Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Topax'82
Parlo di Ptfe, oggi altro giro di 200km con il cambio praticamente perfetto, riesco a mettere tutte le marce in salita senza frizione, prima era un pianto, volendo acnhe in scalata ma è più duro.
Zero problemi alla frizione sfrizionata a 8.000 giri di seconda per metterla su una ruota tutto perfetto.
Molto soddisfatto, considerando che ne ho messa 1/3 di boccetta a fronte della 1/2 consigliata.
Lamps
OTTIMO
FINALMENTE QUALCOSA DI UTILE!
-
Citazione:
Topax'82
Parlo di Ptfe, oggi altro giro di 200km con il cambio praticamente perfetto, riesco a mettere tutte le marce in salita senza frizione, prima era un pianto, volendo acnhe in scalata ma è più duro.
Zero problemi alla frizione sfrizionata a 8.000 giri di seconda per metterla su una ruota tutto perfetto.
Molto soddisfatto, considerando che ne ho messa 1/3 di boccetta a fronte della 1/2 consigliata.
Lamps
mi spieghi il motivo di cambiare senza frizione?
grazie :wink_:
-
Citazione:
Silvan
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Silvan
una precauzione in più nei primi km per non far attaccare il ptfe nei dischi frizione
-
-
Citazione:
Topax'82
Lamps
io stavolta nel gixxer l'ho versato tutto..... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Silvan
Nessuno ci ho preso mano appena messo il ptfe come dice il barone.
E' solo per dire che il cambio funziona molto meglio e con i km sembra andare ancora meglio, ora non sò quanto durerà però intanto godo...:wink_:
buona strada
Citazione:
VonRichthofen
io stavolta nel gixxer l'ho versato tutto..... :w00t::w00t::w00t:
Aspetto un pò di km circa mille e ne verso altro fino a raggiugere la dose consigliata 125 ml su 1000cc, quidi 85ml circa....
Lamps
-
Non facciamo confusione....il Ptfe non c'entra nulla con lo zx1 di questa discussione.....non è lo stesso prodotto.
-
Citazione:
TheMex
Non facciamo confusione....il Ptfe non c'entra nulla con lo zx1 di questa discussione.....non è lo stesso prodotto.
Ecco stavo per dire la stessa cosa..ma usate questi prodotti e non sapete neanche di cosa state parlando??:wacko: ragazzi attenzione!!
-
Citazione:
Frankracing
Ecco stavo per dire la stessa cosa..ma usate questi prodotti e non sapete neanche di cosa state parlando??:wacko: ragazzi attenzione!!
qualcuno usa lo zx1 e qualcuno il ptfe.....io li ho provati entrambi e sebbene siano tutti e 2 soddisfacenti,con lo zx1 ho però avuto un più rapido degrado del beneficio apportato rispetto al ptfe.