Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 259

Discussione: Ducati Panigale 899

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Ma questo motore da 899 e sempre l'848 con il pistone più grosso?!?😂😁😁😁😁 questo "nuovo" modello sostituisce l'848???

Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Brassiere Toscano Visualizza Messaggio
    si ma la manutenzione quanto ti costa? il problema è quello: certi tagliandi tipo registrazione gioco valvole con Ducati sono da omicidio e lo dico da ex possessore.

ha vinto un campionato per una manciata di punti e cappellata di Bayliss, altro che missile
    Se non erro Edwards ne ha vinti due con il v-twin honda
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    confermi la mia idea quindi, tra mono e bi non è certo un discorso di prezzo visto che è ducati tramite i suoi fornitori a fare il prezzo di acquisto
    se deve stare dentro i 16mila ed è proprio il monobraccio a sballare i conti, piuttosto impone un prezzo più basso al produttore altrimenti si rivolge ad un altro non mette fuori un modello che da l'idea di essere castrato

se la 899 da l'idea di essere castrata è per non castrarsi le vendite della 1199

quindi chi compra una panigale non è un consumista ma uno che apprezza quella moto per come è fatta e come si guida, che ci siano moto usate molto più economiche ma comunque gustose da guidare non gliene importa niente.
    mentre chi compra una cayman lo è perchè con niente potrebbe avere un'astra SW bianca dismessa da Gennaro 'o pizzaiolo e smaragliata da Pino tuning ed ottenere prestazioni da auto da corsa

l'astra di 15anni fa rimane un'auto sportivamente parlando di merda anche se ci spendi su 50mila euro, una CBR1000 2006 stock ne troverai zero di non pro in grado di portarla al limite per 20 giri filati

899 e 1199 sono entrambe moto esagerate per il 90% della clientela ducati
    escludendo un 10% che ragiona col c@zzo e quindi deve avere il top del top anche se dovesse significare mettersi sotto al culo un 1600 da 220 cv

il restante 90% del 90% (per cui sono entrambe estreme) direbbe..non devo dimostrare niente a nessuno, sono belle uguali chi me lo fa fare di pagare più bollo, più assicurazione, più di manutenzione, più di riparazione, più di acquisto per avere una moto più esagerata di una già esagerata

togli il monobraccio rendendola meno bella e io per primo (se fossi nell'ottica di spendere 16mila euro per una SS) farei un ulteriore sacrificio aggiungerei i 4000 euro per comprare quella che mi piace di più

poi ci sono quelli che i soldi li cagano (per meriti o fortune della vita) sono ininfluenti per il ragionamento visto che comprerebbero la 1199 anche se la 899 avesse la stessa dotazione tecnica

quoto....

......mettici anche quelli che acquistano moto e non si rendono conto della potenza e dopo una settimana la riportano con il buchino stretto ! ( mi sembra che è successo con l St1098)

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    No, non hai capito nulla, chi compra la moto per girare tanto soprattutto in pista preferisce la base perché delle sospensioni elettroniche ohlins che monta ducati poco se ne fa all'atto pratico, dei fari a led men che meno e delle ruote forgiate di serie pure: col risparmio di 5000 euro avanza molti soldi per comprar carene ed ammenicoli vari ed è libero di prepararsi la moto come preferisce e con componenti più funzionali di quelle offerte nella S.
    Quelli che invece la useranno solo per qualche giretto la domenica e la comprano più per il gusto di averne una preferiranno la S, che è indubbiamente più bella da possedere, oppure addirittura la Tricolore.
    E' sempre stato così e l'essere un figlio di papà o un pilota o un brocco o più o meno intelligente degli altri non c'entra nulla.

Idem per la CBR che dici, se uno vuole comprare la Panigale lo fa perché apprezza quella moto per come è fatta e come si guida, che ci siano moto usate molto più economiche ma comunque gustose da guidare non gliene importa niente.
    Anche in questo caso non è niente di nuovo, non solo per le moto.
    Quoto....dicasi: Ducati da bar.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Ma questo motore da 899 e sempre l'848 con il pistone più grosso?!?���������� questo "nuovo" modello sostituisce l'848???

non mi pare che l'848 sia un superquadro...o sbaglio?
    direi che la 899 e la 848 siano diverse come una tagliata al pepe nero e del baccalà mantecato
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    ....non l'ho trovato su internet! ...immagino il prezzo!!
    prima di Febbraio 2014 non se ne parla, ecco perchè non lo trovi ancora,
    il prezzo di listino è come l'rx7 2013..

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    l'rx7 2013..
    rx-7?
    duemilaetredici?
    l'hanno rimessa in produzioneeeee?

wooooooooooo

Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    rx-7?
    duemilaetredici?
    l'hanno rimessa in produzioneeeee?

wooooooooooo

Il wenkel sarà a dir bene euro2 o 3....ormai per una macchina non è più utilizzabile,se non con costi assurdi per limitarne le emissioni.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    direi che la 899 e la 848 siano diverse come una tagliata al pepe nero e del baccalà mantecato
    Non so darti una risposta... Per me ducazzi sta bene con la ginori😁

IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Ma questo motore da 899 e sempre l'848 con il pistone più grosso?!?���������� questo "nuovo" modello sostituisce l'848???

Differenze 848 Vs 899 - DaiDeGas Forum

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •