era un consiglio..a me sei anche simpatico.. anche io sono novella..magari poi a te non succede..è che certe volte qui, prima ti danno la biada..poi quando sei bello rilassato....ti cazzianoma lo dico con simpatia..è una specie di Grande Fratello..però non si esce mai....
ne riparleremo..magari...tra un pò...
p.s. la gavetta intendevo qui..cosa c'entra nella vita....
Ultima modifica di speeddaisy; 22/05/2010 alle 13:42

Ti ringrazio per la simpatia, ma (purtroppo) difficilmente mi rilasso ed adagio: sono tendenzialmente pigro, è vero, ma alquanto reattivo. In più, dopo anni di battaglie (vere) e di conseguenti bossing e mobbing, che vuoi che mi freghi di una cazziata? La risposta sarebbe un baffanculo senza ritorno: a parte le costrizioni da necessità di stipendio, famiglia (e cosucce simili imposte dal nostro miserando modo di vivere), sto dove mi piace stare. Per ora qua mi ci ritrovo, vuoi per curiosità, vuoi per qualche personaggio gradevole, vuoi per scroccare qualche parere tecnico, ma non ho sposato (errori di questo tipo si dovrebbero commettere solo una volta nella vita ed io ho già dato) il forum, quindi...

Si vede che siamo diversi. E adesso, da buon anziano, mi vado a godere un pisolino. Poi vedrò se divertirmi in moto o frantumando un po' di piattelli.
Non c'è bisogno di piangere: basta avere sempre il baffanculo in canna e rifuggire da qualsivoglia forma di dipendenza. L'egoismo non è peccato![]()

Ultima modifica di Sfigatto; 22/05/2010 alle 23:05 Motivo: UnionePost automatica