Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 178

Discussione: Protesta collettiva a Triumph x calore scarichi

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Grandi ragazzi, mi sto scompisciando!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fox_039
    Moto
    ex Street Triple, ora Speed Triple '10
    Citazione Originariamente Scritto da scardabianca Visualizza Messaggio
    Gente pagata...bravi
    Effettivamente devo confessare che Triumph mi paga milioni di € per guidare e promuovere la Street.....

Magari!!
    Da Triumph non ho mai ricevuto un gadget o 1€ di sconto, ho sempre pagato tutto ed evidentemente se nonostante questo sono qui a parlarne bene ci sarà un motivo.....
    Penso solo che tu sia stato sfortunato con il tuo mezzo, hai preso l'esemplare sfigato, ti auguro solo di risolvere i problemi nel minor tempo possibile o di sbarazzartene altrettanto velocemente. Non pensare però che tutte siano così, qualche piccolo difetto c'è, ma tutto sommato cose da poco rispetto agli innumerevoli pregi dela Street.

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    volete sapere qual è l'unico difetto di sta moto? Il copri catena!!! Sta cazzarola di catena non è coperta abbastanza e mi ritrovo con giubbini e magliette con piccoli schizzi di grasso sulla schiena, che nemmeno lavandolo viene via.

Questo è l'unico, grande difetto...potevano metterlo poco più lungo ed il gioco era fatto
    Ultima modifica di homer81ct; 09/09/2008 alle 16:10

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da homer81ct Visualizza Messaggio
    volete sapere qual è l'unico difetto di sta moto? Il copri catena!!! Sta cazzarola di catena non è coperta abbastanza e mi ritrovo con giubbini e magliette con piccoli schizzi di grasso sulla schiena, che nemmeno lavandolo viene via.

Questo è l'unico, grande difetto...potevano metterlo poco più lungo ed il gioco era fatto

Cambia grasso!!
    Il Motul che uso non schizza così tanto (solo un po' sotto lo scarico sx)... cmq capita con tante altre moto...

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    io utilizzo il bardhal per le catene o-ring. Che schizza si sotto lo scarico sinistro, ma mi ritrovo inzozzata anche la freccia sinistra e la targa nella parte interna. In più ho il giubbino beige pieno di puntini neri sulla schiena

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    PROVA IL SILKOLENE TITANIUM

FENOMENALE: la dai a catena calda e lo lasci asciugare una notte, il giorno dopo puoi aprire come un dannato e neanche una sbroffa , "nemmeno sugli scarichi"

Nuovo TCP Rider
    ciao a tutti,

sono nuovo del forum e sono intenzionato ad acquistare una street triple del 2007, abito a Milano ed utilizzerei la moto ogni giorno per andare in un università percorrendo un tratto di circa 14 km attraversando in pieno la città, vorrei dunque sapere se il calore sotto la sella è davvero cosi forte come molti dicono!!!!?????!!!!!!
    grazie a tutti

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    vai sereno, come tutte le moto, gli scarichi alti scaldano, ma da qui a dire che è un problema....al massimo dai gas e apri le gambe ;-)
    scherzi a parte, scalda come tutte le moto con uno scarico alto....e per chi vuole fare polemica, ne ho avute altre moto con scarico alto, ed ho "in casa" anche una R1 che usa mio fratello, sempre con scarico alto, e sempre con quello che viene definito un problema: scalda.
    Ultima modifica di doubleG; 01/02/2009 alle 18:42

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo.an Visualizza Messaggio
    Ragazi col caldo di questi giorni mi sono reso conto che non è accettabile che una moto nuova surriscaldi così il posto di guida.
    In certi momenti la sensazione è quasi di bruciarsi e non fa bene stare ore seduti su una fornace.

Al di là del montaggio degli scarcichi bassi, che ne dite di fare una protesta di gruppo perchè la Triumph rimedi in garanzia a questo difetto?

potevi non comprarla......o non li avevi visti?
    provata mai un hornet 00 07?
    un cbr 600rr??
    AVUTO MAI UNA MOTO?perchè guarda che con gli scarichi alti con i catalizzatori si cuocie.....è normale.
    comincia a protestare ora per la ventola radiatore che manda aria bollente d estate .
    mi fai ridere ......davvero.

secondo me a volte il problema è chi la compra.....
    Ultima modifica di ROBY1774; 01/02/2009 alle 18:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    io utilizzo il bardhal per le catene o-ring. Che schizza si sotto lo scarico sinistro, ma mi ritrovo inzozzata anche la freccia sinistra e la targa nella parte interna. In più ho il giubbino beige pieno di puntini neri sulla schiena
    anke a me a catania mi aveva dato il bardahl da mettere...
    è una skifezza è olio
    io l'ho cambiato il castrol ke metto ora è abbastanza buono!!!

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo.an Visualizza Messaggio
    Ragazi col caldo di questi giorni mi sono reso conto che non è accettabile che una moto nuova surriscaldi così il posto di guida.
    In certi momenti la sensazione è quasi di bruciarsi e non fa bene stare ore seduti su una fornace.

Al di là del montaggio degli scarcichi bassi, che ne dite di fare una protesta di gruppo perchè la Triumph rimedi in garanzia a questo difetto?
    x me stai delirando!!!!!
    tutto questo calore io non lo sento ed io sto in sicilia.....
    Ultima modifica di VegetaTriple; 01/02/2009 alle 18:58 Motivo: UnionePost automatica
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima