Originariamente Scritto da
black bomber
mi faccia il piacere don alessandro,
che a lei di termini non glienefreganabeataminchia, che non l'ho mai sentito farsi portavoce di istanze di giustizia, ne di sfruttati o d'oppressi, ne testimoniare di tanta triste umanita' la sofferenza, quanto populisticamente con spregiudicata arroganza firmare le sue liste di proscrizione,
veda don alessandro
la differenza tra un rivoluzionario pur se visionario e un sobillatore camuffato da intellighenzia e':
il rivoluzionario ci mette il suo culo e la sua pelle, per portare l'umanita', indipendentemente da razze e pelli, a farsi cosciente dei diritti e della propria miserabile condizione, mentre il sobillatore con il culo e la pelle degli altri, si crea un vantaggio con il dolore la paura e la sofferenza altrui, per il proprio tornaconto immediato e per servire al padrone, la scusa dell'inevitabile repressione, negando agli uomini, pensieri, parole, liberta', conoscenza, informazione.
don alessandro la diffamazione e' affermare il falso per i propri fini,
la calunnia l'arte della menzogna, mi consta che nei circoli della liberta' e del DELL'UTRI pensiero siano degnamente presenti entrambe
veda, don alessandro,
la sua mi rappresenta encomiabilmente la stategia mafiosa
del prima l'ammazzo e poi l'infamo,