bobo scusa per l'altra volta ma stavo guidando e non ho messo attenzione al pulsantino che pigiavo e ti ho rifiutato la telefonatanon volevooooooo mi faceva piacere fare due chiacchiere alche perchè sono giorni che ti devo dire una cosa ma non voglio mandarti sms e su msn non ti vedo mai...uffi
Bilancia ascendente Strunzzz
sempre meglio che sparire
fare avanti e indietro in giornata sarebbe da pazzi infatti mi fermo a dormire in loco.
Peccato che si avrebbe tempo solo la sera di fare qualche giretto.....intanto ancora non sono riuscito a vedere nemmeno la piazza di Arezzo......mah...vedremo
tre passi avanti uno indietro per umiltà
TCP Rider Senior
Buonasera a voi tutti, over e quasi...
Sbaglio o si parla di Granducato di Toscana?
C'è chi bazzica in zona usualmente?... io sono Firenze-dipendente, se non ci passo periodicamente qualche giorno esco fuori di testa...![]()
mi prendi in giro???
scherzi a parte, arezzo non la conosco bene, ci sono stata diverse volte ma continuo ad esser attratta come una calamita da siena, san gimignano, colle val d'elsa, poggibonsi alle tre di pomeriggio che sembra una città fantasma...e tanto per la cronaca credo di esser stata una delle poche pazzoidi a farsi più di 800 km per arrivare a bagno a ripoli... l'estate scorsa sono stata a volterra per la festa medievale, bellissima, tutt'altro panorama...però la prima domenica del mese ad arezzo c'è la fiera dell'antiquariato...se ti interessa il genere...
Ultima modifica di JL.; 22/05/2008 alle 19:30
Bilancia ascendente Strunzzz
... io invece c'ho già passato troppo tempo, riesco ad assumerla solo a piccole dosi ed in periodi "calmi" dell'anno o della giornata
c'e anche il mio "pusher triumph" lì
eh... cacchio... diRRRReiiii, hai fatto l'elenco delle meraviglie
la zona intorno a siena raccoglie un mucchio di "posticini" notevoli
per quanto riguarda "il genere" ce ne sono anche a Lucca (da vedere assolutamente anche questa) e pure dove sto io
Ultima modifica di criomat; 22/05/2008 alle 19:32 Motivo: UnionePost automatica
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!