Grandi ragazzi, mi sto scompisciando! :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Grandi ragazzi, mi sto scompisciando! :laugh2:
Effettivamente devo confessare che Triumph mi paga milioni di € per guidare e promuovere la Street..... :rolleyes:
Magari!!
Da Triumph non ho mai ricevuto un gadget o 1€ di sconto, ho sempre pagato tutto ed evidentemente se nonostante questo sono qui a parlarne bene ci sarà un motivo.....
Penso solo che tu sia stato sfortunato con il tuo mezzo, hai preso l'esemplare sfigato, ti auguro solo di risolvere i problemi nel minor tempo possibile o di sbarazzartene altrettanto velocemente. Non pensare però che tutte siano così, qualche piccolo difetto c'è, ma tutto sommato cose da poco rispetto agli innumerevoli pregi dela Street.
volete sapere qual è l'unico difetto di sta moto? Il copri catena!!! Sta cazzarola di catena non è coperta abbastanza e mi ritrovo con giubbini e magliette con piccoli schizzi di grasso sulla schiena, che nemmeno lavandolo viene via.
Questo è l'unico, grande difetto...potevano metterlo poco più lungo ed il gioco era fatto
io utilizzo il bardhal per le catene o-ring. Che schizza si sotto lo scarico sinistro, ma mi ritrovo inzozzata anche la freccia sinistra e la targa nella parte interna. In più ho il giubbino beige pieno di puntini neri sulla schiena
PROVA IL SILKOLENE TITANIUM
FENOMENALE: la dai a catena calda e lo lasci asciugare una notte, il giorno dopo puoi aprire come un dannato e neanche una sbroffa , "nemmeno sugli scarichi"
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono intenzionato ad acquistare una street triple del 2007, abito a Milano ed utilizzerei la moto ogni giorno per andare in un università percorrendo un tratto di circa 14 km attraversando in pieno la città, vorrei dunque sapere se il calore sotto la sella è davvero cosi forte come molti dicono!!!!?????!!!!!!
grazie a tutti
vai sereno, come tutte le moto, gli scarichi alti scaldano, ma da qui a dire che è un problema....al massimo dai gas e apri le gambe ;-)
scherzi a parte, scalda come tutte le moto con uno scarico alto....e per chi vuole fare polemica, ne ho avute altre moto con scarico alto, ed ho "in casa" anche una R1 che usa mio fratello, sempre con scarico alto, e sempre con quello che viene definito un problema: scalda.
potevi non comprarla......o non li avevi visti?
provata mai un hornet 00 07?
un cbr 600rr??
AVUTO MAI UNA MOTO?perchè guarda che con gli scarichi alti con i catalizzatori si cuocie.....è normale.
comincia a protestare ora per la ventola radiatore che manda aria bollente d estate .
mi fai ridere ......davvero.
secondo me a volte il problema è chi la compra.....:tongue::tongue:
anke a me a catania mi aveva dato il bardahl da mettere...
è una skifezza è olio
io l'ho cambiato il castrol ke metto ora è abbastanza buono!!!
x me stai delirando!!!!!
tutto questo calore io non lo sento ed io sto in sicilia.....