Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Leasing aziendale, non la posso toccare...
-
ma n'do cazzo ce dovete anna' co tutti sti cavalli
-
Citazione:
Rebel County
ma n'do cazzo ce dovete anna' co tutti sti cavalli
:Da sgommare sulle mito :risatona:
Citazione:
Monacograu
:D:D:D
-
Citazione:
Desmonio
:Da sgommare sulle mito :risatona:
:D:D:D
Se mi acchiappi a me in collina con quella povera Stelvio gli tolgo la vernice dalle portiere, specialmente in discesa, ad andare dritti è un attimo coi cassoni :D :oook:
Citazione:
Desmonio
si paga dai 250 in su.
prendi la versione benzina e vai di mappatura a 310 cv ... :oook:
Ma l'hanno abbassato? LA 280 cavalli non l'avevano fatta apposta per stare sotto la soglia del superbollo? :cipenso:
-
Citazione:
Desmonio
Il rodaggio dei motori auto non esiste più, sono già testati al banco per diverse ore a vari regimi.
Infatti non c'è più il tagliando dei 1000 km , e poi qualsiasi cosa succeda c'è la garanzia.
Quando mi hanno consegnato la Stelvio mi hanno detto che potevo uscire dal concessionario e andare a tutto gas senza problemi.
Non è proprio così c'è la scaletta da rispettare sul manuale importante sopratutto sui diesel.
I motori sono precisissimi come costruzione oramai ma gli accoppiamenti vanno rodati sempre.
Non è necessario spaccare per accoppiare male un motore in rodaggio... può essere che consumi olio a vita senza spaccare mai.
Sui motori marini ad esempio è molto particolare da fare anche sui motori modernissimi.... proprio per la tendenza a girare a regimi forzatamente costanti ed in tiro.
-
Citazione:
navigator
Non è proprio così c'è la scaletta da rispettare sul manuale.
I motori sono precisissimi come costruzione oramai ma gli accoppiamenti vanno rodati sempre.
Non è necessario spaccare per accoppiare male un motore in rodaggio... può essere che consumi olio a vita senza spaccare mai.
Sui motori marini ad esempio è molto particolare da fare anche sui motori modernissimi.... proprio per la tendenza a girare a regimi forzatamente costanti.
La famosa assistenza fiat, ti dicono: "vai vai scanna come un animale" poi dopo 50k km, quando sei già ampiamente fuori garanzia, pieghi valvole e cambio... e loro si son fatti lo stipendio. :D
-
Citazione:
Alebrasa
La famosa assistenza fiat, ti dicono: "vai vai scanna come un animale" poi dopo 50k km, quando sei già ampiamente fuori garanzia, pieghi valvole e cambio... e loro si son fatti lo stipendio. :D
Sul manuale è spiegato come farlo... a me non hanno detto nulla ovviamente, considerato che è la mia macchina ci tengo e andare tranquilli per un mesetto non mi è costato nulla.
Citazione:
Monacograu
ho scoperto dopo un mesetto che quando vai a fondo di pedale gas... se premi ancora fa un piccolo scatto! Serve per fare la scalata (penso doppia) marcia in caso contrario non scala o scala una marcia solo se si è bassi di giri.
-
Citazione:
navigator
ho scoperto dopo un mesetto che quando vai a fondo di pedale gas... se premi ancora fa un piccolo scatto! Serve per fare la scalata (penso doppia) marcia in caso contrario non scala o scala una marcia solo se si è bassi di giri.
:w00t: lo so :wub::wub::wub:
-
Citazione:
navigator
Sul manuale è spiegato come farlo... a me non hanno detto nulla ovviamente, considerato che è la mia macchina ci tengo e andare tranquilli per un mesetto non mi è costato nulla.
Ce l'ha anche la kia sportage, se hai i comandi di assistenza alla guida serve per escludere il computer in caso di emergenza, sorpasso, ecc... è una misura di sicurezza aggiuntiva. :oook: