Visualizzazione Stampabile
-
Il 5s non è entrato lì per spaccare tutto, che non vuol dire niente, ma per controllare i merdoni che rubavano. E ha ottenuto grandi traguardi di cui gli altri vogliono prendersi il merito. Se molta gente si è tolta dalla strada è grazie a loro, se B si è ritrovato ineleggibile ed è decaduto da senatore è grazie a loro... Fino ad oggi han lavorato e non han potuto fare campagna elettorale H24, ma è meglio non sottovalutati, lo fece Fassino e poi sappiano tutti com'è andata a finire. :D
-
I 5s hanno ottenuto grandi risultati....:cipenso:....
:risate2::risate2::risate2:
E, per dirla alla Toninelli, hanno perfino lavorato....:madoo:
Sono riusciti a governare con tutti i nemici giurati, Lega, PD e Forza Italia :wacko:
Se non stessimo nella situazione in cui siamo auspicherei le elezioni solo per togliermeli dagli zebedei, questi dannosi incompetenti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Il 5s non è entrato lì per spaccare tutto, che non vuol dire niente, ma per controllare i merdoni che rubavano. E ha ottenuto grandi traguardi di cui gli altri vogliono prendersi il merito. Se molta gente si è tolta dalla strada è grazie a loro, se B si è ritrovato ineleggibile ed è decaduto da senatore è grazie a loro... Fino ad oggi han lavorato e non han potuto fare campagna elettorale H24, ma è meglio non sottovalutati, lo fece Fassino e poi sappiano tutti com'è andata a finire. :D
E niente... fa già ridere così...
Lamps
-
Citazione:
massi69
Vabbe', però a sto giro mi sembra nn abbia detto tnt minchiate... e gli elettori esprimeranno il parere in merito poi
Ha detto: i 5 stelle hanno tradito i loro ideali, siamo rimasti noi come sola alternativa, pronti ad accogliere i rivoluzionari delusi da grillo.
Ho capito bene?
Citazione:
Fermissimo
Se anche ManDraghi riesce a fare un governo forse peggio del precedente siamo ai titoli di coda...oggi sentivo David Parenzo difendere Brunetta, ingiuriato per una vita...ora sentiamo la retromarcia di Salvini su Speranza
Grillo è il padre di uno stupratore, non a caso, e quindi come profilo morale si qualifica da sé
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Andrea, questa mi pare davvero esagerata... dormici su, dai :)
Citazione:
Alebrasa
Non mi serve più frequentare il blog delle stelle...mi basta passare di qui
-
Intanto loro governano e noi invece di blaterare su un blog delle stelle, blateriamo in un bar sport.
Quindi? :dubbio:
-
Citazione:
flag
Ha detto: i 5 stelle hanno tradito i loro ideali, siamo rimasti noi come sola alternativa, pronti ad accogliere i rivoluzionari delusi da grillo.
Ho capito bene?
Hai capito male..
mi sembra che nel suo discorso lui ce l'abbia con gli elettori dei 5 Stelle a cui i quadri dirigenti del moVimento non gli potranno più chiedere niente perché hanno già dato, secondo quello che spiega nel video...
E il "siamo rimasti noi come alternativa dove l'hai sentito?"
e il "noi "chi sarebbero.. sempre secondo le tue supposizioni .. Vox Italia?
Riascoltato l l'ultima parte del video, nn mi sembra che chieda adesioni, ma esortia a una vigilanza...
-
Citazione:
Rebel County
comunque fusaro e' un cretino a priori
Up !
-
Fosse il solo, per me è in buona compagnia... :D
-
Citazione:
Alebrasa
Intanto loro governano e noi invece di blaterare su un blog delle stelle, blateriamo in un bar sport.
Quindi? :dubbio:
...chi più chi meno...:)
Citazione:
massi69
Hai capito male..
mi sembra che nel suo discorso lui ce l'abbia con gli elettori dei 5 Stelle a cui i quadri dirigenti del moVimento non gli potranno più chiedere niente perché hanno già dato, secondo quello che spiega nel video...
E il "siamo rimasti noi come alternativa dove l'hai sentito?"
e il "noi "chi sarebbero.. sempre secondo le tue supposizioni .. Vox Italia?
Riascoltato l l'ultima parte del video, nn mi sembra che chieda adesioni, ma esortia a una vigilanza...
a me sembra che non vuoi cogliere il punto: ma perchè uno che ha fondato un partito ha tanto a cuore gli elettori di un altro ?
Citazione:
Angelik57
Up !
per me è il nuovo conte mascetti...e ha un sacco di ammiratori:)
-
Citazione:
flag
a me sembra che non vuoi cogliere il punto: ma perchè uno che ha fondato un partito ha tanto a cuore gli elettori di un altro ?
Fili, secondo me tu lo fai poi grossa di quello che è....
Ma chi cazzo vuoi che lo voti uno così?
Giarda che i cristiani si mangiano pane...nn filosofie e parole...
Anche se quello che dice da fastidio a molti, perché un po, ogni tanto ci prende......chi cazzo vuoi che voti vox italia? Qualche moccolone affascinato dal suo verbo?