Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
te la cavi con una battuta....e sia.
Io da tifoso milanistadai tempi degli esordi di Rivera, non sono un fan sfregatato della nostra dirigineza (politicamente sono pure avversario) però devo dire che in tema di arbitri qando qualche settimana Ancelotti si lamentò della direzione di Farina (recidivo contro il Milan) che diede un rigore contro proprio con la dinamica che tu hai descritto prima, fu pubblicamente redarguto d Galliani.
Non mi pare che Moratti abbia suggerito al suo allenatore un comrtamento più corretto e non invocare fantasmi che avrebbero perdonato Maldini di chissà quali malefatte.
non è una battuta è la verità
il fatto è che adesso vi rode la sconfitta e vi rode ancora di più x la dinamica del goal subito,e ci sta tutto,è il gioco e gli errori fanno parte del gioco,se poi moratti si lamente maurinho si lamenta avranno i loro motivi,che posso condividere o meno,io non sono dirigente ne sponsorizzato dall'inter x parlare e difendere dico solo quello che penso in base alle cose che so.
Il milan ha subito torti e favori come le altre solo che quando i torti toccano a noi allora fanno male e ci lamentiamo
avete perso in malo modo accettatelo all'andata avete vinto allo stesso modo