"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
non è una battuta è la verità
il fatto è che adesso vi rode la sconfitta e vi rode ancora di più x la dinamica del goal subito,e ci sta tutto,è il gioco e gli errori fanno parte del gioco,se poi moratti si lamente maurinho si lamenta avranno i loro motivi,che posso condividere o meno,io non sono dirigente ne sponsorizzato dall'inter x parlare e difendere dico solo quello che penso in base alle cose che so.
Il milan ha subito torti e favori come le altre solo che quando i torti toccano a noi allora fanno male e ci lamentiamo
avete perso in malo modo accettatelo all'andata avete vinto allo stesso modo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ladri
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
ma medoro che cavolo dici, ma quale regolamento la palla è stata deviata dal braccio altrimenti non entrava.anche la vostra amata calzetta dello sport che vi da sempre ragione non riesce a negare l'evidenza...
ambrosini andava espulso ....su Inzaghi riamne qualche dubbio e diciamo che si poteva fischiare come no..
quello che fa ridere è che quando vi capitavano contro certi errori intercettavate, pedinavate e piangevate...ora invece che vi aiutano molto spesso continuate ancora a piangere e decantate tanto la vostra superiorità...mamma mia che coraggio....
L'Inter non ha bisogno di favori per vincere potrebbe ammazzare il campionato lo stesso, però volete sempre dire la vostra efare la banda degli onesti verginelli illibati...
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
no non hai ragione altrimenti il goal di Seedorf sarebbe regolare e anche quello di Gilardino....
infatti non le abbiamo mai date, siete voi che vi sentite in dovere di darle agli altri ma come sempre detto fate parte di un sistema marcio che non risparmia nessuno e quindi invece che fare chiacchere e polemizzare(vedi specialone nel dopo partita) e fare le verginelle in TV dovreste stare zitti
Per quello che mi riguarda onore al Milan che se ne è stato zitto e non ha commentato con tante storie a fine gara...