Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
la prima è quella che poi consigliano durante il gsss / curve&tornanti ;)
:oook:
In realtà la scuola BMW in germania già dagli anni '90 la consiglia e per uso stradale è effettivamente il miglior compromesso per ottenere velocità e sicurezza... :oook:
-
Citazione:
jamex
P. S. Che è l'effetto giroscopico?
L'effetto giroscopico è quello che prende a molte persone affette da sindromi di astinenza forzata... in genere si espleta tra la strada e i motel... :ph34r:
...:ban?:
-
io sapevo che l'effetto giroscopico è quando bevi troppo! :)
-
C'è sempre il R.S.P. per chi volesse! Only for moto costose, costruite male e con max 9,5lt di serbatoio!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
peppone
Su strada meglio non sapere quali sono i limiti del mezzo. È meglio starci sotto del 50% con ampio margine di correzione non la racconti e nel 99% dei casi anche quello è troppo poco.
http://youtu.be/Ekrp141Q8ZY
per capire queal'è il 50% della moto devi almeno intravedere dov'è il 90% e come hai detto tu,in strada non è salutare.Perciò,tolti quelli che la natura a reso bravi prima ancora di salire in moto,gl'altri fanno bene a fare un corso;per me in pista è meglio,dato che si può pensare alla sola guida.
Citazione:
Stefanoqv
Io sono caduto così ... solo che era uno scoiattolo .
io un gatto...
-
Citazione:
Stefanoqv
Io sono caduto così ... solo che era uno scoiattolo .
Citazione:
leo
io un gatto...
... solo non si vedono i due leocorni... :cry:
-
Citazione:
G79
... solo non si vedono i due leocorni... :cry:
io una faraona, solo che non sono caduto ma la gallina e' morta e le ho fatto il funerale in forno con le verdure(che e' la morte sua)
fa uguale?
-
io ho mirato al bersaglio grosso un bel cinghialotto..... ma l'ho scansato e quindi niente costolette..... XD
-
Citazione:
D74
io ho mirato al bersaglio grosso un bel cinghialotto..... ma l'ho scansato e quindi niente costolette..... XD
minchia, se becchi un cinghiale sulla statale ti portano dritto dritto al funerale senza passare dall'ospedale
-
io sono caduto per schivare un nano, era appena scappato dal circo e cercava di rifarsi una vita!