TE TIENI DA PARTE I SOLDINI PER LA TORTELLATA DI DOMANI VA LAH!
Visualizzazione Stampabile
si sa se sono andati via gli ispettori? ci posso andare tranquillo con il 599 GTB o do troppo nell'occhio?? nel caso ci vado con il Cayenne che uso per far la spesa! fatemi sapere!:w00t:
ROBBE' ti vengo dietro con l'apetta tre ruote.. come mezzo tecnico.. si sa mai.... :coool:
Scorrendo i vari articoli leggo si parla di aumenti dello scontrinato, gli alberghi rilasciano ricevute.. ipotizzare, con la crisi, un aumento di afflusso anche in una località esclusiva che vede in quel periodo storicamente il tutto esaurito a prescindere è ipotesi fantasiosa ma bisognerà attendere i dati di Federalberghi. Non capisco sinceramente quanti credano che un controllo da terminale avrebbe portato agli stessi esiti e quanti si siano scandalizzati, l'intento era sicuramente un segnale che va nella direzione giusta, o no? La seconda che ho detto è stata "taggata" piace dagli evasori..
Scusate l' IT
Se giri a Cortina con la Citroen 3000 Diesel, ti danno del barbone e il foglio di via (multa per eccesso di velocità mentre telefonavi e senza cinture).
Quest'estate a Cortina la macchina più scassata che ho visto era una Ferrari..... poi c'erano una svagonata di SUV, qualche (ripeto qualche) Lamborghini e facevano pure le accelerate nelle poche decine di metri di rettilineo liberi dall'intasamento (perchè Cortina d'estate è peggio di Mialno in Gennaio).
Forse non capisci che non si dà dell'evasore a chi va in giro con un 5.000 V8 benzina o con una Mini pluriaccessoriata.
Qui si travisa il fatto che mi devi dimostrare come fai a mantenere un tenore di vita alla Gianni Agnelli quando denunci un reddito di 30.000 Euro.
Che poi, rispondendo a Filoma(v)o......... con quella cifra puoi vivere decorosamente pagandoti un mutuo congruo alle tue possibilità, mantenendo una vettura di media cilindrata ed una moto, ma niente più.
Va ben che c'è pieno di pazzi che pur di avere la macchinona e fare la settimana bianca sulle Tofane ipotecano anche la mamma ed i figli, ma di solito a Cortina ci va chi può spendere tanto, ma davvero tanto! e se spendi tanto da qualche parte i soldi li devi aver portati a casa. Se non con il lavoro con cosa? tutti vincitori dlla Lotteria Italia? mah!....... oppure si può pensare che siano tutti spacciatori di droga? magari potremmo insinuare che sono i prestanome dei vari Riina che (rischiando la pelle) si sono fottuti il malloppo e se lo spendono allegramente a Cortina.......... per dire, naturalmente
bahhh non vorrei contraddirti, oppure forse quel giorno c'erano gli ispettori dell'agenzia delle entrate, tuttavia oltre a macchine extralusso.. la strada che attraversa cortina l'ho vista percorrere ( e non in minima parte), anche da vettura modeste.
tante volte anche il modestissimo signore che soggiorna nelle vicinanze, va a farsi una passeggiatina a cortina.
però come ripeto, magari io sono andato nel giorno "degli sfigati" per dire :biggrin3:
Sulla prima frase sono pienamente d'accordo.
Per il resto ti garantisco che io non sono affatto una persona benestante, vivo nella piu' assoluta normalita' ed a cortina ci sono stato parecchie volte cosi come nella maggior parte delle localita' sciistiche delle nostre alpi. Basta semplicemente essere accorti ed attenti alle spese (ma come nella vita di tutti i giorni credo).
Poi chiaro, ripeto, che se vuoi fare la bella vita e spendere e spandere e usufruire dei posti piu' prestigiosi che una cittadina come cortina puo' offrire allora in quel caso e' ovvio che ne devi avere e tanti.
YouTube Video
:moneyyy::moneyyy::risatona::risate2::risate2::risate2::linguaccia2:
Non te la pijare in nessun modo e da nessuna parte Segy, eh! :coool: