Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
nono trialmax tr91 for ever!!!!
-
Next montate 4000km fà su consiglio di Carminetor e devo dire che visto le molteplici situazioni in cui mi son trovato(Pioggia fine, torrenziale, freddo, strade polverose, salate e ultimamente su asciutto) approvate al 100%. Zero Rumore e viaggiamo sempre in due con tratti Autostradali solo in caso di necessità! Per ora il livello di consumo non presenta anomalie:oook:
-
Citazione:
Vale46EVO
Next montate 4000km fà su consiglio di Carminetor e devo dire che visto le molteplici situazioni in cui mi son trovato(Pioggia fine, torrenziale, freddo, strade polverose, salate e ultimamente su asciutto) approvate al 100%. Zero Rumore e viaggiamo sempre in due con tratti Autostradali solo in caso di necessità! Per ora il livello di consumo non presenta anomalie:oook:
hei amico la scorta delle gomme l' ho finito, non ne ho più da vendere.
:biggrin3::risatona::risatona::yess::yess::yess::yess::):):):)
-
Citazione:
iorio54
Scusate se riprendo il discorso chiedendo ai visitatori se hanno provato le Continental contitrailattack 2: a vedere il disegno del pneumatico mi sembra più stradale delle Metzeler Tourance Next
Dal sito Continental, pare che le misure per il nostro cancello non siano ancora state omologate. Mah... A me a livello di disegno piacciono parecchio.
-
Citazione:
moris
Dal sito Continental, pare che le misure per il nostro cancello non siano ancora state omologate. Mah... A me a livello di disegno piacciono parecchio.
scusa ma anche voi non avete il 110/80 e il 150/70? :blink:
-
Citazione:
Sugarglider
scusa ma anche voi non avete il 110/80 e il 150/70? :blink:
Si, però effettivamente sul sito ufficiale continental non riporta la misura del 110/80, mentre c' è il 150/70
Continental Motorcycle Tyres*-ContiTrailAttack 2
-
Citazione:
Apox
Giovane :cool: e io che avrei messo allora? :smoke_: Andate a comprarle va là, che son un bel paio di gomme
-
Citazione:
Sugarglider
Giovane :cool: e io che avrei messo allora? :smoke_: Andate a comprarle va là, che son un bel paio di gomme
Ma difatti mi faceva moto strano che non ci fosse la misura :oook:
-
Montate Next...... Spettacolo!!!! Moto silenziosa e più reattiva
-
Citazione:
pikkolomondano
Montate Next...... Spettacolo!!!! Moto silenziosa e più reattiva
Da nuove son tutte spettacolari...quando arriverai intorno ai 4000km vedrai che sensazioni:w00t:(positive chiaramente, non mollano mai è l'usura ad oggi è costante e regolare:oook:)