ecc.ecc.ecc.

facciamo che cambia eccome e finita li, dai
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •