Visualizzazione Stampabile
-
Ma questo motore da 899 e sempre l'848 con il pistone più grosso?!?😂😁😁😁😁 questo "nuovo" modello sostituisce l'848???
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brassiere Toscano
si ma la manutenzione quanto ti costa? il problema è quello: certi tagliandi tipo registrazione gioco valvole con Ducati sono da omicidio :cry:e lo dico da ex possessore. :ph34r:
ha vinto un campionato per una manciata di punti e cappellata di Bayliss, altro che missile :ph34r:
Se non erro Edwards ne ha vinti due con il v-twin honda :dubbio:
-
Citazione:
manu for rent
confermi la mia idea quindi, tra mono e bi non è certo un discorso di prezzo visto che è ducati tramite i suoi fornitori a fare il prezzo di acquisto
se deve stare dentro i 16mila ed è proprio il monobraccio a sballare i conti, piuttosto impone un prezzo più basso al produttore altrimenti si rivolge ad un altro non mette fuori un modello che da l'idea di essere castrato
se la 899 da l'idea di essere castrata è per non castrarsi le vendite della 1199
quindi chi compra una panigale non è un consumista ma uno che apprezza quella moto per come è fatta e come si guida, che ci siano moto usate molto più economiche ma comunque gustose da guidare non gliene importa niente.
mentre chi compra una cayman lo è perchè con niente potrebbe avere un'astra SW bianca dismessa da Gennaro 'o pizzaiolo e smaragliata da Pino tuning ed ottenere prestazioni da auto da corsa
l'astra di 15anni fa rimane un'auto sportivamente parlando di merda anche se ci spendi su 50mila euro, una CBR1000 2006 stock ne troverai zero di non pro in grado di portarla al limite per 20 giri filati
899 e 1199 sono entrambe moto esagerate per il 90% della clientela ducati
escludendo un 10% che ragiona col c@zzo e quindi deve avere il top del top anche se dovesse significare mettersi sotto al culo un 1600 da 220 cv
il restante 90% del 90% (per cui sono entrambe estreme) direbbe..non devo dimostrare niente a nessuno, sono belle uguali chi me lo fa fare di pagare più bollo, più assicurazione, più di manutenzione, più di riparazione, più di acquisto per avere una moto più esagerata di una già esagerata
togli il monobraccio rendendola meno bella e io per primo (se fossi nell'ottica di spendere 16mila euro per una SS) farei un ulteriore sacrificio aggiungerei i 4000 euro per comprare quella che mi piace di più
poi ci sono quelli che i soldi li cagano (per meriti o fortune della vita) sono ininfluenti per il ragionamento visto che comprerebbero la 1199 anche se la 899 avesse la stessa dotazione tecnica
quoto....
......mettici anche quelli che acquistano moto e non si rendono conto della potenza e dopo una settimana la riportano con il buchino stretto !:biggrin3: ( mi sembra che è successo con l St1098)
-
Citazione:
Warsteiner
No, non hai capito nulla, chi compra la moto per girare tanto soprattutto in pista preferisce la base perché delle sospensioni elettroniche ohlins che monta ducati poco se ne fa all'atto pratico, dei fari a led men che meno e delle ruote forgiate di serie pure: col risparmio di 5000 euro avanza molti soldi per comprar carene ed ammenicoli vari ed è libero di prepararsi la moto come preferisce e con componenti più funzionali di quelle offerte nella S.
Quelli che invece la useranno solo per qualche giretto la domenica e la comprano più per il gusto di averne una preferiranno la S, che è indubbiamente più bella da possedere, oppure addirittura la Tricolore.
E' sempre stato così e l'essere un figlio di papà o un pilota o un brocco o più o meno intelligente degli altri non c'entra nulla.
Idem per la CBR che dici, se uno vuole comprare la Panigale lo fa perché apprezza quella moto per come è fatta e come si guida, che ci siano moto usate molto più economiche ma comunque gustose da guidare non gliene importa niente.
Anche in questo caso non è niente di nuovo, non solo per le moto.
Quoto....dicasi: Ducati da bar.
-
Citazione:
gadano
Ma questo motore da 899 e sempre l'848 con il pistone più grosso?!? questo "nuovo" modello sostituisce l'848???
non mi pare che l'848 sia un superquadro...o sbaglio?
direi che la 899 e la 848 siano diverse come una tagliata al pepe nero e del baccalà mantecato :madoo:
-
Citazione:
S1m0ne75
....non l'ho trovato su internet!:cry: ...immagino il prezzo!!:cry::cry:
prima di Febbraio 2014 non se ne parla, ecco perchè non lo trovi ancora,:oook:
il prezzo di listino è come l'rx7 2013..:dubbio:
-
Allegati: 1
Citazione:
laura83
l'rx7 2013..:dubbio:
rx-7? :cipenso:
duemilaetredici? :huh2:
l'hanno rimessa in produzioneeeee? :w00t:
wooooooooooo :D
Allegato 132714
-
Citazione:
Ary675
rx-7? :cipenso:
duemilaetredici? :huh2:
l'hanno rimessa in produzioneeeee? :w00t:
wooooooooooo :D
Allegato 132714
Il wenkel sarà a dir bene euro2 o 3....ormai per una macchina non è più utilizzabile,se non con costi assurdi per limitarne le emissioni.
-
Citazione:
Ary675
direi che la 899 e la 848 siano diverse come una tagliata al pepe nero e del baccalà mantecato :madoo:
Non so darti una risposta... Per me ducazzi sta bene con la ginori😁
-
Citazione:
Ary675
Citazione:
gadano
Ma questo motore da 899 e sempre l'848 con il pistone più grosso?!? questo "nuovo" modello sostituisce l'848???
Differenze 848 Vs 899 - DaiDeGas Forum