Aumentare cavalli auto prestazioni e potenza - Rp Corse a Torino - RP CORSE - Torino - Galleria Multimediale
la puoi portare a 235 cv e 520 Nm di coppia
Aumentare cavalli auto prestazioni e potenza - Rp Corse a Torino - RP CORSE - Torino - Galleria Multimediale
la puoi portare a 235 cv e 520 Nm di coppia
Ultima modifica di Desmonio; 02/03/2022 alle 13:30
ma n'do cazzo ce dovete anna' co tutti sti cavalli
Se mi acchiappi a me in collina con quella povera Stelvio gli tolgo la vernice dalle portiere, specialmente in discesa, ad andare dritti è un attimo coi cassoni![]()
Ma l'hanno abbassato? LA 280 cavalli non l'avevano fatta apposta per stare sotto la soglia del superbollo?![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 02/03/2022 alle 16:27
Non è proprio così c'è la scaletta da rispettare sul manuale importante sopratutto sui diesel.
I motori sono precisissimi come costruzione oramai ma gli accoppiamenti vanno rodati sempre.
Non è necessario spaccare per accoppiare male un motore in rodaggio... può essere che consumi olio a vita senza spaccare mai.
Sui motori marini ad esempio è molto particolare da fare anche sui motori modernissimi.... proprio per la tendenza a girare a regimi forzatamente costanti ed in tiro.
Ultima modifica di navigator; 02/03/2022 alle 19:48
Sul manuale è spiegato come farlo... a me non hanno detto nulla ovviamente, considerato che è la mia macchina ci tengo e andare tranquilli per un mesetto non mi è costato nulla.
ho scoperto dopo un mesetto che quando vai a fondo di pedale gas... se premi ancora fa un piccolo scatto! Serve per fare la scalata (penso doppia) marcia in caso contrario non scala o scala una marcia solo se si è bassi di giri.
Ultima modifica di navigator; 02/03/2022 alle 20:06 Motivo: Unione Post Automatica