Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 190

Discussione: Ma questo Santeuro ..vi ha deluso?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    nn siamo merde..tutti..molti aiutano per quello che possono...parlare così è del popolino o dell'italietta....ma i voti di questi .un voto di questi..valgono come il tuo il mio..quello di Rubbia..non so non mi viene in mente nessuno...
    questo è giusto!!!!..e tutti i politici lo sanno..ma se cadi anche tu nel tranello....se ognuno aiuta chi è vicino a lui fa già qualcosa..santa daisy

i bacetti te li ho mandati io....str...

guarda tu..fino a quando continui a fare il medico psichiatra .. qui hai poca vitate lo dico per amicizia....qui si fa la gavetta..vedi tu..baci
    Sono duro a morire. Punto.
    Ah, tanto per la cronaca, la gavetta non solo l'ho fatta, ma continuo a farla. Dissimilmente dai portatori di verità e certezze (peraltro posticce, vedi le palle di bersani...).
    Ultima modifica di Sfigatto; 22/05/2010 alle 13:39

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Sono duro a morire. Punto.
    era un consiglio..a me sei anche simpatico.. anche io sono novella..magari poi a te non succede..è che certe volte qui, prima ti danno la biada..poi quando sei bello rilassato....ti cazzianoma lo dico con simpatia..è una specie di Grande Fratello..però non si esce mai....ne riparleremo..magari...tra un pò...
    p.s. la gavetta intendevo qui..cosa c'entra nella vita....
    Ultima modifica di speeddaisy; 22/05/2010 alle 13:42

Moto
    era un consiglio..a me sei anche simpatico.. anche io sono novella..magari poi a te non succede..è che certe volte qui, prima di danno la biada..poi quando sei bello rilassato....ti cazzianoma lo dico con simpatia..è una specie di Grande Fratello..però non si esce mai....ne riparleremo..magari...tra un pò...
    Ti ringrazio per la simpatia, ma (purtroppo) difficilmente mi rilasso ed adagio: sono tendenzialmente pigro, è vero, ma alquanto reattivo. In più, dopo anni di battaglie (vere) e di conseguenti bossing e mobbing, che vuoi che mi freghi di una cazziata? La risposta sarebbe un baffanculo senza ritorno: a parte le costrizioni da necessità di stipendio, famiglia (e cosucce simili imposte dal nostro miserando modo di vivere), sto dove mi piace stare. Per ora qua mi ci ritrovo, vuoi per curiosità, vuoi per qualche personaggio gradevole, vuoi per scroccare qualche parere tecnico, ma non ho sposato (errori di questo tipo si dovrebbero commettere solo una volta nella vita ed io ho già dato) il forum, quindi...

Bannato
    Ti ringrazio per la simpatia, ma (purtroppo) difficilmente mi rilasso ed adagio: sono tendenzialmente pigro, è vero, ma alquanto reattivo. In più, dopo anni di battaglie (vere) e di conseguenti bossing e mobbing, che vuoi che mi freghi di una cazziata? La risposta sarebbe un baffanculo senza ritorno: a parte le costrizioni da necessità di stipendio, famiglia (e cosucce simili imposte dal nostro miserando modo di vivere), sto dove mi piace stare. Per ora qua mi ci ritrovo, vuoi per curiosità, vuoi per qualche personaggio gradevole, vuoi per scroccare qualche parere tecnico, ma non ho sposato (errori di questo tipo si dovrebbero commettere solo una volta nella vita ed io ho già dato) il forum, quindi...
    dicevo anch'io così......

Moto
    dicevo anch'io così......
    Si vede che siamo diversi. E adesso, da buon anziano, mi vado a godere un pisolino. Poi vedrò se divertirmi in moto o frantumando un po' di piattelli.
    Non c'è bisogno di piangere: basta avere sempre il baffanculo in canna e rifuggire da qualsivoglia forma di dipendenza. L'egoismo non è peccato

Bannato
    Si vede che siamo diversi. E adesso, da buon anziano, mi vado a godere un pisolino. Poi vedrò se divertirmi in moto o frantumando un po' di piattelli.
    Non c'è bisogno di piangere: basta avere sempre il baffanculo in canna e rifuggire da qualsivoglia forma di dipendenza. L'egoismo non è peccato
    chissà tua moglie come fa..con uno come te...magari però qui ce la fai!Hasta la vista amigo!

Moto
    chissà tua moglie come fa..con uno come te...magari però qui ce la fai!Hasta la vista amigo!
    Più che semplice, la separata in casa. Ma siamo abbondantemente OT

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    La RAI morira' da sola. Ed e' quello che il nano vuole.
    L'unica cosa da fare, e' spegnere la TV. Informarsi in altro modo, e usare la testa, farsi un'idea, PENSARE, RAGIONARE.

PUNTO.
    Concordo!
    (anche se, in in misto di tristezza e rabbia, constato che pensare e ragionare sono verbi dimenticati dai più).
    Ultima modifica di Sfigatto; 22/05/2010 alle 23:05 Motivo: UnionePost automatica