Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
si ma sarebbero 380 Km :rolleyes::wink_::wink_: per "recarsi al lavoro"
.... [OMISSIS]
si, capisco... una giratella tutte le mattine non fa male
semmai è tornare alla sera che può risultare pesante :biggrin3:
ooops, dimenticavo: Hi Bob
-
bobo scusa per l'altra volta ma stavo guidando e non ho messo attenzione al pulsantino che pigiavo e ti ho rifiutato la telefonata :( non volevooooooo mi faceva piacere fare due chiacchiere alche perchè sono giorni che ti devo dire una cosa ma non voglio mandarti sms e su msn non ti vedo mai...uffi
-
Citazione:
Bobo76
ciao luigi e grazie.......ma credo che anche stasera sia una capatina veloce..........ma così almeno ci siamo salutati!!!!!:wink_::biggrin3:
sempre meglio che sparire :wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
criomat
si, capisco... una giratella tutte le mattine non fa male
semmai è tornare alla sera che può risultare pesante :biggrin3:
fare avanti e indietro in giornata sarebbe da pazzi infatti mi fermo a dormire in loco.
Peccato che si avrebbe tempo solo la sera di fare qualche giretto.....intanto ancora non sono riuscito a vedere nemmeno la piazza di Arezzo......mah...vedremo
-
Citazione:
Luigi
............
fare avanti e indietro in giornata sarebbe da pazzi infatti mi fermo a dormire in loco.
Peccato che si avrebbe tempo solo la sera di fare qualche giretto.....intanto ancora non sono riuscito a vedere nemmeno la piazza di Arezzo......mah...vedremo
arezzo è molto bella, merita che trovi il tempo di farci un salto
ma sto solo dicendo banalità, immagino
-
Citazione:
criomat
arezzo è molto bella, merita che trovi il tempo di farci un salto
ma sto solo dicendo banalità, immagino
farci un giro merita ma poi...basta...
-
Citazione:
JL.
farci un giro merita ma poi...basta...
lapidaria :ph34r:
.... questa città le evoca ricordi infausti, segretaria nostra?
in ogni caso nei dintorni c'è altra bella robetta, no?
su su... citi qualche toponimo di rilievo
-
Buonasera a voi tutti, over e quasi...
Sbaglio o si parla di Granducato di Toscana?
C'è chi bazzica in zona usualmente?... io sono Firenze-dipendente, se non ci passo periodicamente qualche giorno esco fuori di testa...:tongue:
-
Citazione:
JL.
bobo scusa per l'altra volta ma stavo guidando e non ho messo attenzione al pulsantino che pigiavo e ti ho rifiutato la telefonata :( non volevooooooo mi faceva piacere fare due chiacchiere alche perchè sono giorni che ti devo dire una cosa ma non voglio mandarti sms e su msn non ti vedo mai...uffi
nn ti preoccupare carissima ti chiamo alla prima occasione..............ci sentiamo!!!!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
criomat
lapidaria :ph34r:
.... questa città le evoca ricordi infausti, segretaria nostra?
in ogni caso nei dintorni c'è altra bella robetta, no?
su su... citi qualche toponimo di rilievo
mi prendi in giro???:D
scherzi a parte, arezzo non la conosco bene, ci sono stata diverse volte ma continuo ad esser attratta come una calamita da siena, san gimignano, colle val d'elsa, poggibonsi alle tre di pomeriggio che sembra una città fantasma...e tanto per la cronaca credo di esser stata una delle poche pazzoidi a farsi più di 800 km per arrivare a bagno a ripoli... l'estate scorsa sono stata a volterra per la festa medievale, bellissima, tutt'altro panorama...però la prima domenica del mese ad arezzo c'è la fiera dell'antiquariato...se ti interessa il genere...
-
Citazione:
Saponetto
Buonasera a voi tutti, over e quasi...
Sbaglio o si parla di Granducato di Toscana?
C'è chi bazzica in zona usualmente?... io sono Firenze-dipendente, se non ci passo periodicamente qualche giorno esco fuori di testa...:tongue:
... io invece c'ho già passato troppo tempo, riesco ad assumerla solo a piccole dosi ed in periodi "calmi" dell'anno o della giornata
c'e anche il mio "pusher triumph" lì :freddo:
Citazione:
JL.
mi prendi in giro???:D
scherzi a parte, arezzo non la conosco bene, ci sono stata diverse volte ma continuo ad esser attratta come una calamita da siena, san gimignano, colle val d'elsa, l'estate scorsa sono stata a volterra per la festa medievale, bellissima, tutt'altro panorama...però la prima domenica del mese ad arezzo c'è la fiera dell'antiquariato...se ti interessa il genere...
eh... cacchio... diRRRReiiii, hai fatto l'elenco delle meraviglie
la zona intorno a siena raccoglie un mucchio di "posticini" notevoli
per quanto riguarda "il genere" ce ne sono anche a Lucca (da vedere assolutamente anche questa) e pure dove sto io