"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

lunedi lo ordino.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Nessuno ci ho preso mano appena messo il ptfe come dice il barone.
E' solo per dire che il cambio funziona molto meglio e con i km sembra andare ancora meglio, ora non sò quanto durerà però intanto godo...
buona strada
Aspetto un pò di km circa mille e ne verso altro fino a raggiugere la dose consigliata 125 ml su 1000cc, quidi 85ml circa....
Lamps
Ultima modifica di Topax'82; 19/03/2011 alle 19:44 Motivo: UnionePost automatica
Non facciamo confusione....il Ptfe non c'entra nulla con lo zx1 di questa discussione.....non è lo stesso prodotto.
Come facesse l'uomo prima della ruota è un mistero....figuriamoci prima di averne due....chi lo dice? IO------>http://imageshack.us/photo/my-images...vaamerica.jpg/
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."