Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Vabbe', però a sto giro mi sembra nn abbia detto tnt minchiate... e gli elettori esprimeranno il parere in merito poi
    Ha detto: i 5 stelle hanno tradito i loro ideali, siamo rimasti noi come sola alternativa, pronti ad accogliere i rivoluzionari delusi da grillo.
    Ho capito bene?

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Se anche ManDraghi riesce a fare un governo forse peggio del precedente siamo ai titoli di coda...oggi sentivo David Parenzo difendere Brunetta, ingiuriato per una vita...ora sentiamo la retromarcia di Salvini su Speranza

Grillo è il padre di uno stupratore, non a caso, e quindi come profilo morale si qualifica da sé

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Andrea, questa mi pare davvero esagerata... dormici su, dai

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Il 5s non è entrato lì per spaccare tutto, che non vuol dire niente, ma per controllare i merdoni che rubavano. E ha ottenuto grandi traguardi di cui gli altri vogliono prendersi il merito. Se molta gente si è tolta dalla strada è grazie a loro, se B si è ritrovato ineleggibile ed è decaduto da senatore è grazie a loro... Fino ad oggi han lavorato e non han potuto fare campagna elettorale H24, ma è meglio non sottovalutati, lo fece Fassino e poi sappiano tutti com'è andata a finire.
    Non mi serve più frequentare il blog delle stelle...mi basta passare di qui
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/02/2021 alle 09:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Ha detto: i 5 stelle hanno tradito i loro ideali, siamo rimasti noi come sola alternativa, pronti ad accogliere i rivoluzionari delusi da grillo.
    Ho capito bene?
    Hai capito male..
    mi sembra che nel suo discorso lui ce l'abbia con gli elettori dei 5 Stelle a cui i quadri dirigenti del moVimento non gli potranno più chiedere niente perché hanno già dato, secondo quello che spiega nel video...
    E il "siamo rimasti noi come alternativa dove l'hai sentito?"
    e il "noi "chi sarebbero.. sempre secondo le tue supposizioni .. Vox Italia?
    Riascoltato l l'ultima parte del video, nn mi sembra che chieda adesioni, ma esortia a una vigilanza...
    Ultima modifica di massi69; 13/02/2021 alle 11:33

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Ho capito bene?

Andrea, questa mi pare davvero esagerata... dormici su, dai

Non mi serve più frequentare il blog delle stelle...mi basta passare di qui
    Hai ragione...hai ragione, a volte senza rendermene conto commetto l'errore di essere troppo morbido...Grillo è alla stessa stregua dei genitori di Izzo, Ghira e Guido

cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Il problema non è chi cazzo lo voti ma i cazzoni che lo ascoltano.
    Ma tu per ascoltare cosa intendi?
    Relativo all udito oppure all esecuzione di un " qualcosa"
    E nel caso della seconda... ad ora , questo ascoltare in cosa si sarebbe manifestato in coloro che ne condividono il lampo del pensiero?
    Secondo te se siamo nella questa situazione è per he ci sono persone cm fusaro o altri che dispensano dubbi e non perché ci sono merde di persone che decidono per interessi che differiscono " leggermente " da quelli che sono gli interessi delle persone comuni?

Anche questo non bisogna ascoltarlo no?
    Tirano solo acqua al loro mulino?

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Hai ragione...hai ragione, a volte senza rendermene conto commetto l'errore di essere troppo morbido...Grillo è alla stessa stregua dei genitori di Izzo, Ghira e Guido

Minchia quelli erano degli assassini di ben altra risma però, dai, il figlio di Grillo è un coglione viziato a cui la seratima trasgressiva cn gli amici è degenerata sotto tt gli aspetti...
    Cm analogia ci vedo pen poco, soprattutto per cio che sono gli spessori delle individualità di chi ha commesso le violenze
    Ultima modifica di massi69; 14/02/2021 alle 07:24 Motivo: Unione Post Automatica