mi prendi in giro???
scherzi a parte, arezzo non la conosco bene, ci sono stata diverse volte ma continuo ad esser attratta come una calamita da siena, san gimignano, colle val d'elsa, poggibonsi alle tre di pomeriggio che sembra una città fantasma...e tanto per la cronaca credo di esser stata una delle poche pazzoidi a farsi più di 800 km per arrivare a bagno a ripoli... l'estate scorsa sono stata a volterra per la festa medievale, bellissima, tutt'altro panorama...però la prima domenica del mese ad arezzo c'è la fiera dell'antiquariato...se ti interessa il genere...
Ultima modifica di JL.; 22/05/2008 alle 20:30
Bilancia ascendente Strunzzz

no no, non ti preoccupare , affermare che è molto bella è già un giudizio da tenere in conto
tipo ?
ciao Saponetto , anche tu esperto della Toscana ?
io ho preso nota di tutto quello che mi hai raccontato pero' sono tutti posti alquanto lontanucci da Arezzo purtroppo
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ahime, Luigi... non di tutta.
Conosco piuttosto bene la provincia di Firenze, in città poi ci vò anche di notte bendato senza sbagliar viottolo, bazzico volentieri un pochino più giù, nel Grossetano in zona Castiglione della Pescaia, e sono abbastanza frequente a Prato.
Naturalmente i viaggi a scopo enologico in Val di Pesa non valgono, vero?![]()

di Castiglione ho il ricordo di un posto molto bello ma un po'....per ricchi, a Prato ci sono stato un paio di volte ma non mi ha colpito in modo particolare forse perchè è molto industrializzata, infatti si che i pratesi non vedevano l'ora di fare provincia a se perchè dicevano di essere stufi di mantenere i fiorentini.........mi ricorda qualcosa...
la Val di Pesa non la conosco , un buon motivo per andarci , prima o poi
diciamo per niente.....![]()
Ultima modifica di Luigi; 22/05/2008 alle 21:50 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Buonasera a voi tutti, over e quasi...
Sbaglio o si parla di Granducato di Toscana?
C'è chi bazzica in zona usualmente?... io sono Firenze-dipendente, se non ci passo periodicamente qualche giorno esco fuori di testa...![]()
... io invece c'ho già passato troppo tempo, riesco ad assumerla solo a piccole dosi ed in periodi "calmi" dell'anno o della giornata
c'e anche il mio "pusher triumph" lì
eh... cacchio... diRRRReiiii, hai fatto l'elenco delle meraviglie
la zona intorno a siena raccoglie un mucchio di "posticini" notevoli
per quanto riguarda "il genere" ce ne sono anche a Lucca (da vedere assolutamente anche questa) e pure dove sto io
Ultima modifica di criomat; 22/05/2008 alle 20:32 Motivo: UnionePost automatica
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!