Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:rolleyes: te non sai dei panigacci quindi sei impicciona in questo momento :laugh2::laugh2:
E tu cosa ne sai che io non so dei panigacci? :fisch:
-
Citazione:
miss_valentine
E tu cosa ne sai che io non so dei panigacci? :fisch:
:tongue:
scusa hai ragione,
ne sai + di natan di sicuro, lui li evita, anche in Amicizia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:tongue:
scusa hai ragione,
ne sai + di natan di sicuro, lui li evita, anche in Amicizia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ph34r:
io li ho evitati per velocità ... andavo piano e non mi andava di togliervi il gusto dello sfrecciare ... la prossima volta vengo e vedrai che rottura di palle andare al mio ritmo ... :D
-
Citazione:
natan
io li ho evitati per velocità ... andavo piano e non mi andava di togliervi il gusto dello sfrecciare ... la prossima volta vengo e vedrai che rottura di palle andare al mio ritmo ... :D
Vai a far del bene alla gente :biggrin3:
-
Citazione:
natan
+ che gusto avevo un matrimonio al pomeriggio, la velocità era dovuta all'orario del rientro obbligato :sick::sick:
cmq mah...........
-
Citazione:
Intriplato
+ che gusto avevo un matrimonio al pomeriggio, la velocità era dovuta all'orario del rientro obbligato :sick::sick:
cmq mah...........
ed ecco svelato l'arcano ... esigenze diverse e diversi ritmi ... :wub:
-
Citazione:
natan
ed ecco svelato l'arcano ... esigenze diverse e diversi ritmi ... :wub:
il matrimonio era fissato da tempo :biggrin3:
ma anche senza quello.................dopo avervi chiesto 2/3/4/5 volte se vi andava di pranzare a panigacci e senza risposta alcuna, ci andai da asociale :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
il matrimonio era fissato da tempo :biggrin3:
ma anche senza quello.................dopo avervi chiesto 2/3/4/5 volte se vi andava di pranzare a panigacci e senza risposta alcuna, ci andai da asociale :rolleyes:
lo so, hai ragione... ma voi correte troppo un un customista, per di più al quanto carico ... siete delle saette .... e poi era la prima volta che vi incontravo e non pensavo che ci teneste così tanto alla mia compagnia. ma grigio non era venuto a sbaffarsi qualche panigaccio con te? :cipenso:
-
Ok, un piccolo spettacolo della natura: stasera dalla spiaggia di Cecina si vede la Corsica, terra che ho attraversato in moto con altri 23 motociclisti, l'anno scorso :wub:
Una delle esperienze umane e di moto più intense della mia vita :wub:
Grazie all'amico che me l'ha mandata
http://img442.imageshack.us/img442/3...8121411437.jpg
-
Citazione:
natan
lo so, hai ragione... ma voi correte troppo un un customista, per di più al quanto carico ... siete delle saette .... e poi era la prima volta che vi incontravo e non pensavo che ci teneste così tanto alla mia compagnia. ma grigio non era venuto a sbaffarsi qualche panigaccio con te? :cipenso:
Grigio faceva altra strada, voi avreste fatto la stessa mia strada, con piacevole sosta, ma sembrava vi desse fastidio,
io certo che ci tenevo, proposi anche di portare io Bob ma...........
e la Misss che ha da dire sui panigazzi ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: