Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
In effetti ti quoto ... anche se non mi sembra di aver scritto qualche cosa che faccia pensare che voglia zittire qualcuno ....... ho detto la mia che non é la tua, che é forse la sua, ma non la loro ... ed é tutto. ;)
Ma figurati!:biggrin3: Non ce l'avevo con te in quanto censore, lo so che non è (fortunatamente) il tuo stile:oook:
altri sono stati più "trancianti"...:dry:
al limite tu filosofeggiavi:laugh2::biggrin3::lingua:
:biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
Ahia!!!
Il Dyna o era 1340 o 1450...
Di 1350 non ne ricordo l'esistenza...
:biggrin3:
azz... vero.
ma se ti dico che aveva fatto na dozzina di rettifiche????:dubbio:
te la bevi?:laugh2:
ahahaha
errore mio.
ciao.
-
Citazione:
Mastroragno
Ecco... figurati se l'imbroccavo:dry: Boh, il tipo del noleggio mi aveva proposto l'Heritage Softail (che aveva i poggiapiedi più avanzati), ma non mi faceva impazzire, e in più i miei due colleghi appena gli dissi di quel modello mi dissero: " NOOOO! Quella è l'harley dei nonni!". l'Harley non è certo il mio genere di moto, ma siccome a me bene o male piacciono un po' tutte le moto, e trovavo giusto prima o poi guidarne per bene una. Ma per lo meno dovevo piacermi un pochino.
Infatti è proprio in America che la guiderò
Sui gusti non si discute, ma a livello di comodità tra una Heritage Softail
http://usa.leotanimoto.co.jp/new/clip/img/31.jpg
ed una Low Rider
http://cdn.eaglerider.com/vehicles/hd-lowrider.jpg
c'è la stessa differenza che passa tra una poltrona Frau ed una panca in legno...:biggrin3:
Cmq l'interessante è che ti fai un bel giro. :oook:
-
Citazione:
natan
ma che ne sai di cosa può far piacere agli altri ... io ho provato una street e sono sceso esattamente con la sensazione che mi avevano dato tante anonime japponesi ... :blink:
ho avuto moto di tutti i tipi, dalle 2 tempi di tempi passati, fuoristrada, ibridi, carenate e non ... sono poi passato alle custom per poi cominciare, piano piano, a goderne nel guidare delle harley. Entrare nelle rotonde sentendo il peso dell'avantreno... sentire che non basta pensarla la curva ma bisogna poi portarcelo questo ammasso di ferraglia .... in poche parole cominciare a diventare un tutt'uno con un mezzo ribelle, che non ti facilita sempre la vita ... un piacere estremo, un sentirsi vivo ... ma questi sono solo affari miei ... per i freni, poi, non sono un pistaiolo e quel che m'importa é che la moto si fermi quando freno. Un giorno ho letto: la moto é un inno alla lentezza: piacere sublime, da estimatori. In un mondo dove non si fa altro che andare in fretta, questo esprime un senso della vita controcorrente, qualche cosa che spesso esula dalla quotidianità. Ma non voglio che questo diventi l'obiettivo di tutti, e come tu dici: pensa se avessimo tutti gli stessi gusti. Con la sola differenza che tu ne parli come se alla fine qualche stupido andicappato nel mondo ci vuole. :ph34r:
secondo me non é il marchio della moto che fa il motociclista ma la persona x quello che é dentro e x come si rapporta con gli altri,io non sono prevenuto nei confronti di nessun motociclista indipendentemente dalla moto che cavalca e non ho mai pensato che chi compra un'harley sia un andicappato,ma dopo averle provate di persona,perché non mi piace parlare x sentito dire,ho capito che un'harley, piu di altre moto, si compra piu col cuore che con la ragione,il fascino estetico di queste moto é notevole ed insieme allo stile di vita che evocano e rappresentano fanno passare in secondo piano i difetti che hanno e ne hanno di importanti, sono molto pesanti quindi poco maneggevoli,le sospensioni fanno fatica e i freni pure e in piu vibrano molto. Va bene la passione e tutto il resto ma non c'é argomentazione che mi faccia accettare la razionalità di un manubrio ape henger e girare su un "mezzo ribelle”non mi ha mai dato piacere di guida ne mi ha mai fatto sentire vivo,semmai il contrario,ma come gia detto ognuno ha i suoi gusti ed é giusto che sia cosi.
-
-
Citazione:
Medoro
a me piacciono perchè non mi sudano le ascelle:oook:
c'è un modello da poter montare sulla speed???? sarei interessato,mooooooooooooolto interessato
sei disattento e non guardi le foto postate ... :dry:
,,,,,,,,,,,,,,, cos'é la speed? :cipenso:
-
Immagino... ma un po' l'occhio vuole la sua parte, e l'Heritage... insomma... Comunque anche sulla Dyna mi mettono lo schienalino e le borse... e un po' bisogna pur sempre soffrire...
-
si ma salutano almeno? :dry:
-
Citazione:
natan
sei disattento e non guardi le foto postate ... :dry:
,,,,,,,,,,,,,,, cos'é la speed? :cipenso:
mica leggo tutte le scemenze che si scrivono:biggrin3:
-
Citazione: