Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 293

Discussione: Hanno intenzione di prendermi per il cxlo? (Ispettori a Cortina)

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Io sono gia' su...ci becchiamo per un aperitivo al Cristallino stasera?
    TE TIENI DA PARTE I SOLDINI PER LA TORTELLATA DI DOMANI VA LAH!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 05/01/2012, 11:15

Motivo
    spamm

4. 05/01/2012, 11:19

Motivo
    spamm

5. 05/01/2012, 11:24

Motivo
    spamm

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    si sa se sono andati via gli ispettori? ci posso andare tranquillo con il 599 GTB o do troppo nell'occhio?? nel caso ci vado con il Cayenne che uso per far la spesa! fatemi sapere!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    si sa se sono andati via gli ispettori? ci posso andare tranquillo con il 599 GTB o do troppo nell'occhio?? nel caso ci vado con il Cayenne che uso per far la spesa! fatemi sapere!
    tranquillo, per altri 365 giorni almeno potrai scorazzare impunito per le vie cortinesi
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    tranquillo, per altri 365 giorni almeno potrai scorazzare impunito per le vie cortinesi
    già..........sarà proprio così credo.......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    ROBBE' ti vengo dietro con l'apetta tre ruote.. come mezzo tecnico.. si sa mai....

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Scorrendo i vari articoli leggo si parla di aumenti dello scontrinato, gli alberghi rilasciano ricevute.. ipotizzare, con la crisi, un aumento di afflusso anche in una località esclusiva che vede in quel periodo storicamente il tutto esaurito a prescindere è ipotesi fantasiosa ma bisognerà attendere i dati di Federalberghi. Non capisco sinceramente quanti credano che un controllo da terminale avrebbe portato agli stessi esiti e quanti si siano scandalizzati, l'intento era sicuramente un segnale che va nella direzione giusta, o no? La seconda che ho detto è stata "taggata" piace dagli evasori..
    Scusate l' IT
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    vorrei precisare una cosa:
    auto di lusso
    cosa si intende per auto di lusso?
    per il fisco auto dai 3000 di cilindrata in sù,indipendentemente da costo ,dall'anno di immatricolazione ,del valore.............

esempio: se posseggo una mercedes 3000 di 10 anni (valore 1000 euro ) sono un benestante,se posseggo una mini full optional (1600 di cilindrata) che può arrivare a costare ben più di 40'000 euro sono povero.

queste sono cose ingiuste e colpiscono "nel mucchio" con l'unico scopo di far soldi

io posseggo una citroen 3000 diesel (presa di sei mesi pagata 28'000 euro) in media faccio 12 km al litro : una polo,c3,yaris ecc ecc a benzina..............fanno in media (dai dati delle riviste specializzate) 11-12 al litro per non parlare dei vari mini suv q3-q5-quakai-rav 4 ecc che fanno si è nò 8-9 al litro

detto questo ,solo perchè ho un 3000 e pago in un anno 300 euro in più di bollo sono considerato un ricco evasore?

Se giri a Cortina con la Citroen 3000 Diesel, ti danno del barbone e il foglio di via (multa per eccesso di velocità mentre telefonavi e senza cinture).
    Quest'estate a Cortina la macchina più scassata che ho visto era una Ferrari..... poi c'erano una svagonata di SUV, qualche (ripeto qualche) Lamborghini e facevano pure le accelerate nelle poche decine di metri di rettilineo liberi dall'intasamento (perchè Cortina d'estate è peggio di Mialno in Gennaio).
    Forse non capisci che non si dà dell'evasore a chi va in giro con un 5.000 V8 benzina o con una Mini pluriaccessoriata.
    Qui si travisa il fatto che mi devi dimostrare come fai a mantenere un tenore di vita alla Gianni Agnelli quando denunci un reddito di 30.000 Euro.
    Che poi, rispondendo a Filoma(v)o......... con quella cifra puoi vivere decorosamente pagandoti un mutuo congruo alle tue possibilità, mantenendo una vettura di media cilindrata ed una moto, ma niente più.

Va ben che c'è pieno di pazzi che pur di avere la macchinona e fare la settimana bianca sulle Tofane ipotecano anche la mamma ed i figli, ma di solito a Cortina ci va chi può spendere tanto, ma davvero tanto! e se spendi tanto da qualche parte i soldi li devi aver portati a casa. Se non con il lavoro con cosa? tutti vincitori dlla Lotteria Italia? mah!....... oppure si può pensare che siano tutti spacciatori di droga? magari potremmo insinuare che sono i prestanome dei vari Riina che (rischiando la pelle) si sono fottuti il malloppo e se lo spendono allegramente a Cortina.......... per dire, naturalmente
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Se giri a Cortina con la Citroen 3000 Diesel, ti danno del barbone e il foglio di via (multa per eccesso di velocità mentre telefonavi e senza cinture).
    Quest'estate a Cortina la macchina più scassata che ho visto era una Ferrari..... poi c'erano una svagonata di SUV, qualche (ripeto qualche) Lamborghini e facevano pure le accelerate nelle poche decine di metri di rettilineo liberi dall'intasamento (perchè Cortina d'estate è peggio di Mialno in Gennaio).
    bahhh non vorrei contraddirti, oppure forse quel giorno c'erano gli ispettori dell'agenzia delle entrate, tuttavia oltre a macchine extralusso.. la strada che attraversa cortina l'ho vista percorrere ( e non in minima parte), anche da vettura modeste.
    tante volte anche il modestissimo signore che soggiorna nelle vicinanze, va a farsi una passeggiatina a cortina.

però come ripeto, magari io sono andato nel giorno "degli sfigati" per dire

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Qui si travisa il fatto che mi devi dimostrare come fai a mantenere un tenore di vita alla Gianni Agnelli quando denunci un reddito di 30.000 Euro.
    Che poi, rispondendo a Filoma(v)o......... con quella cifra puoi vivere decorosamente pagandoti un mutuo congruo alle tue possibilità, mantenendo una vettura di media cilindrata ed una moto, ma niente più
    Sulla prima frase sono pienamente d'accordo.

Per il resto ti garantisco che io non sono affatto una persona benestante, vivo nella piu' assoluta normalita' ed a cortina ci sono stato parecchie volte cosi come nella maggior parte delle localita' sciistiche delle nostre alpi. Basta semplicemente essere accorti ed attenti alle spese (ma come nella vita di tutti i giorni credo).

Poi chiaro, ripeto, che se vuoi fare la bella vita e spendere e spandere e usufruire dei posti piu' prestigiosi che una cittadina come cortina puo' offrire allora in quel caso e' ovvio che ne devi avere e tanti.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

Vacanze di Natale a Cortina per gli ispettori dell’Agenzia delle Entrate

Vip e politici contro il blitz del Fisco «Cortina usata per colpire i ricchi» - Corriere del Veneto

MA BASTA NO?
    Ma ti pare?
    Ma è possibile che hanno una considerazione così bassa dell'Italiano?

Ma cosa ci sono andati a fare lassù che le strutture ricettive hanno l'obbligo di registrare e trasmettere i dati di ogni pernottante?

E nel frattempo io PAGO.

MADO'
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Non te la pijare in nessun modo e da nessuna parte Segy, eh!
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima