Se sarà una cosa portentosa...
...non posso essere io a dirlo perchè sarei di parte! :coool:
Difatti le voglio già bene come se fosse mia :wub:
Posso dire che considerando il limitato tempo a disposizione (da quando la concessionaria ufficiale ce l'ha messa a disposizione, difatti sono passate meno di tre settimane, e da qui il ritmo forsennato dei lavori)
a noi sembra un miracolo essere arrivati a completare il 99 % delle modifiche che ci eravamo prefissi.
Come scrivevo poco fa a Domenico,
i pochi che, prendendo come scusa il fatto di voler verificare lo stato dei lavori sulle proprie Triumph, Guzzi e BMW "normali", ne hanno approfittato per alzare un lembo del telo argento che nasconde la Bonnie McDeeb quando ci sono dei curiosi in giro....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
....sono rimasti di stucco.
Uno di loro, incurante degli sguardi poco rassicuranti di Marcello e del sottoscritto, :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
è rimasto a guardarla come pietrificato tanto che ci è toccato "accompagnarlo" un pò bruscamente all'uscita,
mentre bofonchiava frasi sconnesse del tipo:
"Dunque, se vendo la BMW, poi dò via anche la Honda e caccio una balla clamorosa a mia moglie....".
L'abbiamo visto andare via dopo aver fatto spegnere la macchina due volte, e parlava da solo. quasi che fosse stato folgorato da una visione mistica.
:laugh2:
Sembra un buon segno.
Faremo di tutto per non deludervi.
Ciao
Fabrizio