Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 240

Discussione: Altro che pazza Inter!!!

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Che grande goduria....

battere il Milan con un gol irregolare........

Meglio di così solo con un rigore inesistente al 94° minuto!
    Chissà Peppino Prisco come ha goduto ieri sera
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    Chissà Peppino Prisco come ha goduto ieri sera
    beh una considerazione così ci voleva proprio...

si sarà divertito di sicuro

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    te la cavi con una battuta....e sia.
    Io da tifoso milanistadai tempi degli esordi di Rivera, non sono un fan sfregatato della nostra dirigineza (politicamente sono pure avversario) però devo dire che in tema di arbitri qando qualche settimana Ancelotti si lamentò della direzione di Farina (recidivo contro il Milan) che diede un rigore contro proprio con la dinamica che tu hai descritto prima, fu pubblicamente redarguto d Galliani.
    Non mi pare che Moratti abbia suggerito al suo allenatore un comrtamento più corretto e non invocare fantasmi che avrebbero perdonato Maldini di chissà quali malefatte.
    non è una battuta è la verità
    il fatto è che adesso vi rode la sconfitta e vi rode ancora di più x la dinamica del goal subito,e ci sta tutto,è il gioco e gli errori fanno parte del gioco,se poi moratti si lamente maurinho si lamenta avranno i loro motivi,che posso condividere o meno,io non sono dirigente ne sponsorizzato dall'inter x parlare e difendere dico solo quello che penso in base alle cose che so.
    Il milan ha subito torti e favori come le altre solo che quando i torti toccano a noi allora fanno male e ci lamentiamo
    avete perso in malo modo accettatelo all'andata avete vinto allo stesso modo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ladri
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Secondo me il pareggio ci poteva stare
    ma qui qualcuno mi sa tanto che non conosce il regolamento di calcio e parla ugualmente

il goal di adriano è regolare perchè prima di prenderlo di braccio che ha gia aperto al momento del salto colpisce la palla di testa,dopo il pallone carambola sul braccio non lo va a cercare,in queste situazioni al contrario non si fischia neppure il rigore quindi non diciamo cazzate
    l'inter ha giocato 1 ora e poteva fare almeno altri 3-4 goal minimo,ma non è andata cosi e la partita è rimasta viva,l'unica cosa su cui si può recriminare il il FORSE rigore all'ultimo di chivu su inzaghi,ma ricordiamoci che è inzaghi non il calciatore più onesto che ci sia,da dietro sembra un po cinturato,ma cmq si lascia cadere come suo solito,se fosse stato un'altro avrebbero fischiato rigore sicuro
    ma medoro che cavolo dici, ma quale regolamento la palla è stata deviata dal braccio altrimenti non entrava.anche la vostra amata calzetta dello sport che vi da sempre ragione non riesce a negare l'evidenza...
    ambrosini andava espulso ....su Inzaghi riamne qualche dubbio e diciamo che si poteva fischiare come no..

non è una battuta è la verità
    il fatto è che adesso vi rode la sconfitta e vi rode ancora di più x la dinamica del goal subito,e ci sta tutto,è il gioco e gli errori fanno parte del gioco,se poi moratti si lamente maurinho si lamenta avranno i loro motivi,che posso condividere o meno,io non sono dirigente ne sponsorizzato dall'inter x parlare e difendere dico solo quello che penso in base alle cose che so.
    Il milan ha subito torti e favori come le altre solo che quando i torti toccano a noi allora fanno male e ci lamentiamo
    avete perso in malo modo accettatelo all'andata avete vinto allo stesso modo
    quello che fa ridere è che quando vi capitavano contro certi errori intercettavate, pedinavate e piangevate...ora invece che vi aiutano molto spesso continuate ancora a piangere e decantate tanto la vostra superiorità...mamma mia che coraggio....
    L'Inter non ha bisogno di favori per vincere potrebbe ammazzare il campionato lo stesso, però volete sempre dire la vostra efare la banda degli onesti verginelli illibati...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    ma medoro che cavolo dici, ma quale regolamento la palla è stata deviata dal braccio altrimenti non entrava.anche la vostra amata calzetta dello sport che vi da sempre ragione non riesce a negare l'evidenza...
    ambrosini andava espulso ....su Inzaghi riamne qualche dubbio e diciamo che si poteva fischiare come no..

quello che fa ridere è che quando vi capitavano contro certi errori intercettavate, pedinavate e piangevate...ora invece che vi aiutano molto spesso continuate ancora a piangere e decantate tanto la vostra superiorità...mamma mia che coraggio....
    L'Inter non ha bisogno di favori per vincere potrebbe ammazzare il campionato lo stesso, però volete sempre dire la vostra efare la banda degli onesti verginelli illibati...
    leggiti il regolamente e dimmi se non ho ragione
    ambrosini andava espulso e il rigore su inzaghi ci poteva essere e ripeto se non fosse stato lui sarebbe stato fischiato

il resto è aria fritta,non sono disicuro milanisti e juventini a dare lezioni di onesta a noi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    leggiti il regolamente e dimmi se non ho ragione
    ambrosini andava espulso e il rigore su inzaghi ci poteva essere e ripeto se non fosse stato lui sarebbe stato fischiato

il resto è aria fritta,non sono disicuro milanisti e juventini a dare lezioni di onesta a noi
    no non hai ragione altrimenti il goal di Seedorf sarebbe regolare e anche quello di Gilardino....
    infatti non le abbiamo mai date, siete voi che vi sentite in dovere di darle agli altri ma come sempre detto fate parte di un sistema marcio che non risparmia nessuno e quindi invece che fare chiacchere e polemizzare(vedi specialone nel dopo partita) e fare le verginelle in TV dovreste stare zitti
    Per quello che mi riguarda onore al Milan che se ne è stato zitto e non ha commentato con tante storie a fine gara...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    no non hai ragione altrimenti il goal di Seedorf sarebbe regolare e anche quello di Gilardino....
    infatti non le abbiamo mai date, siete voi che vi sentite in dovere di darle agli altri ma come sempre detto fate parte di un sistema marcio che non risparmia nessuno e quindi invece che fare chiacchere e polemizzare(vedi specialone nel dopo partita) e fare le verginelle in TV dovreste stare zitti
    Per quello che mi riguarda onore al Milan che se ne è stato zitto e non ha commentato con tante storie a fine gara...
    quoto

adrimano
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    quoto

adrimano
    STRAQUOTO.

Mi aspettavo anche il gesto di fairplay (ombrello) che contraddinstingue quel GRAN SIGNORE DI MORATTI.

TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Moto
    LadyD
    Citazione Originariamente Scritto da Bastard Outside Visualizza Messaggio
    Ladra Inter!!!

Maradona è stato nominato "la mano de dios"...Adriano direi che potrebbe essere nominato "il braccio di Hulk".

Avrei preferito che ad arbitrare avessero messo un "principiante" e non un ereditiero dell'era Moggi. In una parola SCANDALOSO. Due rigori negati...chissà quanto sarà costata questa vittoria a Moratti!!!
    + che il braccio di hulk il braccio di cul!
    RoNaLdOoOoOoOo

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima