Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 190 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1892

Discussione: Governo Draghi

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Il 5s non è entrato lì per spaccare tutto, che non vuol dire niente, ma per controllare i merdoni che rubavano. E ha ottenuto grandi traguardi di cui gli altri vogliono prendersi il merito. Se molta gente si è tolta dalla strada è grazie a loro, se B si è ritrovato ineleggibile ed è decaduto da senatore è grazie a loro... Fino ad oggi han lavorato e non han potuto fare campagna elettorale H24, ma è meglio non sottovalutati, lo fece Fassino e poi sappiano tutti com'è andata a finire.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    I 5s hanno ottenuto grandi risultati........

E, per dirla alla Toninelli, hanno perfino lavorato....

Sono riusciti a governare con tutti i nemici giurati, Lega, PD e Forza Italia
    Se non stessimo nella situazione in cui siamo auspicherei le elezioni solo per togliermeli dagli zebedei, questi dannosi incompetenti....
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Il 5s non è entrato lì per spaccare tutto, che non vuol dire niente, ma per controllare i merdoni che rubavano. E ha ottenuto grandi traguardi di cui gli altri vogliono prendersi il merito. Se molta gente si è tolta dalla strada è grazie a loro, se B si è ritrovato ineleggibile ed è decaduto da senatore è grazie a loro... Fino ad oggi han lavorato e non han potuto fare campagna elettorale H24, ma è meglio non sottovalutati, lo fece Fassino e poi sappiano tutti com'è andata a finire.
    E niente... fa già ridere così...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Vabbe', però a sto giro mi sembra nn abbia detto tnt minchiate... e gli elettori esprimeranno il parere in merito poi
    Ha detto: i 5 stelle hanno tradito i loro ideali, siamo rimasti noi come sola alternativa, pronti ad accogliere i rivoluzionari delusi da grillo.
    Ho capito bene?

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Se anche ManDraghi riesce a fare un governo forse peggio del precedente siamo ai titoli di coda...oggi sentivo David Parenzo difendere Brunetta, ingiuriato per una vita...ora sentiamo la retromarcia di Salvini su Speranza

Grillo è il padre di uno stupratore, non a caso, e quindi come profilo morale si qualifica da sé

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Andrea, questa mi pare davvero esagerata... dormici su, dai

Non mi serve più frequentare il blog delle stelle...mi basta passare di qui
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/02/2021 alle 09:41 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Intanto loro governano e noi invece di blaterare su un blog delle stelle, blateriamo in un bar sport.
    Quindi?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Ha detto: i 5 stelle hanno tradito i loro ideali, siamo rimasti noi come sola alternativa, pronti ad accogliere i rivoluzionari delusi da grillo.
    Ho capito bene?
    Hai capito male..
    mi sembra che nel suo discorso lui ce l'abbia con gli elettori dei 5 Stelle a cui i quadri dirigenti del moVimento non gli potranno più chiedere niente perché hanno già dato, secondo quello che spiega nel video...
    E il "siamo rimasti noi come alternativa dove l'hai sentito?"
    e il "noi "chi sarebbero.. sempre secondo le tue supposizioni .. Vox Italia?
    Riascoltato l l'ultima parte del video, nn mi sembra che chieda adesioni, ma esortia a una vigilanza...
    Ultima modifica di massi69; 13/02/2021 alle 11:33

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    comunque fusaro e' un cretino a priori
    Up !
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Fosse il solo, per me è in buona compagnia...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Intanto loro governano e noi invece di blaterare su un blog delle stelle, blateriamo in un bar sport.
    Quindi?
    ...chi più chi meno...

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Hai capito male..
    mi sembra che nel suo discorso lui ce l'abbia con gli elettori dei 5 Stelle a cui i quadri dirigenti del moVimento non gli potranno più chiedere niente perché hanno già dato, secondo quello che spiega nel video...
    E il "siamo rimasti noi come alternativa dove l'hai sentito?"
    e il "noi "chi sarebbero.. sempre secondo le tue supposizioni .. Vox Italia?
    Riascoltato l l'ultima parte del video, nn mi sembra che chieda adesioni, ma esortia a una vigilanza...
    a me sembra che non vuoi cogliere il punto: ma perchè uno che ha fondato un partito ha tanto a cuore gli elettori di un altro ?

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Up !
    per me è il nuovo conte mascetti...e ha un sacco di ammiratori
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/02/2021 alle 19:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

a me sembra che non vuoi cogliere il punto: ma perchè uno che ha fondato un partito ha tanto a cuore gli elettori di un altro ?
    Fili, secondo me tu lo fai poi grossa di quello che è....
    Ma chi cazzo vuoi che lo voti uno così?
    Giarda che i cristiani si mangiano pane...nn filosofie e parole...
    Anche se quello che dice da fastidio a molti, perché un po, ogni tanto ci prende......chi cazzo vuoi che voti vox italia? Qualche moccolone affascinato dal suo verbo?

Pagina 17 di 190 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima