se volete un grsso che non schizza e poi vi scordate di avere la catena...non la sentite più , il prodoto giusto è il D.I.D , costa.....ma non cè paragone perchè dura 3 volte tanto un grasso "buono " tipo castrol.
se volete un grsso che non schizza e poi vi scordate di avere la catena...non la sentite più , il prodoto giusto è il D.I.D , costa.....ma non cè paragone perchè dura 3 volte tanto un grasso "buono " tipo castrol.
ho avuto modo cmq di constatare che se metto il grasso sulla catena dopo averla pulita e sopratutto asciugata per bene dal petrolio bianco con cui la lavo e la lascio riposare 12 ore si attacca per bene e non schizza in modo esagerato come prima. Inoltre lo metto sulla parte interna della catena, tanto poi girando arriva fino all'esterno.

calore scarichi???? continuo a dire che secondo me è sopportabilissimo, in agosto vado in giro con tuta divisibile in pelle "spessa e non traforata" e quando avevo gli originali non stavo male per via del calore scarichi, adesso che ho gli after lo sento ancora meno di prima quindi zero

caldo è caldo ma si risolve con scarico basso. mi spiace ma mi associo a chi ha detto che una nuda protegge meno dall'aria.
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

C'è da dire che se in Triumph avessero pensato ad un paracalore a proteggere il collettore sinistro ne' avremmo giovati tutti...
Se non hai i jeans* d'estate, ti ustioni la coscia...
*: si si lo so, che bisognerebbe vestirsi sempre di tutto punto... ma io sono una ragazza pazza!![]()