Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandrotriumph
Lo schifo dei giornalisti lo conosco molto bene, lavorando con loro, ma voi non siete da meno, guardate le cazzate che avete scritto nei minuti/giorni dopo il terremoto, parlando di motociclette mentre la gente moriva, io c’ero ed ora ci ritorno, si ci vado come fotoreporter, che l’altra notte serviva la pasta nella tendopoli, voi dietro una scrivania con la voglia di lavorare di un impiegato comunale, che sputa sentenze ma non muove il culo….. vergognatevi anche voi
Admin se vuoi fare censura, cancella questo mio scritto, ma se avete un minimo di dignità stampatevelo nel cervello …
Adios
Cancellate il mio accaunt … grazie
Tu il culo lo hai mosso solamente perchè il tuo lavoro te lo ha imposto e non per soliderietà verso chi soffre e ha bisogno di aiuto .... anche tu come tanti altri in cerca della foto sensazionale da poter vendere al miglior offerente, non credo che il tuo contributo agli ABRUZZESI sia stato tale da poter essere chiamato contributo .... hai solamente fatto quello che Corona avrebbe fatto cona un qualsiasi vip da fotografare .... detto questo risparmiati pure qualsiasi altro commento su questo argomento, non sei proprio la persona che può permetterselo, continua a fare foto, che sicuramente è l'UNICA cosa che tu sappia fare .....
-
Citazione:
Python
Tu il culo lo hai mosso solamente perchè il tuo lavoro te lo ha imposto e non per soliderietà verso chi soffre e ha bisogno di aiuto .... anche tu come tanti altri in cerca della foto sensazionale da poter vendere al miglior offerente, non credo che il tuo contributo agli ABRUZZESI sia stato tale da poter essere chiamato contributo .... hai solamente fatto quello che Corona avrebbe fatto cona un qualsiasi vip da fotografare .... detto questo risparmiati pure qualsiasi altro commento su questo argomento, non sei proprio la persona che può permetterselo, continua a fare foto, che sicuramente è l'UNICA cosa che tu sappia fare .....
quoto e non aggiungo altro.
se non che.. e' stato impedito a chiunque di non esperto nel campo di partire per aiutare, in quanto sarebbe stato piu dannoso che utile.
chi ci ha provato e' stato rimandato indietro.
reporter davvero poco informato.
-
Per fortuna che la televisione non la vedo già da anni!
-
beh da una tv che per alzare gli ascolti fa decine di edizioni di grande fratello, fattoria isole ed una serie di altre minkiate non ci possiamo aspettare niente di meglio.
L'ho sempre sostenuto i giornalisti sono i fili con i quali i burattinai muovono i loro burattini.
;)
-
Citazione:
Python
Quoto e straquoto e non aggiungo altro per non scendere allo stesso livello del nobile reporter.......e per non scrivere volgarita' ed oscenita' come quelle da lui accennate. Che razza di gente mentecatta bazzica su questo forum .....spero vivamente che il boss cancelli subito il tuo Nick non ti meriti di far parte di questa bellissima famiglia.....:mad:
-
-
una bestemmia forse mi darebbe meno fastidio
-
Citazione:
marco61
Il rampollo di Casa Savoia pensa al futuro: "In politica non mi sento rappresentato. Sto pensando di candidarmi con il centrodestra".
«Sono felice di essere arrivato alla finalissima di "Ballando con le stelle". Ho raggiunto l'obiettivo di farmi conoscere dagli italiani che mi gratificano del loro consenso, sia incontrandomi per strada, sia su Facebook sia con il televoto».
:rolleyes:
:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Alecolli
Non voglio portare avanti una polemica inutile, al giorno d'oggi sono veramente poche le famiglie costrette a guardare il tg1 perchè non hanno altre vie per accedere all'informazione. Se nonostante i servizi che fa, il tg1 ha uno share così elevato, forse un po' malati lo siamo anche noi
a parte il fatto che i dati dello share hanno la stessa attendibilità di pulcinella, la morbosità è una debolezza del tutto umana. ed è proprio su questo che si basa il TG. io personalmente di fronte agli scoop del tipo "che cosa prova ora che la sua casa è distrutta e i suoi parenti dispersi?" cambio canale.
-
Citazione:
TB Herbie 53
FATE SCHIFO!!!!!!
C'E' GENTE MORTA SOTTO LE MACERIE E VOI PARLATE DELLO SHARE DEI VOSTRI NOTIZIARI E SPECIALI SUL TERREMOTO!!!
FATE SCHIFO!!!
VI DOVETE VERGOGNARE!!!SIETE MESCHINI
questa è la mia mail che ho inviato e regolarmente firmato
ho fatto il copia ed incolla...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: eliminando il fate schifo:coool: