Scusate se riprendo il discorso chiedendo ai visitatori se hanno provato le Continental contitrailattack 2: a vedere il disegno del pneumatico mi sembra più stradale delle Metzeler Tourance Next
Scusate se riprendo il discorso chiedendo ai visitatori se hanno provato le Continental contitrailattack 2: a vedere il disegno del pneumatico mi sembra più stradale delle Metzeler Tourance Next

Montato le Dunlop RoadSmart2.
Come già detto, sono prettamente stradali.
Non le ho ancora usate per cui rimando le impressioni.
Cmq da quello che si legge ( post #150) sono tutta una altra gomma rispetto alle Metzeler.
Con le originali ho fatto 10.000 km -senza infamia né lodi- quello che mi sempre dato fastidio era il rumore.
Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Ciao Kayser, le next sono una garanzia , aspetto incuriosito le tue impressioni,Buona Strada
Ultima modifica di Runnerk42; 26/02/2014 alle 15:20

Kayser come vanno le Dunlop ?![]()

Purtroppo il lavoro mi lascia poco tempo (adesso sono in USA fino al 9 aprile)
Ho fatto in tempo a fare pochi km ma devo dire che le gomme sono di un altro pianeta.
La moto mi sembra molto più agile e trasmettono una sicurezza palpabile, ho fatto curve che conosco , con una tranquillità e sicurezza che prima mi sognavo.
Per il rumore poi, sarà per le gomme, sarà il nuovo casco Shoei Neotec, sarà la nuova testata che ha eliminato parecchio lo sferragliare
In definitiva: SPARITO.
Ripeto , non sò quanto merito delle gomme (40%) casco (50%) meccanica (10%) certo che è tutto un altro andare.
Se l 'asfalto è il 99% (per non dire 100%) della tua strada, a mio parere vai tranquillo, di meglio c'è poco.
Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

ok ciao Kayser![]()

Ciao bob , grazie x info ma chiedevo info in virtù delle next (parallelo) con RoadSart2![]()

iomesso le mitas sport force e al momento sono molto soddisfatto...