Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
io vado a dormire.
Bye
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
notte
concordo!!
So che vuoi dire...
....Se pesco chi un giorno ha detto/ "il tempo è un gran dottore"/ lo lego a un sasso stretto stretto/ e poi lo butto in fondo al mare/ son passati buoni buoni/ un paio d’anni e di stagioni/ ho avuto un paio di avventure/ niente di particolare/ ma io uscivo a cercarti/ nelle strade, fra la gente/ mi sembrava di voltarmi all’improvviso/ e vederti nuovamente/ e mi sembra di sentire ancora/ "Sei bellissima/ (L.Bertè)
Ultima modifica di edlin; 08/12/2009 alle 22:41 Motivo: UnionePost automatica
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
....Se pesco chi un giorno ha detto/ "il tempo è un gran dottore"/ lo lego a un sasso stretto stretto/ e poi lo butto in fondo al mare/ son passati buoni buoni/ un paio d’anni e di stagioni/ ho avuto un paio di avventure/ niente di particolare/ ma io uscivo a cercarti/ nelle strade, fra la gente/ mi sembrava di voltarmi all’improvviso/ e vederti nuovamente/ e mi sembra di sentire ancora/ "Sei bellissima/ (L.Bertè)[/QUOTE]
Nilde torni da un concerto...hihihih![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
concordo che le donne non coltivano i loro passatempi però, da donna non sposata e senza figli penso...e quando hanno il tempo, tra casa, famiglia e lavoro di dedicarsi anche agli hobby??? Non penso sia proprio facilissimo...
Nilde torni da un concerto...hihihih[/QUOTE]
ahahah e si!!! torno da un ristorante libanese...avrò mangiato pesante??![]()
Ultima modifica di edlin; 08/12/2009 alle 22:46 Motivo: UnionePost automatica