Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 251

Discussione: TG1 La vergogna!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrotriumph Visualizza Messaggio
    Lo schifo dei giornalisti lo conosco molto bene, lavorando con loro, ma voi non siete da meno, guardate le cazzate che avete scritto nei minuti/giorni dopo il terremoto, parlando di motociclette mentre la gente moriva, io c’ero ed ora ci ritorno, si ci vado come fotoreporter, che l’altra notte serviva la pasta nella tendopoli, voi dietro una scrivania con la voglia di lavorare di un impiegato comunale, che sputa sentenze ma non muove il culo….. vergognatevi anche voi

Admin se vuoi fare censura, cancella questo mio scritto, ma se avete un minimo di dignità stampatevelo nel cervello …

Adios
    Cancellate il mio accaunt … grazie

Tu il culo lo hai mosso solamente perchè il tuo lavoro te lo ha imposto e non per soliderietà verso chi soffre e ha bisogno di aiuto .... anche tu come tanti altri in cerca della foto sensazionale da poter vendere al miglior offerente, non credo che il tuo contributo agli ABRUZZESI sia stato tale da poter essere chiamato contributo .... hai solamente fatto quello che Corona avrebbe fatto cona un qualsiasi vip da fotografare .... detto questo risparmiati pure qualsiasi altro commento su questo argomento, non sei proprio la persona che può permetterselo, continua a fare foto, che sicuramente è l'UNICA cosa che tu sappia fare .....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Tu il culo lo hai mosso solamente perchè il tuo lavoro te lo ha imposto e non per soliderietà verso chi soffre e ha bisogno di aiuto .... anche tu come tanti altri in cerca della foto sensazionale da poter vendere al miglior offerente, non credo che il tuo contributo agli ABRUZZESI sia stato tale da poter essere chiamato contributo .... hai solamente fatto quello che Corona avrebbe fatto cona un qualsiasi vip da fotografare .... detto questo risparmiati pure qualsiasi altro commento su questo argomento, non sei proprio la persona che può permetterselo, continua a fare foto, che sicuramente è l'UNICA cosa che tu sappia fare .....
    quoto e non aggiungo altro.

se non che.. e' stato impedito a chiunque di non esperto nel campo di partire per aiutare, in quanto sarebbe stato piu dannoso che utile.
    chi ci ha provato e' stato rimandato indietro.
    reporter davvero poco informato.
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Per fortuna che la televisione non la vedo già da anni!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    beh da una tv che per alzare gli ascolti fa decine di edizioni di grande fratello, fattoria isole ed una serie di altre minkiate non ci possiamo aspettare niente di meglio.

L'ho sempre sostenuto i giornalisti sono i fili con i quali i burattinai muovono i loro burattini.

Ultima modifica di Black Death; 08/04/2009 alle 12:03
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Quoto e straquoto e non aggiungo altro per non scendere allo stesso livello del nobile reporter.......e per non scrivere volgarita' ed oscenita' come quelle da lui accennate. Che razza di gente mentecatta bazzica su questo forum .....spero vivamente che il boss cancelli subito il tuo Nick non ti meriti di far parte di questa bellissima famiglia.....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

7. 08/04/2009, 12:03

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    .

9. 08/04/2009, 12:08

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    una bestemmia forse mi darebbe meno fastidio

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    Il rampollo di Casa Savoia pensa al futuro: "In politica non mi sento rappresentato. Sto pensando di candidarmi con il centrodestra".
    «Sono felice di essere arrivato alla finalissima di "Ballando con le stelle". Ho raggiunto l'obiettivo di farmi conoscere dagli italiani che mi gratificano del loro consenso, sia incontrandomi per strada, sia su Facebook sia con il televoto».

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

12. 08/04/2009, 12:17

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da Alecolli Visualizza Messaggio
    Non voglio portare avanti una polemica inutile, al giorno d'oggi sono veramente poche le famiglie costrette a guardare il tg1 perchè non hanno altre vie per accedere all'informazione. Se nonostante i servizi che fa, il tg1 ha uno share così elevato, forse un po' malati lo siamo anche noi
    a parte il fatto che i dati dello share hanno la stessa attendibilità di pulcinella, la morbosità è una debolezza del tutto umana. ed è proprio su questo che si basa il TG. io personalmente di fronte agli scoop del tipo "che cosa prova ora che la sua casa è distrutta e i suoi parenti dispersi?" cambio canale.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    FATE SCHIFO!!!!!!

C'E' GENTE MORTA SOTTO LE MACERIE E VOI PARLATE DELLO SHARE DEI VOSTRI NOTIZIARI E SPECIALI SUL TERREMOTO!!!

FATE SCHIFO!!!
    VI DOVETE VERGOGNARE!!!SIETE MESCHINI

questa è la mia mail che ho inviato e regolarmente firmato
    ho fatto il copia ed incolla... eliminando il fate schifo

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima