Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nello76
In un momento di romanticismo,mettici un pò le feste o l'atmosfera natalizia non lo so,ma mi passa per la mente quanto deve essere bello e appagante avere accanto a se la donna della propria vita essere innamorati,la serenità che trasuda da tutti i pori....
Io purtroppo non godo di questa straordinaria sensazione anche se lo desidererei tanto... invece chi di voi l'ha trovata?
Io non l'ho ancora trovato...e dopo un bel pò di batoste...ci spero un pò meno...ma so, per esperienza, che la vita è sorprendente...tutto può cambiare in un niente...:biggrin3:
PS: è proprio carino quello che scrivi:biggrin3:!
-
Citazione:
massimio
mo' guardo...se avanza qualcosa ti faccio un fischio.....:biggrin3:
mmmmmmmmmmm.........che cavaliere!!!:dry::tongue:
-
-
Citazione:
badog1
allora tutti a chicago a far il vaccino :biggrin3:
a chicago di notte e' bellissimo
http://i49.tinypic.com/28i4tiw.jpg:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
massimio
AHAHAHAHAAHAH..............sei proprio sciocchino!:tongue:
-
-
Citazione:
alessandro2804
25 anni , complimenti !!...non ci sono più i matrimoni di una volta
ora si scazzzano per niente poi con tutte le tutele per il divorzio
hanno incentivato a non credere più nelle proprie forze per
recuperare il matrimonio
concordo!!:biggrin3:
Citazione:
bella
il tempo è il mio peggior nemico. di notte non passa mai. di giorno la testa frulla ancora di più..
So che vuoi dire...
....Se pesco chi un giorno ha detto/ "il tempo è un gran dottore"/ lo lego a un sasso stretto stretto/ e poi lo butto in fondo al mare/ son passati buoni buoni/ un paio d’anni e di stagioni/ ho avuto un paio di avventure/ niente di particolare/ ma io uscivo a cercarti/ nelle strade, fra la gente/ mi sembrava di voltarmi all’improvviso/ e vederti nuovamente/ e mi sembra di sentire ancora/ "Sei bellissima/ (L.Bertè)
-
....Se pesco chi un giorno ha detto/ "il tempo è un gran dottore"/ lo lego a un sasso stretto stretto/ e poi lo butto in fondo al mare/ son passati buoni buoni/ un paio d’anni e di stagioni/ ho avuto un paio di avventure/ niente di particolare/ ma io uscivo a cercarti/ nelle strade, fra la gente/ mi sembrava di voltarmi all’improvviso/ e vederti nuovamente/ e mi sembra di sentire ancora/ "Sei bellissima/ (L.Bertè)[/QUOTE]
Nilde torni da un concerto...hihihih:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
cmq c'è una differenza qualitativa tra l'uomo e la donna , diciamolo!
l'uomo ha molti più passatempi della donna , è sempre inquieto anche quando si sposa
la donna quando si sposa si sente appagata , poi ha i figli ,la casa ecc..praticamente è sempre annoiata e rompe i maroni a chi ha più passatempi
concordo che le donne non coltivano i loro passatempi però, da donna non sposata e senza figli penso...e quando hanno il tempo, tra casa, famiglia e lavoro di dedicarsi anche agli hobby??? Non penso sia proprio facilissimo...
Citazione:
Bikerneofita
....Se pesco chi un giorno ha detto/ "il tempo è un gran dottore"/ lo lego a un sasso stretto stretto/ e poi lo butto in fondo al mare/ son passati buoni buoni/ un paio d’anni e di stagioni/ ho avuto un paio di avventure/ niente di particolare/ ma io uscivo a cercarti/ nelle strade, fra la gente/ mi sembrava di voltarmi all’improvviso/ e vederti nuovamente/ e mi sembra di sentire ancora/ "Sei bellissima/ (L.Bertè)
Nilde torni da un concerto...hihihih:biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
ahahah e si!!! torno da un ristorante libanese...avrò mangiato pesante??:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
edlin
concordo che le donne non coltivano i loro passatempi però, da donna non sposata e senza figli penso...e quando hanno il tempo, tra casa, famiglia e lavoro di dedicarsi anche agli hobby??? Non penso sia proprio facilissimo...
ahahah e si!!! torno da un ristorante libanese...avrò mangiato pesante??:biggrin3::biggrin3:
... lo zazziki mica è pesante! :blink:
però tutte e due quotate da far schifo.... scusatemi, eh...
ma quando ce vò... ce vò!! :laugh2::laugh2::laugh2: