Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
11 mesi senza condizionale: siete recidivi :ph34r:
:blink: 1 a giocatore? :blink:
-
Citazione:
Lo zar
Il gol era chiaramente irregolare,ma l'Inter ha giocato meglio del Milan,x 70 min. è stata padrona assoluta del campo........
scusa ma non sono d'accordo. Certo avete un grande allenatore se i cambi li avesse fatti il Trap chissà che commenti.....
Sul 2 a 0 ha consegnato la partita al Milan mettento 6 difensori due mediani e una "secomda" punta. Il Milan aveva la difesa che non ne beccava mezza ma ha dato la possibilità di fargli fare quello che sa fare meglio, cioè giocare all'attacco. Se lo facesse alla Reggina di giocare 9 in difesa quando vince e 7 in attacco quando perde ne vedremmo delle belle.
Citazione:
t-bird 63
Incredibile!!
Per milanisti e juventini (ed ora enche genoani??:blink::wacko:), se non sono loro in testa alla classifica, rubano tutti.
Le partite sono giudicate tutte da un uomo, che puo' far bene o male...a prescindere; ma per le suddette tifoserie NO!! Non e' cosi'!!
Gli arbitri sono "esseri umani", se e' a loro vantaggio, oppure "prezzolati", se a loro discapito!!
Dovevate rimanere in "B"!
peccato che il termine piangina è sempre accostato all'Inter. Vedi tutte le dichiarazioni di questa settimana del "profeta" della panchina.
-
-
Citazione:
the dog
ladriano
Quoto e adesso speriamo nel minimo di giustizia possibile... :cry:
-
Citazione:
ste-3
Quoto e adesso speriamo nel minimo di giustizia possibile... :cry:
anche se lo squalificano, i 3 punti rimangono là......
-
Citazione:
Bastard Outside
Ladra Inter!!!
Maradona è stato nominato "la mano de dios"...Adriano direi che potrebbe essere nominato "il braccio di Hulk".
Avrei preferito che ad arbitrare avessero messo un "principiante" e non un ereditiero dell'era Moggi. In una parola SCANDALOSO. Due rigori negati...chissà quanto sarà costata questa vittoria a Moratti!!!
Mi spiace dover dire che nulla di più sbagòliato è stato detto e scritto in questi due giorni.Non fatevi condiazionare dalle parole,dette ad arte da giornalisti e addetti del settore che cercano solo opolemiche idiote.
Innanzitutto ieri sera tra i vari programmi sportivi è stata fatta vedere la famosa "mano" di Adriano,che dunque ho potuto vedere una montagna di volte,beh non c'è nessuna mano!! Sia chiaro non me ne frega niente e non sono un bastian contrario,me anche da interista non sfegatato se c'era lo avrei detto.
Le immagini sono chiare,Adriano ha visto arrivare il pallone e come farebbe chiunque ha calcolato in deciomi di secondi dove sarebbe giunto e come colpirlo,ha saltato abbassando la testa (e a occhi chiusi per riflesso,non per il dove "coglio coglio"),il pallone lo ha sfiorato con la parte destra della capoccia gli è carambolato sul braccio che non s'è affatto mosso in una sorta di aiuto volontario,ma in un naturale movimento dovuto alla corsa ed al gesto atletico.
Chi mid dice il contrario è di certo in malafede,non si cerchi di dare un significato diverso per pura riocerca di polemica,certamente chi la vede così perchè lo dicono certi idioti giornalisti si giudica da solo.
Il falso rigore su Inzaghi:Si vede chiaramente he il giocatore del Milan (come del resto fà spesso) appena s'è sentito toccare s'è buttato giù travolgendo anche il giocatore interista.
Boh?! Se non mi credete andate a rivedere le immagini,ma liberi da condizionamenti televisi e chicchierette di paese.
Non mi uccidete,sono solo mie constatazioni personali,ma molto ponderate e chiaramente uber partes.
Tony
-
Citazione:
the dog
anche se lo squalificano, i 3 punti rimangono là......
appunto...onestamente ha davvero poco senso..
-
Citazione:
Celticus
A dire il vero siete voi che aspettate da 43 anni.
Auguroni anche a Voi:wink_:
:wink_:
Citazione:
Medoro
Secondo me il pareggio ci poteva stare
ma qui qualcuno mi sa tanto che non conosce il regolamento di calcio e parla ugualmente
il goal di adriano è regolare perchè prima di prenderlo di braccio che ha gia aperto al momento del salto colpisce la palla di testa,dopo il pallone carambola sul braccio non lo va a cercare,in queste situazioni al contrario non si fischia neppure il rigore:wink_::wink_::wink_: quindi non diciamo cazzate
l'inter ha giocato 1 ora e poteva fare almeno altri 3-4 goal minimo,ma non è andata cosi e la partita è rimasta viva,l'unica cosa su cui si può recriminare il il FORSE rigore all'ultimo di chivu su inzaghi,ma ricordiamoci che è inzaghi non il calciatore più onesto che ci sia,da dietro sembra un po cinturato,ma cmq si lascia cadere come suo solito,se fosse stato un'altro avrebbero fischiato rigore sicuro
Citazione:
Medoro
Se x quello sareste dovuti essere anche in 10 x doppio giallo di ambrosini,ma il secondo non gliel'hanno dato e nessuno ha detto nulla
il mani di janculosky è stato considerato involontario e nessuno ha detto nulla,all'andata avete vinto con un goal in fuorigioco,non evidentissimo ma pur sempre fuorigioco,e avete il coraggio di parlare????? vi danno rigori con i giocatori fuori area e parlate?????
ma dai il bue che dice cornuto all'asino:wink_::wink_::wink_:
Ieri è solo stato applicato il regolamento,non ci si deve scandalizzare,SE l'arbitro ha visto il tocco di mano è l'ha considerato come sembra involontario allora il goal è giustamente valido,se non ha visto è un'altro discorso.
Ma se il movimento del braccio è chiaramente incontro al pallone x colpirlo e trarne un vantaggio allora è da annullare e da ammornire il giocatore il regolamento dice questo,io credo che ieri l'arbitro e guardalinea non se ne siano accorti perchè l'unico che ha protestato è abbiati che ce l'aveva difronte.
poi gli episodi accadono e non ci possiamo fare nulla,pro o contro,e ieri non mi è sembrata ci fosse disparità di giudizio
ripeto il rigore su inzaghi ci poteva stare se il giocatore non fosse stato lui:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
DocHollyday
Che grande goduria....
battere il Milan con un gol irregolare........
Meglio di così solo con un rigore inesistente al 94° minuto! :w00t:
Finalmente qualcuno che ammette!!!
Citazione:
D@lyn
ma medoro che cavolo dici, ma quale regolamento la palla è stata deviata dal braccio altrimenti non entrava.anche la vostra amata calzetta dello sport che vi da sempre ragione non riesce a negare l'evidenza...
ambrosini andava espulso ....su Inzaghi riamne qualche dubbio e diciamo che si poteva fischiare come no..
quello che fa ridere è che quando vi capitavano contro certi errori intercettavate, pedinavate e piangevate...ora invece che vi aiutano molto spesso continuate ancora a piangere e decantate tanto la vostra superiorità...mamma mia che coraggio....
L'Inter non ha bisogno di favori per vincere potrebbe ammazzare il campionato lo stesso, però volete sempre dire la vostra efare la banda degli onesti verginelli illibati...
Citazione:
Medoro
leggiti il regolamente e dimmi se non ho ragione:wink_:
ambrosini andava espulso e il rigore su inzaghi ci poteva essere e ripeto se non fosse stato lui sarebbe stato fischiato:wink_:
il resto è aria fritta,non sono disicuro milanisti e juventini a dare lezioni di onesta a noi
Citazione:
D@lyn
no non hai ragione altrimenti il goal di Seedorf sarebbe regolare e anche quello di Gilardino....
infatti non le abbiamo mai date, siete voi che vi sentite in dovere di darle agli altri ma come sempre detto fate parte di un sistema marcio che non risparmia nessuno e quindi invece che fare chiacchere e polemizzare(vedi specialone nel dopo partita) e fare le verginelle in TV dovreste stare zitti
Per quello che mi riguarda onore al Milan che se ne è stato zitto e non ha commentato con tante storie a fine gara...
Citazione:
mister51
Morale della favola dopo le decisioni di un arbitro (che può UMANAMENTE sbagliare) si decreta se un giocatore è antisportivo SEEDORF (sic!!!!) mentre un altro ADRIANO (Sic!!!!!) è sportivo.
Lontano da me dare lezioni agli interisti......please riguardati i curriculum di questi due calciatori e poi ne riparliamo.
Non ce la fa.
Citazione:
D@lyn
dai Medoro puoi incollare anche tutto il regolamento il risultato non cambia...
Adriano pensava di giocare a beachvolley a Rio e ha fatto bagher..possibile che non riusciate a dire... "si il goal andava annullato"...che ce vo?....
Mi sono fermato a pagina 9, ma a quanto pare medoro è troppo interista per ammettere l'evidenza. Adriano il braccio non l'ha tenuto fermo mentre toccava il pallone, bensì l'ha raddrizzato dando una bella spinta in direzione della porta.
-
Citazione:
Bastard Outside
Finalmente qualcuno che ammette!!!
Ieri ero sul pestifero: era troppo bello vedervi incagniti x quel gol che ho pensato di buttare benzina sul fuoco!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
DocHollyday
Ieri ero sul pestifero: era troppo bello vedervi incagniti x quel gol che ho pensato di buttare benzina sul fuoco!:w00t::w00t::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::laugh2: