Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 367

Discussione: Ho deciso di "pistolare" la Bonnie

Se sarà una cosa portentosa...

...non posso essere io a dirlo perchè sarei di parte!

Difatti le voglio già bene come se fosse mia

Posso dire che considerando il limitato tempo a disposizione (da quando la concessionaria ufficiale ce l'ha messa a disposizione, difatti sono passate meno di tre settimane, e da qui il ritmo forsennato dei lavori)
    a noi sembra un miracolo essere arrivati a completare il 99 % delle modifiche che ci eravamo prefissi.

Come scrivevo poco fa a Domenico,
    i pochi che, prendendo come scusa il fatto di voler verificare lo stato dei lavori sulle proprie Triumph, Guzzi e BMW "normali", ne hanno approfittato per alzare un lembo del telo argento che nasconde la Bonnie McDeeb quando ci sono dei curiosi in giro....

....sono rimasti di stucco.

Uno di loro, incurante degli sguardi poco rassicuranti di Marcello e del sottoscritto,
    è rimasto a guardarla come pietrificato tanto che ci è toccato "accompagnarlo" un pò bruscamente all'uscita,
    mentre bofonchiava frasi sconnesse del tipo:

"Dunque, se vendo la BMW, poi dò via anche la Honda e caccio una balla clamorosa a mia moglie....".

L'abbiamo visto andare via dopo aver fatto spegnere la macchina due volte, e parlava da solo. quasi che fosse stato folgorato da una visione mistica.

Sembra un buon segno.

Faremo di tutto per non deludervi.

Ciao
    Fabrizio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jollyroger
    Moto
    Bonneville...
    Citazione Originariamente Scritto da pistone Visualizza Messaggio
    .......
    Poi vorremmo fare una Thruxton reintrerpretata in chiave Triton ma con parecchi pezzi originali d'epoca.......
    Carissimo Fabrizio,
    da estimatore di Triton quale sono, ho già l'acquolina in bocca....
    You can't teach an old dog new tricks

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ....jollyroger è già pronto a strisciar la carta!!!!..

TCP Rider L'avatar di jollyroger
    Moto
    Bonneville...
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ....jollyroger è già pronto a strisciar la carta!!!!..
    veramente son appena tornato dalla banca...
    mi hanno rifiutato il mutuo...
    han detto che con la crisi ereditata dagli States
    adesso per acquisti moto spippolate
    mutui non ne possono più concedere...
    sono arrivato in ritardo.....
    cambierò banca
    PS:niente carta solo contante sonante....
    You can't teach an old dog new tricks

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    jolly.....nun te credo!!!..

Ciao,
    eccomi per il report quotidiano sullo status dei lavori.

Oggi abbiamo finito la piastra paramotore definitiva (a furor di popolo quella in alluminio mandorlato e forato...ma al limite si fanno anche diverse) .
    Poi abbiamo sostituito il serbatoio liquido freni anteriore in plastica con uno ricavato dal pieno e rifatto al tornio anche il bullone che lo fissa (si proprio quello degli scaffali che si comprano al Lidl..).

Poi un lavoretto al cruscotto, montati gli ammortizzatori artigianali col il corpo in ergal completamente ricavato dal pieno (uno sballo, e pesano essattamente 1 kg l'uno, cioè la metà degli originali) e rifinita la bulloneria del motore.Purtroppo la carrozzeria è in ritardo di un giorno (anche altri due o tre cazzabuboli ma quelli sono meno importanti...) e a questo punto, montate anche le ruote, ci siamo dovuti fermare.

Stasera avevamo deciso di fare un orario umano ma alla fine io mi sono fermato una mezz'ora in più per dedicarmi ai supporti del faro anteriore e alla piastrina cui è fissato il blocchetto accensione, preventivamente "asportato" dal supporto originale , in lamiera verniciata di nero, neppure brutto ma un filino triste..Adesso anche in quella parte della moto, tira tutta un'altra aria.

Se riesco a schiodarmi dal divano dopo cena, torno a smandrugare sugli scarichi...ma dopo la tirata della scorsa settimana, non sono sicuro di farcela...al limite domani invece che alle otto attacco alle sette.

Oggi poi sono anche riuscito a sbolognare una "mucca" (per chi non lo sapesse è il nomignolo delle BMW boxer) : in officina si è liberato un sacco di spazio e domani dovrebbe andarsene anche un sidecar militare (che ha la stazza di un Ducato 10q.li) così potremo girare meglio intorno a sua maestà la Bonnie.

Ciao
    Fabrizio

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Citazione Originariamente Scritto da pistone Visualizza Messaggio
    Ciao,
    eccomi per il report quotidiano sullo status dei lavori.

Oggi abbiamo finito la piastra paramotore definitiva (a furor di popolo quella in alluminio mandorlato e forato...ma al limite si fanno anche diverse) .
    Poi abbiamo sostituito il serbatoio liquido freni anteriore in plastica con uno ricavato dal pieno e rifatto al tornio anche il bullone che lo fissa (si proprio quello degli scaffali che si comprano al Lidl..).

Poi un lavoretto al cruscotto, montati gli ammortizzatori artigianali col il corpo in ergal completamente ricavato dal pieno (uno sballo, e pesano essattamente 1 kg l'uno, cioè la metà degli originali) e rifinita la bulloneria del motore.Purtroppo la carrozzeria è in ritardo di un giorno (anche altri due o tre cazzabuboli ma quelli sono meno importanti...) e a questo punto, montate anche le ruote, ci siamo dovuti fermare.

Stasera avevamo deciso di fare un orario umano ma alla fine io mi sono fermato una mezz'ora in più per dedicarmi ai supporti del faro anteriore e alla piastrina cui è fissato il blocchetto accensione, preventivamente "asportato" dal supporto originale , in lamiera verniciata di nero, neppure brutto ma un filino triste..Adesso anche in quella parte della moto, tira tutta un'altra aria.

Se riesco a schiodarmi dal divano dopo cena, torno a smandrugare sugli scarichi...ma dopo la tirata della scorsa settimana, non sono sicuro di farcela...al limite domani invece che alle otto attacco alle sette.

Oggi poi sono anche riuscito a sbolognare una "mucca" (per chi non lo sapesse è il nomignolo delle BMW boxer) : in officina si è liberato un sacco di spazio e domani dovrebbe andarsene anche un sidecar militare (che ha la stazza di un Ducato 10q.li) così potremo girare meglio intorno a sua maestà la Bonnie.

Ciao
    Fabrizio
    ormai un appuntamento quotidiano

Ciao Kokopelli,
    mi sono appena guardato la tua motina...davvero bella.

I clip-on con inclinazione decisamente radicale mi hanno ricoradato quel manico sopraffino di Jarno Saarinen.

Mi è piaciuta tutta, anche perchè sei riuscito a far risultare bella esile e quasi essenziale una moto che piccola non è di sicuro.
    Si vede che è una moto pensata.

Great job, guy !

Ciao

Fabrizio

TCP Rider L'avatar di sandroz
    Moto
    Speed Triple MY2000, Trophy 1200 MY1991 e Bonneville Newchurch MY2015
    x Frosty: se riesci fai un salto il 15, ne vale la pena. Io ovviamente ci sarò!

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da sandroz Visualizza Messaggio
    x Frosty: se riesci fai un salto il 15, ne vale la pena. Io ovviamente ci sarò!

Uffa... sono molto alterato...

Volevo esserci anche io Sabato... dev'essere una figata... ma penso proprio di non riuscirci...

Mi raccomando ragazzi... fate tante foto e poi un bel "report"... ok??

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima